Beauty but stupid
di _Heather

19/08/13, ore 00:51

ODDIO L'HA PICCHIATA,L'HA PICCHIATA okay mi sono fissata con questa scena *v* è che finalmente ha avuto quello che si merita!
CHE NON TI BASTAVA ZAYN NE TROIA? PURE HARRY? E INSULTI PURE LE BAMBINE NE' ZOCCOLA? MAAAAAAAAAAAH
l'importante è che si sono lasciati u.u E CHE L'HA PICCHIATA MUAHAHHA
bnfasjnfdsa amo questo capitolo,è stupendo anche se ho odiato profondamente Louis e il suo fare misterioso(?)
Anyway visto che sono nuova,sono andata a rileggere le scorse note dell'autrice MUHAAHHAHA e ho capito di questo tizio di Roma che hai incontrato a Londra
di cui hai parlato,che viene da te *Q*
bhndsja è una cosa dolcissima,sono felice per te! Non fartelo scappare babe
Ora la smetto di scassarti i coglioni e ti auguro buona fortuna con questo :33
Alla prossima,Ines xx

19/08/13, ore 00:42

Ecco quello che hai scritto nello spazio dell'autrice :
"Sono tornata tipo due ore fa e non ho neanche disfatto la valigia, ho aggiornato subito!"
Ed ecco quello che ho pensato io :
Sono tornata tipo mezz'ora fa e non ho neanche disfatto la valigia, ho subito letto ;)
Non vedevo l'ora , sono troppo felice per questo capitolo e per quello che potrà capitare tra poco.....Bhè ora vado...ho anche io una valigia da disfare (:

18/08/13, ore 23:01

Omg hai aggiornato!!! Piango :') No, vabbe. Bene, bene. Lo ha mollato. .O. *balla la conga* Sono in estasi! Oh, finalmente, dopo nn so quanti capitoli ce l abbiamo fatta! E nn é tutto perché....la cosa più bella.... Minchia l ha picchiata! *riballa la conga* Oddio il mio sogno é diventato realtà! Mi sto sentendo realizzata ahahahaha. Ah, che soddisfazione. Brutta oca, te la sei cercata. Non ti basta zayn? Non ti basta rovinare la vita a rose? No, ora devi andare a scassare anche alle quasi-coppie più felici. Eh no. Così t impari. Maaaa... Ora che quell' essere innominabile e zayn nn stanno più insieme lui e rose torneranno a parlarsi, si chiariranno, si bacieranno...si fidanzeranno, lui le chiederà di sposarsi e vivranno insieme in una bella villetta con quattro nipotini e un cane. *Fangirling* No, vabbe, che schifo. Meglio se continui tu. il capitolo é uno dei più belli. LO.ADORO.TROPPO. E il mio telefono impazzira perché scrivo freneticamente, troppo freneticamente. Maaaaaaaa Il ragazzo di roma (la mia città) verrà a trovarti baby! Adesso se nn rimanete insieme vengo a cercati e ti prendo a sberle. É una promessa. Parola mia. Mamma mia ero preoccupata che stessi continuando a deprimerti. E invece tu e anche rose siete tornate felici! Uh, menomale. Vedere rose depressa é come vedere harry piastrato. Woo me lo sto immaginando. No, harry deve essere riccio. Punto. E rose deve essere felice. Punto. E tu non puoi più lasciarci due settimane come hai fatto 18 giorni fa. NO. Ho passato questi giorni a cercare di pensare cosa avesse potuto sapere Luis, e nn lo hai scritto. No ma io ti uccido. Però poi nn saprò come va a finire la storia. No, non ti uccido. E poi é impossibile prevedere cosa succede nella tua ff. La mia testolina nn ci arriva mai, stupisci sempre. E il fatto che questa ff non sia prevedibile come molte altre é una delle tante cose che la rende unica. Quindi, non ti uccido. Sei stata graziata. Ritieniti fortunata. Nah, i ruoli di minacce mi riescono male. Allora bella bimba adesso, appena tu torni, io parto (la sfiga mi ama) perciò nn recensiro molto presto. Cusami. Già da adesso. E ora ti saluto, ciao bella! c: Natalia

18/08/13, ore 22:42

QUAAAAANTO ODIO JESSICAA,QUAAAANTO.
SE ZAYN ORA TORNA DA ROSE CON LA CODA DI PAGLIA,LO UCCCCIDO.
PLS,SE FOSSI IN ROSE LO FAREI INGELOSIRE(?) MI VENDICHEREI HAHAHAHAH

QQQQUINDI TU E QUEL RAAAGAZZO VI SENTITE?EHEHEH *APPLAUDE*

16/08/13, ore 23:05

Questa storia è meravigliosa brehwj
Dio,amo le tue fan fiction
le ho appena scoperte MUAAHHA
a partire da "me,my sister and her boyfriend" al suo continuo e poi questa brewjend
Porca puttana adoro come scrivi *v*
Appena torni dalle tue vacanze aggiorna ti preego *occhi da cucciola*
sarò il tuo peggior'incubo :3 MUAHAHA
A presto,Ines xx

07/08/13, ore 10:51

Continua ❤ bellissimo❤ stupendo❤ perfetto❤ lo dirò in tutto le lingue del mondo! ❤❤ continua..❤

06/08/13, ore 20:05

SCUSA,SCUSA,SCUSA!
Mi confondo, mi si intrecciano i capitoli e non so se li ho recinsiti o meno D:
Sorry.
Comunque sia,eccomi qui ((:
Non so che pensare, Zayn è uno stupido, ahah! :)
Però, merda, me lo immagino che gioca a calcio, MAREMMA MAIALA CHE FIGO ç__ç
MA ANCHE GLI ALTRI, CEEH, ODDDIO...Non puoi farmi leggere certe cose, ahah!
Continuo a pensare che Zayn nasconda qualcosa, DEVE ESSERCI UNA RAGIONE A TUTTO CIO', NO? (l'ho scritto pure nell'altra recensione, ma lasciamo stare, ahah, lo ripeto finché non mi dirai che accidentaccio gli gira pe i capo a quel grullino, MA LO AMO, AHAHA! AMO ZAYN, AMO ZAYN *cantaconpassione*)
Poi, LA COPPIA NATIAM(?) è perfetta,lol, non ho altro da dire... Anche io voglio un ragazzo come Liiaamm D:
Poi, ritornando al cambiamento i Zayn, anche Safaa lo ha notato (credo,lol) insomma ha detto che secondo lui non gli piace veramente, quindi deve essera AN ANSUER A TUTTO CIO, raith? yes.
Poi...l'ultima parte, è la CHIAVE DI TUTTO! ahah, STO IMPAZZENDO, GIURO, VOGLIO SAPERE COSA HA ZAYN, ME LO DICI? ME LO DICI ? TE PREGGOO AMOORR! ahah :,)
Odio l'ansia, e tu me fai ansia(?)
FAI MUOVERE ER CULETTO A ROSE, E DILLE DE CORRERE COME 'NA FELINA DA LOUIS. OK? Ok.
Ci conto,eh!

Alla prossima!!!!!! :)
_Sam
Ti meriti tutti, MERITI PURE ME, quindi.. ahah! Scherzo...

ASPETTO L'AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE EFFE EFFE, :)
e divertiti con i tuoi ;)

06/08/13, ore 16:56

Maaaaaaaa buoooooooooooondì Erica:)
Sono pessima lo so.
Ho cominciato a recensire due capitoli fa e comincio già a saltare... ma stavolta sei stata tu che sei stata un fulmine! Del tipo che io entro tutta convinta "Dai che recensisco l'ultimo capitolo" e BOOM! _Heater ha aggiornato.. ero tipo ma WTF? Dopo solo 3 giorni? Ma UAU:)
Ok basta dai passiamo ai fatti succulenti:)
Del tipo: Zayn mi sta sul cazzo, Zayn mi sta molto sul cazzo, Zayn se non si da una regolata e molla l'oca lo strozzo e Zayn mi sta sul cazzo. Non so se si è capito che il suo comportamento mi sta altamente irritando anche quello che non ho lol Cioè dai, una settimana che non le parli? Per cosa poi? E poi stai anche tralasciando i tuoi best friends per quella sottospecie di troia? Allora scusa sei mejo te! *alza le mani* Che poi.... se vogliamo proprio essere sinceri.... si vede che ci tieni alla Rose... e anche che Jessica non ti piace... quindi fai meno il pirlone va che è meglio:) Non so come mai ma spesso nelle recensioni mi metto a parlare direttamente con i personaggi... DICI CHE MI DEVO PREOCCUPARE?
Ma andiamo oltre... a Jessica rode il culo, a Jessica rode il culo, a Jess- ok basta:) (da notare la finezza lol) Ecco devo dire che questo mi gusta assai... Se quelle cazzuola di foto non te le vuole far vedere allora basta rompere i maroni e fai la ribelle: vai a fanculo e restaci (mi piaceva troppo e non potevo non usarla ahahah)
 Un ultima cosa e poi vado.... Liam e Natalie sono la dolcezza zydfgjshdgfka c: E Harry si sta dando da fare parecchio sdmhgfkah c: Per fortuna che qualcuno con un cervello c'è perchè se fossero tutti come Malik sarebbe un grave problema.. che poi io sono sicura che appena molla la gallina torna dolce a coccoloso come prima C: Sappi che mi aspetto un chapter pieno di dolcezza prima o poi c:
UAU! Sono stupita di me stessa! In questa recensione non ho neanche sclerato troppo! Forse perchè la visione di Zayn e Jessica insieme ha scosso troppo profondamente il mio essere e poi perchè con Rose in questo stato di "depressione" boh.. non mi sento di fare troppo la cogliona c: Ho problemi lo so c:
Bene adesso direi che vado e che ovviamente aspetto con ansia i prossimi avvenimenti <3
Un kisso
Valentina

05/08/13, ore 18:26

divertiti in vacanza. zayn nasconde qualcosa, forse si è autoimposto di dimenticare quello che prova per rose, forse nasconde un perché che solo louis conosce.

04/08/13, ore 17:58

cosa???? ma stai dicendo davvero???????????????????? altre due settimane????? ma non è possibile cazzus! io voglio sapere come va a finire! tanto ho già capito tuuuuuutto, perchè io essere una maga! amo il rapporto di Rose e Niall, sono troppo divertenti insieme, e Harry è un tenerone! bene, ti odio ma questo lo sapevi già! ci vediamo tra due settimane :(

03/08/13, ore 20:08

erica, TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.SAPERE.
Flashback
*Nella mia camera, qualche giorno fa ho appena finito di cecarmi per rileggere sul mio telefono per la milionesima volta english lessons e me, my sister and her boyfriend e beauty but stupid (te l ho detto che sono drogata delle tue storie e scrivine altre ti prego perché ormai le so tutte a memoria, ma fa niente, mi piace rileggerle lo stesso, nn mi stanco mai)*
Finiti i capitoli decido di rileggere la mia prima recensione in cui ti dicevo che ti amavo, che mi ero reggistrata qui solo x recensire le tue storie e le altre mie cavolate...
"leggi la risposta dell' autore"
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh LEI.MI.RISPONDE. Nn ci credo! Ti giuro stavo leggendo la tua risposta con il sorriso stampato in faccia. Nn ci credevo. Sembra stupido e esagerato lo so, ma é la verità. "Non puoi scrivere queste cose. non puoi. NO. mi fa emozionare :')" awww... quello che avevo scritto ti ha fatto emozionare? agehejdkahs
É stato bellissimo perché era come se più o meno avessi tentato di ricambiare le emozioni che mi fai provare quando leggo i tuoi capitoli. E sapere che ti sei emozionata almeno un pochino di come mi fai emozionare tu é stata una bella sensazione, molto bella. E sentirti dire che per te le tue lettrici sono amiche... *si commuove* ma come sei carina! comunque mi fa questo effetto perché mi ha ricordato una cosa (sei stata tu a dire che ti piace quando parliamo della nostra vita nelle recensioni) : una mia amica moolto cara, che era un po come natalie per rose, mi ha voltato le spalle, é diventata una troi...ehm..bravissima ragazza..! ha deciso di Voltare le spalle ai suoi amici, pensa che siamo Troppo poco per lei.
É diventata una Jessica insomma e nn la sopporto più, come tutta la classe fatte rare eccezioni. é per questo che odio jessica e shippo troppo il rapporto di natalie e rose.. E mi immedesimo molto in questa storia. comunque, Si crede chissacchi e sta con il suo gruppetto di oche (gia, anche io credevo che queste cose succedessero solo nelle storie ma mi sbagliavo). Sembra che tutta l amicizia sia andata in frantumi. comunque, perché ti annoio con la mia insignificante vita di cui, giustamente, nn ti freghera niente? Già, perché natalia le fai leggere ste cose insensate? Ah sì, volevo dire che ti ho detto questa cosa che nn c entra niente per dirti che mi ha fatto piacere sentirti dire che sei nostra amica, a volte anche senza vedersi tutti i giorni ci si conosce meglio di quanto ci si possa conoscere in settimane, mesi o anni di amicizie viste con gli occhi e nn con il cuore. questo perché le amicizie che pensiamo valgano e con cui abbiamo un contatto diretto a volte finiscono male mentre volevo dire che anche io ho l impressione che il rapporto tra te e le tue lettrici sia qualcosa di speciale, visti i tuoi spazi autrice (l ho già detto che li amo lo so, ora gli faccio un funclub ahaha) e le recensioni che le lettrici ti lasciano (anche molte di quelle sono stupende), che assottigliano sempre di più la distanza tra te e noi lettrici rendendoti e rendoci parti della nostra e della tua vita. Quindi grazie... Per le storie, le confidenze, le emozioni, che mi/ci regali e per mille altre cose...
*Fine del flashback e delle riflessioni*.
Non so se ti starai chiedendo, come me lo sto chiedendo io, ma tutta questa saggezza? In realtà nn lo so neanche io O_O mi sono uscite naturali queste parole. Volevo ringraziarti e questo era quello che avevo scritto prendendo appunti riguardo a quello che avrei dovuto dirti sulla tua risposta nella mia prossima recensione. si perché la risposta nn l ho letta quando l hai scritta ma solo pochi giorni fa e da brava tonta che sono avrei dovuto aspettare che mettevi un altro capitolo per fare un altra recensione e scrivere codeste cavolate. oggi però la mia testolina si é svegliata e mi sono ricordata che potevo modificare la mia recensione precedente senza dover aspettare di fare un altra recensione al prossimo capitolo che pubblicherai. quindi ho messo tutto questo qui.ora prima di pubblicare la recensione rileggendo tutto la mia reazione é stata tipo: aiutooo ma l ho scritto io? Di solito scrivo cose senza senso invece sembra diverso... mi sembro una melodrammatica che parla come... Come... boh? quando troverò qualcuno che parla come scrivevo quando ti ringraziavo lo dirò... comunque niente effetto melodrammatico a lungo... é bastata neanche una giornata e sono tornata la solita cretina, quindi tutto normale. Però ho messo lo stesso ste cavolate nella recensione, perché le penso davvero e poi mica posso far fare tutto a te? Tu scrivi, mi fai ammazzare dalle risate, condividi la tua vita con noi e addirittura ci ringrazi quando recensiamo perciò qualcosa dobbiamo fare pure noi, giusto? Giusto.
e spero che quando sarai tornata dalla vacanza e leggerai questa recensione nn verrai a cercarmi per strangolarmi. nn voglio morire ora, ti pregooo *mette le mani a mo' di preghiera facendo faccia da cucciolo*. ok ora Basta, ti lascio alla parte di recensione sul capitolo che avevo scritto qualche giorno dopo la pubblicazione del capitolo nuovo. saluti!

come fa a non piacerti un capitolo firmato "erica"? come? sono tutti cosi...asgejdjdkas e se dico tutti, TUTTI! Anche quelli dove ci sarebbe da fare una strage di morti...( ogni riferimento a jessica o a zayn é puramente casuale) adesso...passando al capitolo
io... sono sconvolta! rose é debole e indifesa la mia piccola dolce rose. forse ho sbagliato personaggio. la mia agguerrita super pazza psicopatica rose dove é finita? dove? andiamo fagliela vedere rose, dai accoltella jessica la ciucciacalippi! poi taglia il corpo in tanti pezzetti e brucialooooo... Muahahaha i film horror mi fanno quest effetto.
Continuando...cioè vogliamo parlare di zayn che nn parla ancora con rose? ne vogliamo parlare? no pero parlatevi porca jessica! adesso, DIMMI PERCHÉ TE NE VAI DUE SETTIMANE E CI LASCI COSÌ ! perché ci fai questo? perché? nn sopravvivo senza di te, capisci?
però sono felice che "jess" (zayn lo sai dove te lo ficco questo soprannome? lo sai? nell' occhio! oh!) e zayn litigano! e ora rose fagliela vedere tu a quell oca! vai rose!

e poi, cosa cavolo mi nasconde luis? ma sa sempre tutto? confidaci luis, parliamone! cosa ci nascondi?!??
poi, secondo me natalie e liam sono così dolciosi, ewe.
ora mi devo scusare in anticipo se nn recensiro subito i prossimi capitoli ma mi si é rotto il computer quindi da adesso in poi dovrò leggere e recensire con il telefono.. e il mio nn é un gran telefono... ma questo ed altro per te c:

grazie mille per aver aggiornato prima... E... Proverò a sopravvivere per due settimane senza di te ma se parlano al tg di una ragazza morta per depressione sappi che é colpa tua! Adesso ti lascio in pace... Buone vacanze... E aggiorna presto... Mi raccomando c:
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 06:37 pm)

03/08/13, ore 14:28

HO GIÀ DETTO CHE QUESTA E' LA MIA STORIA PREFERITA E CHE TI AMO TAAAAANTO?
CONTINUAAAA PRESTO MON AAAAAMOURRRR,ROTOLO.

02/08/13, ore 15:59

ciao bellezza c:
ho taaante cose da dirti allora *si schiarisce la voce*
1. Amo questa fan fiction.
2. Amo questa fan fiction.
3. sono sommersa dalla curiosità di sapere cosa succederà dopo tutto questo asdfghj
4. Ho già detto che amo questa fan fiction?
Beh, la amo asdfg è davvero stupenda.
Complimenti, spero aggiorni presto c:
a presto x

02/08/13, ore 14:42

ok, adesso sono curiosa
cosa sa Louis?!
bellissimo capitolo :)
aspetto il prossimo

02/08/13, ore 12:28

ERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU.DEVI.SAPERE!
Stamattina mi connetto,e vedo un messaggio.
Pensavo fosse qualcosa di stupido,oppure la risposta ad una recensione.
POI VEDO CHE ERI TU,ED ERO TIPO:'NON PUO' AVER CONTINUATO...NONONONOOOOOOOOOOOO,COME HA FATTO?!??! TROPPO.POCO.TEMPO!'
Capiscimi,aggiorni sempre dopo anni :c
QUINDI ORA TE NE VAI E CI LASCI SOLI,EHHH??!??! uff :(
Vabhe,dai...anche io me ne rivado in vacanza cc
Comunque,parlando del capitolo.
Zayn è innamorato di Rose,è una cosa O V V I A *fangirling*
Poi shippo troppo Natalie e Liam,sono la DOLCEZZA jadskfhasiuf
Anywaaaaaaay,buon viaggio! Appena torni voglio il capitolo,SSSSSSSUBITO!
AHAHHAHAHAH,okay basta lol
Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx