Beauty but stupid
di _Heather

11/12/14, ore 01:09

Io sono stracontenta che hai aggiornato questa ff perché mi è sempre piaciuta tantissimo come storia, adoro i personaggi che hai creato, e come scrivi! Aspetto il prossimo aggiornamento :D

10/12/14, ore 18:19

Ciao :)
Mi è mancato tantissimo recensire questa storia, sul serio. E mi sono mancati tantissimo anche Zayn e Rose.
In ogni caso, sono davvero l'amore. Niente da dire.
L'ultima parte è troppo pandosaaaaa, aw AHHAHAAHAH :33
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

09/12/14, ore 21:23

IO SCLERO MALE AAAAAAAH
SEI VIVA ODDIO FINALMENTE PYANGO
Io sono sempre qui e ci sarò sempre sappilo.
Comunque, non puoi scrivere certe cose... I miei feels... RIP ok ahah
Niente, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e finalmente Zayn e Rose hanno fatto il grande passo awawawwwwww
Questa volta però non scomparire e aggiorna presto, abbiamo bisogno di teeee hahaa
E niente, ti voglio beeeene lo saiii e sono sempre la tua pazza lettrice Sophie xx
(aww come ai vecchi tempi pyango)

02/09/14, ore 14:22

Ti scongiuro continua, sto impazzendo, la tua fan fiction è troppo stupenda ti prego ti pregooooo

va bhe sparisco.

xx la tua fan numero 1

11/08/14, ore 21:03

Ciao :)
Tipo che questa FF è la dolcezza in persona(!) Sin dal primo capitolo.
La amo troppo, è ufficiale *-*
Quei due coglioni, c'hanno messo un casino di tempo per scoprire che alla fine muoiono dietro l'uno all'altra.
E poi questi 'ti amo', così improvvisi, ma significativi. Sclero male, sul serio. fmsrfsdf.
Rose, è acida, ma molto molto simpatica. Aw.
Mi piace, che in questa FF Zayn, non sia rappresentato come il puttaniere di turno, che si fa mezza scuola e che gioca a football, ed il più figo. Qui è semplice, spigliato, dolce e premuroso. In pratica, la bella copia delle altre storie, dove lo classificano come lo stronzo, acidone e megalomane che si porta a letto tutte.
Natalie e Liam pure, aw. :3 Due coglioni, anche loro.
Harry, che dolcino.
E poi ci stanno Scott, Katie, la madre di Rose, Trishia e Safaa, che mi hanno fatta sbellicare dal ridere. Scott, il primo in assoluto. AHHAHHAHAHAH troppo forte c''':
Jessica e Brittany, mi stanno sulle *biiiip*.
AHAHHAAH poi, come l'ha conciata Rose a Jessica, è stato tipo epico. Sono morta dal ridere pure lì. c''':
E niente. Adesso vado. Penso di averti rotto abbastanza.
Ah, un'altra cosa e poi veramente evaporo.
I due banner sono meravigliosi *-*
Okay, detto ciò, posso anche andarmene.
Ah, ho aggiunto la storia alle preferite. jfsjrf.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci.

Stella xx

(Recensione modificata il 12/08/2014 - 07:16 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 08:19 pm)

23/07/14, ore 15:25

Oddioooooooooooooooooo muoioooooooooooooooo tesoro
Quei due sono qualcosa di hghgdndkjgxlhaosibakhcs *-*
Li shippo troppo gli Zarose ....anche se te lo scrivo sempre , ma vabbhè!
Giuro che non te lo dico più, promesso!
Cmq, a presto (ho già scocciato abbastanza)
Bacioniii
-A

20/07/14, ore 21:56

AAAHHHH (dovrebbe essere un urlo di gioia lol) adoro questa ff!! e ogni giorno andavo a controllare se avessi scritto qualcosa ahahahaha (stolckler (?)) anyway il capitolo, come gli altri stupendo! non vedo l'ora che ne scrivi un'altro *_* anche perchè ho uh bisogno assurdo di distrarmi..non so se ti ricordi ma io ero quella tizia nella tua stessa situazione sentimentale lol (relazione a distanza con quello di napoli..) beh ecco..ci siamo lasciati, ora non voglio fare la noiosa e quella che ci sta ancora male..(beh un pò lo sono ahhah) voi invece tutto bene, dimmi di si..almeno! ahahha
vabbé..dopo aver aperto questa parentesi pietosa sulla mia situazione sentimentale..me ne scappoooo ahhahah
ps: per qualunque cosa, sto su facebook e mi chiamo alessia stella...
okaaay ora vado veramente, aggiorna al più prestooo!!!! Ho bisogno ASSOLUTAMENTE di quei due rincoglioniti di rose e Zayn!!
bacii :)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 02:49 am)

20/07/14, ore 21:28

Bene, dunque, ho mangiato dormito e oziato e sono pronta per recensire, e intendo iniziare con un bel discorsetto per Rose.
Hai presente quella batteria nuova di pentole che ha comprato tua madre e che volevi testare su Zayn?
Bene, facciamo che me ne passi una e LA TESTO SU DI TE.
Come minchia fai a non accorgerti che Zayn ha detto di amarti, tra l' altro non una ma ben DUE VOLTE, mi spieghi?
Ma sei rimbambita?
Cioè io cominciavo a fare le capriole disegnando ottagoni per il cielo mentre sparavo arcobalemi da nonsipuodiredove.
E tu che fai? Non lo ascolti?
NO MA IO TI SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA SE TI RIAZARDI, OK?
E’ ZAYN MALIK CHE STA DICENDO DI AMARTI E TU, PLEBEA, LO ASCOLTI, INTESE?
ALTRIMENTI LA BATTERIA DI PENTOLE LA TESTO PRIMA SU DI TE E POI CI CUCINO I TUOI CAPELLI, PTF.
OK? OK.

*ME AGGRESSIVAAAAAAAAAA.*
OK, avevi detto che ti aspettavi uno sclero e avrei tanto voluto risponderti: è da quando ho letto quanto sia stupida questa ragazza che aspetto di sclerare quindi credimi lo leggerai.
E così anche tu sei uscita con 10 eh? La storia del tuo esame è affascinante, lo ammetto. Sei tipo me: non studi e ti mettono 10. Sono sempre più convinta che sia una questione di cervello più che di studio, e noi siamo accervellate. (?) (si, è un vocabolo da me inventato. oh yeah, bitches.)
Ma mi sento in qualche modo onorata a essere uscita come te **
Ah e comunque non sei la prima a dirmi che si aspettano che io sia piu grande, e, credimi, neanche io so il perche.
E sappi che se tu ti senti vecchia, io mi sento piccinaaaaaaa.
Ma l’ età non conta ok? Ok.

Anyway, dopo Zayn e Rose (amo come si comportano quei due) shippo troppo per David e Roxy.
Ah e non so perché, ma anche Tom e virginia mi ispirano. (si lo so che non si parlano baciano o roba varia ma boh ho sta sensazione, lol)
Poi, a proposito di coppiette, Ma Harry e…. *nome della tizia con cui flertava*
Come minchia si chiamava?
Ok, dopo essere tornata indietro di 6356282 capitoli mi sono ricordata il nome.
Dicevo, ma Harry e k
atine? Spariti? Rapiti dagli alieni?  Infiltrati tra gli illuminati?
Coincidenze? Io non credo, un abbraccio Adam.

Ok la smetto di sparare minchiate che non c' entrano niente e vado.
Ciao vecchietta mia, muoviti ad aggiornare, (tra l’ altro avevi detto che avresti postato un nuovo capitolo di me, my boyfriend and his celebrity e non l’ hai fatto. *Erica cattivaaaa*)
A presto, (spero),
baci,
natalia❤

P.s. me lo ricordo perfettamente che tra un mese é il tuo compleanno ehehe❤
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 09:38 pm)

20/07/14, ore 15:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok a momenti sclero. Finalmente il mio account è ripartito, si! *applausi e complimenti*

Bene, allora, premetto che se c'è una cosa che odio è saltare i capitoli e non recensirli quindi anche se hai aggiornato,  io recensisco pure qui, toh.

QUESTA VOLTA NON E' STATA COLPA MIAAAAAAAAAAAAAA *PIANTI E SINGHIOZZI*
veramente, io ho letto il capitolo subitissimo dopo che l haii aggiornato, poi però dovevo  andare  e quindi ho dettto "recensisco stasera, dai."

LA SERA.
IL SERVER.
NON.
FUNZIONAVA.

cioè, lo sclero a livelli che persino i vicini mi hanno sentito.
E preciso che i vicini a me più vicini saranno lontani tipo 500 metri, dato che la mia casa è isolata.
ho persino contattato l' amministratrice. e ho creato un nuovo account. (se ti arriva una qualche segnalazione o roba varia che una certa naataliaa ti ha aggiunto alle autrici preferite sono io lol) e sono comunque riuscita a leggere il tuo capitolo, ti pare che ti abbandono ew.
comunque magicamente il mio account oggi ha ripreso a funzionare, ed eccomi subito qui a recensire !

tutto questo per scusarmi del ritardo, ovviamente.
ora passiamo alla recensione vera e propria.

Innanzitutto sì, sono più piccola di te.
AHAHAHAHAHAH perchè è sconvolgente?
Sì, credo che gli esami siano andati bene. Sono uscita con 10 e lode lol.
Ora però non inquadrarmi come una tipa occhialuta e secchiona perchè non lo sono per niente, ma proprio per niente, del tipo che non studio mai e ho tutti 10 e i miei compagni sono perennemente scandalizzati.
eh, perchè io sono speciale u.u
perchè io uso panthene, io valgo!
NO OK NATALIA NO.

comunque non avresti dovuto dire che ami le mie recensioni lunghe, ecco i risultati.
dunque, vediamo, che altro posso dire.
ah si, nella risposta dell' altra volta, "giuro su ciò di più caro che ho al mondo (aka zayn malik)"  ahahahahahah mi hai fatto morire.
Comunque sei stata troppo tenera a farmi quei complimenti a momenti piango pure io aw. che poi tu stai per piangere a quello che ti scrivo e io sto per piangere a quello che scrivi tu su quello che ho scritto io (?) mmh, sì. *sorridieannuisci*.

poi, "ciccina" GIURO CHE HO AMATO QUANDO MI HAI CHIAMATA COSì ASDHGSEBEPDJS

A essere sinceri se devo parlare del capitolo manco me lo ricordo per quaanto tempo fa l ho letto, quindi credo che lo andrò a rileggere lol.

Aaaaaaah ecco.
"La porta si aprì all’improvviso, facendo comparire Davidson, l’amico di Zayn. Guardò Roxanne mezza nuda e poi noi due sul letto. Alzò la testa verso il cielo, baciando la catenina che aveva al collo. –grazie Dio. Hai ascoltato le mie preghiere. Una cosa a tre di lesbiche!-"

cioè qui sono proprio morta dalle risate ahahahahha. solo a te vengono in mente queste battute.

Comunque sappi che amo i momenti Royn o Zayse, insomma quelli tra Zayn e Rose, sono proprio dolci ma non stucchevoli, DOLCI. sono Zayn e Rose e hanno un raaporto tutto speciale, punto. (che poi perchè parlo con me stessa, lol?)

Ok, devo scappare visto che non ho ancora mangiato lol, ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo,
baci,
natalia :)

IIL♥
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 03:37 pm)

19/07/14, ore 14:46

OMGGGG TU. NON. PUOI. CAPIRE. STO. MORENDO. I MIEI FEEEEEEELSSSSSSS AIUTO
Giuro che ho sclerato come non mai e ho urlato per 10 minuti.
All'inizio ero spaventata del fatto che avessero litigato ma poi quando lui le ha detto ti amo sono praticamente annegata nei feels!
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momentooooo! Rose e Zayn, tu lo sai bene, sono la mia Otp haha quiiiiiindi devi capire la mia situazione: SONO TROPPO FELICE STASERA FESTA A CASA MIAAAAA! Sono cosí felice di aver iniziato a leggere questa storia! Come avrei fatto senza Zayn e Rose? Ma cosa piú importante: come avrei fatto senza di te e senza i tuoi scleri? Ti voglio davvero tanto beeene e ormai mi sono affezionata a te, a Zayn e Rose e a questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansiaaa aw
Alla prossima! La tua pazza lettrice Sophie <33

19/07/14, ore 02:43

NO OMG DATEMI UN RAGAZZO COSÌ SUBITOOO.
MADO AMO QUESTA STORIA TANTISSIMOOO.
CONTINUA PRESTO TESORO.

18/07/14, ore 20:46

Credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito! Insomma hai reso tutto speciale ma allo stesso tempo ironico (come sempre).
Inoltre adesso che hai detto che aggiornerai anche l'altra fan fiction, non sto più nella pelle!!!

17/07/14, ore 23:29

...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!ma quanto è carino zayn♡♡♡♡ hgdgxhxfhxvffhxbf ggffdfhgbhffg ghfhggggttttf efdty gyfgdtt ghgyhy hhgguh uhhghh uuhghggftyg jhhgyg hhhggu ops (traduzione:questo capitolo e uno dei miei preferiti insieme a Ops) ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Questi due si devono sposare!!
Rose Malik mmh....suona bene
No ok,sto cosi per colpa di Zayn-sonodolciosoeloso-Malik e di Rose-sonounatestadicazzochetuttiamano-Collins ♡♡♡♡♡
Continua Please !!! Sto sclerando peggio di una pazza
(Radio)KissKiss(Napoli/Italia) :*

17/07/14, ore 23:26

Alloraaaaaaa OuO ti amo perché hai aggiornati presto e poi amo quei due insieme.. poi devi ,e sottolineo devi , continuare al più presto perché devo sapere come va a finire ;)
xx

17/07/14, ore 21:16

È davvero bello!
Tu hai una scrittura fluida, ma devo ammettere che servirebbero più virgole.
Perdonami per la critica, amo questa fanfiction, giuro. ❤
Beh, mi pare che ho detto tutto.
Ah, poi voglio sapere cosa succede tra Roxanne e David, perché sai mi sono affezionata a lei, è patetico, ma é perché abbiamo lo stesso nome.
Okay, smetto di scartavetrare le ovaie.
STAY FOLLISH!!!! ❤😝
BYEEEEEE.