Beauty but stupid
di _Heather

02/06/13, ore 21:32

Sì, Scott è davvero un grande impiccione. Mi piace troppo il carattere un po' lunatico di Rose e Zayn fa proprio per lei. Solo, peccato che Rose non se ne accorge. Comunque ogni capitolo è divertente e non sai mai cosa aspettarti, ed è proprio questo il bello, l'inaspettato.
Al prossimo capitolo,
Ciao by Damhia=)

02/06/13, ore 19:36

Quando sono immersa nella lettura dei tuoi capitolo mi sembra sempre che siano corti, perché sono così presa che non mi accorgo del tempo che passa, ma appena sfogo la pagina per venire a recensire mi rendo conto che sono sempre lunghi e io li vorrei ancora più lunghi! È stato un capitolo bellissimo! Finalmente Rose lo considera come un amico! Il personaggio di Scott mi piace sempre di più! All'inizio pensavo fosse un maniaco, adesso ho cambiato idea! Ogni volta che lui appare muoio dal ridere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sicura che anche quello sarà fantastico!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 07:37 pm)

30/05/13, ore 15:42

No ma che smerdata HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA povera Rose :(
Adoro questo capitolo,è di sicuro uno dei miei preferiti c:
Zayn e Rose,anceh se sono così odiosi tra loro,in fondo c'è qualcosa e.e
E poi Scott HAHAHAHAHAHHAHAH dio che scassaminchia lol
Però mi piace,ha la mia stima (?)
Potresti però mettere una foto della protagonista e di Nat? Pleease cwc
Aggiorna presto,
-Ale

29/05/13, ore 19:28

ahahahahahah:)
bellissimoo:)
veramementeee<3
continua mooolto presto eh, mi raccomando!!
un bacio:)
CaTe

29/05/13, ore 16:53

AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH quando leggo la tua storia sono sempre a lacrime AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH nonono adesso tu continui immediatamente lol devo assolutamente sapere cosa succede e le cazzate che adesso sparano AHAHHA amo la tua storia, davvero, è fantastica jerhf sei un mito ouo Anto xx

28/05/13, ore 19:18

no ma AHHAHHHAHAHHAHHAHHAHHAHH oddio ragazza ti amo, sta storia è pazzesca! continua presto u.u

27/05/13, ore 21:37

Mamma il capitolo più bello in assoluto. Stupendo come Rose impara a studiare storia nn ci avevo mai pensato forse dovrei incominciare a attaccare post-it per la classe :) Mi dicono che Scott sa farsi gli affari suoi,ma nn lo rimprovero solo perché regala le ciambelle. E infine la mia scena preferita nella camera da letto con le sorelline. Sono stupendi insieme. Non vedo l'ora che si dichiarino. Aggiorna presto. Un bacioxx

27/05/13, ore 20:34

Devo recensire ancora due capitoli, okkè.
Questo è stato fantastico, lo ammetto. L'idea di giocare alla famiglia è geniale. Come ti è venuta in mente?
Ho una febbre pazzesca e la testa mi scoppia, scusa ma chiudo subito.
Brava come sempre, Heather ♥

Notta c:

27/05/13, ore 19:26

hahah bellissimo quando scott la smerda, è divertente. com'erano i ragazzi? e chi hai visto?

27/05/13, ore 17:06

Ahah ma che sfiga :D quello zitto no eh? :D che teneri che sono però :) <3 Bellini! Bello anche il capitolo, come sempre :) sono contenta che tu sia riuscita a vederli! Io sono andata all'hotel il 20 e ho visto Harry in macchina per 1 secondo e mezzo ahah!
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/05/13, ore 15:46

Oggi ho deciso che avrei recensito tutti i capitoli che mi si sono accumulati in quelli da recensire perché stavano diventando davvero troppi! Zayn onnipresente insomma! Anche io adoro tantissimo questo capitolo! L'ultima scena inoltre è divertentissima! Speravo un po' che Zayn il bacio glielo desse quando erano sdraiati sul letto con le sorelline per terra! Alla prossima!

26/05/13, ore 20:41

Oddio sto ridendo come una scema di guerra. La storia di giocare alla famiglia era bellissima *-* era dolcissima!
"che c’è? Ho detto che è divert…-
-HO CAPITO CHI SEI! Sei il ragazzo che Rose stava baciando fuori da quel negozio!- gridò Scott saltando in piedi e indicando Zayn
Oh Gesù. Certo che mia madre se li sceglieva bene.
-hai baciato Rose?!-
-hai baciato Zayn?!-
-hai baciato il ragazzo che ci ripara il bagno?!-
-vi ripara il bagno?-
-ehm…veramente non ci siamo baciati. La stavo…aiutando a rimettersi l’orecchino!- disse Zayn
-Rose non ha orecchini-
Possibile che Scott non sappia stare zitto?"
è il pezzo più divertente secondo me! Spero che carichi il più presto possibile :D
Baci -Vaneloves1D-

26/05/13, ore 16:17

Bellissimo e divertentissimo...
Questo capitolo(cm del resto tutte le tue storie) mi è piaciuto un saccoooooooo<3
Le bambine pervertite sn troppo forti ah ah ah
W l'allegra famigliola!!!!!!!!!!
Sn molto contenta ke tu sia riuscita a vederli ad assago:)
Io sfortunatamente no...
L'anno prossimo xò voglio assolutamente andare ad un loro concerto...costi quel ke costi!!!!!
Complimenti ancora x il capitolo!
Aggiorna presto:D

26/05/13, ore 15:03

giuro che sto morendo dale risate, sei uno spasso..che mente!
ahahah
questa storia è troppo spassosa soprattutto questo capitolo
sei una grande
aggiorna al piú presto
baci sara :)

26/05/13, ore 11:48

Mi piace molto come scrivi, poi la coppia Rayn (?),è molto bella devo sapere come continua sei super brava devi continuare assolutamente nn mi deve lasciare con la suspense,devi continuare se no prendo botilia amazo familia e tu nn volere che io amazi familia velo,allora devi continuaree okokokokok?? bella ti voglio bn <3 <3 <3 <3