Beauty but stupid
di _Heather

16/06/13, ore 18:59

ho pensato che la baciasse.. proprio come scott. aggiorna presto, ti aspetto

16/06/13, ore 17:24

aww sdfghjkl AMO QUESTO CAPITOLO.
anche se zayn vergine proprio non me lo aspettavo lollino c':
poi, sarò l'unica cretina, ma non ho capito il ruolo di harry. ho riletto il capitolo più volte ma niente :o
boh, comunque sempre bravissima.
un bacio.xx

16/06/13, ore 14:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e adesso parte la mia recensione lunga 456789876543456789 chilometri.
IO
TI
AMO
LO SAI,VERO? SI CHE LO SAI!
Scommetto 4567897654 euro che farai fidanzare Harry e Rose,SCOMMETTO TUTTO REGA!
Però,poi Zayn sarà geloso uasdiohfds (Zayn della storia lo amo,lo fai sembrare così dsjkahfauisdhgf)
anywaaaaaaaay,la coppia che regna è Rose/ Zayn! Rayn (pioggia HAHAHAHA) oppure Zose (AAAAAAAAAAAAAAAAAAW)
*fangirling* no davvero! Fangirlizzo troppo su questa storia,sono pazzaaaaaaa yeeeeeeah
anywaaaaaay,aggiorna al più presto..visto che hai già il capitolo pronto,brutta caccola! pft
alla prossima!
Baci,la tua cara e pazza lettrice Sophie :)xx

16/06/13, ore 12:15

MERAVIGLIOSO, SEMPLICEMENTE STUPENDO.
CONTINUA. PRESTO. MOOOOOOOLTO PRESTO.
Un bacione:*
Cate

16/06/13, ore 11:01

Zayn vergine?vergine?VERGINE?oh porca putrocccola.
è vergine....vergine...vergine...aspetta...vergine.
OMGGGGG,continua.

16/06/13, ore 01:24

Sono di nuovo io, questo capitolo è a dir poco meraviglioso!
Aspettavo un capitolo del genere, con un Zayn dolce e gentile, finalmente ha tolto la sua mascheraaa!
Ma non posso credere che Zayn sia vergine, cioè..sapevo che non era puttaniere, ma non fino a questo punto, mi hai davvero sconvolta, ti giuro!! HAHAHAHAHA
Vogliamo parlare di Liam e Natalie che non so con quale forza del Signore, si sono svegliati. Ringraziamo questa forza del Signore, non ne potevo più di vederli innocenti, andiamo si sa che Liam, sotto sotto non è casto mlmlml AHHAHAHAHAAHAAH
Beh bella, come al solito scrivi da Dio! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sciaaao!

Erica.

15/06/13, ore 22:10

yeeeeeeeeeeeeeee
lo sapevo! lo sapevo!
muaahhahahahahha
ahah
continua al più presto
(scott mi piace sempre di più, credo lo adottero' ahah)

15/06/13, ore 21:15

"-ti devo dire una cosa. Ma non dirlo a nessuno, mi fido di te-
Mi stava facendo preoccupare. –non è che hai sei mesi di vita?-
Ridacchiò. –no. E’… una maschera, Alle medie mi prendevano in giro e così ho creato questa maschera. Come hai detto tu, spavento i primini. Ma quando nessuno mi vede, vado a chiedergli scusa. Come te, odio quei coglioni della squadra di basket, e con le ragazze...non ci ho mai fatto niente.-
-definisci niente-
-ne ho baciata qualcuna, in pubblico, per farmi notare. Sono state loro a mettere voci in giro, come quella che ho un paio di mutandine di tutte quelle con cui sarei stato. In realtà io…- respirò profondamente. –io sono vergine. Ecco, l’ho detto.-" NO! NON CI CREDO ZAYN VERGINE?! Che stregoneria è mai questa?! Beh sei la prima che dice che uno dei ragazzi è vergine,di solito sono degli ossessionati di sesso nelle ff. Comunque mi hai sorpreso e anche tanto,tipo che ho spalancato gli occhi e ho coperto la bocca con le mani con sguardo sorpreso(?)
. "Strinse gli occhi e guardò qualcosa dietro di me. –ma quello alla finestra è Scott?-
Mi voltai e trovai Scott con la faccia spalmata contro al vetro, per vedere meglio. Si era fermato a dormire da noi, cazzo.
Mi sbattei una mano sulla fronte. –merda-" No ma io mi sto innamorando realmente di Scott,cioè mi fa ridere un sacco xD
Comunque il capitolo è bellissimo, spero che carichi al più presto.
Baci :-* :D ^-^ -Vaneloves1D-

15/06/13, ore 16:58

Scott ha sempre più l'aria di una donna pettegola. mi piace un sacco, c'è molto umorismo, e mi fa parecchio ridere. Grazie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/06/13, ore 13:30

adoro questa storia.. non so se te l'ho già detto! aahahahah:9
un bacione!
Cate

13/06/13, ore 19:55

"-ti va di venirci con me? Da amici.-
-certo-
-no Rose, non si fa così. Spezzi il cuore al povero Zayn- mormorò Scott scuotendo la testa varie volte.
Alzai gli occhi al cielo. -cosa centra Zayn?- chiese Harry perplesso
-stanno insieme-
-TU E ZAYN STATE INSIEME?- gridò Harry
-NO! E lui che spara stronzate!- indicai Scott
-ma se vi siete baciati!-
-VI SIETE BACIATI?-
-no! c’è si…non in quel senso- blaterai. Strappai il sacchetto con la ciambella dalle mani di Scott e trascinai Harry fuori dal negozio." Ok basta io mi sto innamorando di Scott,mi fa troppo ridere, Dio mio come mette in imbarazzo Rose,forse è 'unico,dopo la madre che fa battute sconce su Zayn xD ahahahah ... spero che continui al più presto :D
Baci -Vaneloves1D-

13/06/13, ore 19:45

Ciao bella,
volevo dirti che la tua storia mi piace davvero tanto, spero che aggiorni presto.
Mi piace il tocco simpatico che hai attribuito al personaggio principale, Rose. Anche Zayn, secondo me, vuole fare il duro, ma non è affatto così...so che inf ondo anche lui è un ragazzo di quelli dolci da farti venire il diabete!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ah, scrivi davvero bene, complimenti.
Ho aggiunto la tua storia alle preferite, ci vediamo alla prossima.
Sciaooo (?)

1D_Eri.

13/06/13, ore 18:41

ahahahaahahahaah oddio io amo la madre di Rose, giuro!
è troppo forte...ad avercela una madre così lol

13/06/13, ore 14:09

Meravigliaa che bello hai aggiornato. Il capitolo come sempre è magnifico. Questo posso definirlo come un capitolo di chiarimento della storia. Beh si in fin dei conti Liam e Nat stanno comprendendo che si piacciono, sono una coppia dolciosa e Rose ha scoperto qualcosa che non doveva dalla mamma di Zayn. A Zayn le piace Rose,ma sti due non si decideranno mai ad ammetterlo. Comunque vedo Harry un pochetto geloso, oppure è una mia impressione?
Aggiorna presto,un bacioxx