Beauty but stupid
di _Heather

17/07/14, ore 20:21

uicdhfdiv piango. rido. rotolo. sclero hvfedkvedi *------------------* ODDIO, QUESTO CAPITOLO E' VERAMENTE FDVJEFUNHVJIKENFDJV *-------------------------* Okkey, la smetto! Aggiorna presto! Sono troppo curiosa di sapere che succede dopo.

13/07/14, ore 12:33

Ma tipo che questa è sicuramente la mia storia preferita e l'amo tantissimo hahahahaha continua presto tesoro :)

13/07/14, ore 01:27

Awwww io ti amo perché hai aggiornati presto e poi quei due non sono carini ?? Ti scongiuro ti supplico continua al più presto, questa storia è fantastica.

baci

12/07/14, ore 11:39

Buongiornoooo
Il capitolo è stupendo e la parte dove c'è David che ringrazia Dio fa sbellicare giuro hahaha :D
Amo gli Zarose ancora di più ora .Sono qualcosa di gcszshhxdjvxbbcn (altro che
lo zucchero filato u.u).
Devi continuare assolutamenteee ,ti plego *labbruccio*
A presto bacioniii....
-A

11/07/14, ore 23:56

Cosa posso dire mmh.....è STUPENDO!
MI PIASE TAAAANTIIISSSIIIIMMMMMOOOOOO!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTUNUARE! DIO MI INNAMORO SEMPRE DI PIÙ DI QUESTA FF *-* *-* *-* *-*
Spero che la continuerai al più presto

11/07/14, ore 14:33

Londra! Londra! Londra! *______* Dio, quanto amo quella città.
Il capitolo è bello e molto lungo (come piacciono a me eheheh). Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo!
La cosa che mi piace di più è forse quella che non si parla solamente, totalmente di Rose e Zayn, ma anche degli altri, di altre coppie e di varie cose! Bello, bello davvero. Mi sto appassionando - ma che dico? L'ho già fatto!- Quindi, avrei solo una cosa da dirti: CONTINUA PRESTO!
Sono troppo curiosa!
Inoltre, hai inserito il "mio" nickname (_Roxanne) e abbiamo lo stesso nome. AHHHAAHHAHA
Okay, la smetto, sto scartavetrando le ovaie, lo so.
Ancora complimenti e... CIAO! Al prossimo capitolo, che recensirò di sicuro!
_Roxanne <3

P.S: Ma... - so che sono invadente - con il tuo ragazzo come va? Non hai messo lo spazio autrice e non ci hai aggiornato sulla situazione! Okay basta, i dileguo per davvero, ti sto decisamente rompendo.
GOOD BYE <3

11/07/14, ore 13:19

Il capitolo è meraviglioso! sei molto brava e mi coinvolgi!
Oddio, Londra, dovrò andarci anche io tra poco e (lo so che rompo) abbiamo lo stesso nome! Ahahahha okay, la smetto di rompere le scatole e mi dileguo!
Ancora complimenti! <3
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:19 pm)

11/07/14, ore 12:17

Finalmente sei tornataaa! Mi eri mancata aw comunque ho amato questo capitolo e tutti i personaggi! Le battutine sarcastiche e le situazioni imbarazzanti mi hanno fatto morire dal ridere! Ti amo sempre di piú e AMO il modo in cui scrivi! Ahahha che dolcina che sono ok lol comunque, Zayn e Rose sono troppo cucciolini aw li adoro e sono la mia OTP! Spero aggiorni presto sono in ansiaaaa! Baci, la tua pazza lettice Sophie <333

10/07/14, ore 23:09

Storia fantastica, e anche scritta molto bene! (Ce ne sono davvero tante in cui ci sono errori grammaticali a gogo, lol) Comunque, continua presto! Mi piace veramente tanto questa storia! :)

10/07/14, ore 20:34

Bellissimo *-* non so cosa dire. Capitolo stupendo. Non ci scappa qualche tradimento vero?? Mi piace troppo la coppia Rose-Zayn. Aggiorna presto bacio xX

09/07/14, ore 10:23

Emh, ok.
Si, insomma, sono io, Natalia.
Dopo più di un mese ma ok.
NO, OK UN CORNO!
Mi sento tremendamente in colpa. Il fatto è che ho avuto gli esami e poi tutte le robe post-esame tipo cena di classe e uscite in piscina e…
Sono una persona orribile.
Che poi io il capitolo l ho letto subito dopo che l’ hai pubblicato, ma dovendo studiare ho rimandato la recensione.
Così, un bel giorno, mandando a quel paese il mio dovere di studiare ho iniziato a scrivere la recensione. –Perché, come sai, le mie recensioni kilometriche e stupide hanno bisogno di ore per essere scritte. -
Ebbene, dopo averla praticamente finita (recensione di piu di 300 parole), che succede?
MI SI CANCELLA.
C A N C E L L A T A.
Allora, a questo punto non so se sono impedita io, perché solo a me succedono queste cose, e non è la prima volta.
Vabbe, comunque, mi sono talmente incavolata che sono tornata a studiare e ho nuovamente rimandato la recensione.
Così, di rimando in rimando(?), finalmente oggi sono qui con un sonno che non ti dico dato che mi sono appena svegliata ma è il primo buco di tempo in cui posso pubblicare sta benedetta recensione.
Per cui perdona se non sarà delle migliori.
Alloraaaaa, iniziamo.
Nella scorsa risposta mi hai detto che rispondere alle mie recensioni è un parto.
Credimi, anche scriverle lo è, e il fatto che ogni volta mi ci vuole un’ ora e passa ne è laa prova.
Comunque, vuoi che le diminuisca? Insomma non voglio che pensi: <Oh no, devo rispondere a quella che fa le recensioni lunghe quanto l’ America piene di cavolate, che pizze.>
Insomma credo che questa sarà l’ ultima così lunga, dalla prossima le diminuisco. (lo so che stai facendo i salti di gioia, ammettilo.)
BEEEEEEEEENE, poi.
L’altra volta mi hai anche chiesto che idea ho di te, dato che sei andata a rileggere le mie vecchie recensioni (SEI ANDATA A RILEGGERE LE MIE VECCHIE RECENSIONI?! Mamma, alcune sono veramente orrende, mi vergogno lol) e ti dipingevo come il nuovo Manzoni.
A parte che Manzoni non mi fa impazzire (lol), io ti ho sempre elogiato e robe varie perché sei stata la prima scrittrice che mi è piaciuta. Innanzitutto, piu o meno la prima storia che ho letto era tua, e precisamente era me, my sister and her boyfriend.
Me ne sono innamorata, letteralmente.
Cosi, ho iniziato a leggere tutte le tue altre storie, più di una volta. E mi sono iscritta a efp principalmente per recensire le tue storie.
Perche? Non so perche, Ma il tuo modo di scrivere, che io amo veramente, l ho ritrovato solo poche volte. Altro ché se sei la mia scrittrice preferita.
La tua è una scrittura unica e, anche se mi fai dannare perché aggiorni dopo secoli, sarò sempre pronta, anche con un mese e passa di ritardo, a recensire le tue fantastiche storie.
Quindi, ora, alza quel sedere e muoviti ad aggiornare che muoio di curiosità!
Non lasciarci qui, sole solette  con una busta di patatine (il gelato era banale lol) davanti al pc ad aspettare Zayn e Mary (tra l’ altro AMO lo Zayn di questo capitolo badshyrgasdhrn **)
OOOOOOk, ora credo di averti rotto abbastanza e di poter andare.
Scusa se questa recensione è orrenda, ma sto ancora dormendo, capiscimi.
A presto (SPERO),
Natalia :)

(ok, torno a dormire.)

P.S. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche a te piace Lana?! OMG piango. Sei proprio la mia scrittrice preferita.

08/07/14, ore 00:35

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!! Contiiiiiiinuaaaa preeestoooo 😂!!! È troppo divertente mi piace molto la coppia rayn 😂(non so da dove mi è uscito il nome ma vabbè.. 😂) comunque ripeto continuaa per favoooreee!!
Xx

26/06/14, ore 02:05

Ohh cieloo era da tempo che nom entravo in questo sito per colpa degli impegni e devo ammettere che mi sei mancata con la tua storia! La coppia mi piace sempre di più e poi non riesco proprio ad immaginare come possano passare le giornate tra questi due com tutti quei giornaletti dentro casa! Roba da pazzi ci ho riso per cinque minuti haha
Comunque il mio personaggio preferito, il migliore in assoluto é Scott *-*
A presto un bacione xx

12/06/14, ore 07:12

È da stanotte che sto leggendo questa storia :)
Stupendamente divertente*-* e poi shippo gli Zarose (Zayn+Rose*-*) e i Nataliam (Nat+Liam*-*)
Continuaa prestooo eh !?
Bacioniiiiiii
-A

07/06/14, ore 13:45

No io amo questa ff non ne ho mai letta una così asdnmkebp
Ti prego aggiorna prestissimooooooo.
Rose e Zayn sono stupendi e tu scrivi da Dio. *-*
ok basta.