Beauty but stupid
di _Heather

13/06/13, ore 13:48

Eccomi ancora qua! Volevo recensire prima di partire per le vacanze.. Non volevo rischiare di non avere internet! È come sempre un capitolo meraviglioso! Sono davvero una coppia stupenda Rose e Zayn! Questo capitolo con la mamma di Zayn mi è piaciuto molto, anche se avrei preferito qualcosa tra Zayn e Rose, ma non può essere tutto incentrato tra loro due, ogni tanto servono dei personaggi secondari! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/06/13, ore 13:19

Mi piace la tua storia, l'ho scoperta un'ora fa e l'ho letta tutta di un fiato :D
Spero di leggere presto qualche scena "amorosa" tra Zayn e Rose! Ahahah!
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! ;)

13/06/13, ore 11:53

Che avessi capito che a Malik piacesse Rose era scontato=P
Comunque vedo che tutti e due hanno una cosa in comune. Mamme impiccione! E anche Scott XD
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà alla ballo.
By Damhia=)

12/06/13, ore 23:20

AAAAAAAAAAAAAAA AIUTO
LO SAI CHE TI AMO,VERO? SI CHE LO SAI!
Omg,la tua storia è perfettamente stupendamente fantastica lol
LA AMO LALALAAAAAAAAAAAAAAAAAA
okay,basta lol (sclero delle 23:18)
anywaaaaaay,devi aggiornare più presto...e non dopo 345678908765434567890 anni,okay? quiiiiiiindi,ora che la scuola è finita (per me no,ho gli esami çç) aggiorna sssssssubito,capito? e.e
Alla prossima bella..! non farmi stare in ansia,eh!
Baci,la tua cara lettrice Sophie :)xx

12/06/13, ore 22:34

capitolo stupendo come sempre
scott ancora non riesce a non fare la pettegola ma vi piace cosi' ahahahah
che il prossimo capitolo arrivi presto
perche' non vedo l'ora
baci alla prossima :)

12/06/13, ore 22:26

jdidudneiroròo *___* e stupendo,come sempre :P ti prego continuaaa *occhi da cucciola*:3

11/06/13, ore 11:59

Questo capitolo è bello lungo, e a me sta bene, ahah c:
Con il mio, ormai normale, ritardo sono qui, ho letto pure la one-shot (buvgeocd) ma andrò a lasciare un commento dopo :3
Adesso, parliamo di questo IMPORTANTE capitolo, in realtà, ho notato che in in questi ultimi due capitoli succede sempre qualcosa di nuovo e questo ritmo è davvero gradevole(?) ahah :D
Il fatto che Harry debba parlare con Liam su Natalie mi spaventa un po', boh, come se magari rovinasse qualcosa, chissà, è un presentimento strano, ahah!
Il fatto che Zayn stia sempre da Rose mi piace, e mi piace la camminata che hanno fatto per tornare da scuola, aw! E Rose che diventa incredibilemente gentile? Mi sono immaginata la faccia di Zayn della serie "TU, IO, PRANZO?!"
okay..

I MESSAGGI....
Come non si puo amare Zayn in questa fanfiction?! Ceeeh, lo trovo incredibilmente IMPOSSIBILE, non gli si puo dire di no, e sembra che ultimamente Rose è d'accordo con me u.u

La parte del "Cosa siamo?" mi è sembrata strana, guarda.. mi sono immaginata uno sguardo di Rose che inquitava una terribile sensazione, ahahahah, mi sa per questo mi è sembrata strana,lol. Ho il terribile vizio di immaginarmi tutto come voglio, nel libro c'è scritto "Sorrise e ringraziò" IO lo interpreto in un altro modo, non ce la faccio è più forte di me.. faccio di ogni descrizione la MIA descrizione, quindi non spaventarti.. ahah!

POI.. finalmente la parte finale (Oggi ce l'ho fatta a resistere, e parlarne alla fine, ahah! )

ECCO, QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE ZAYN è UN TENERREEELLLOOOO, COME LE HARIBO, AAAAWWWWW *_*

Non ho altro da dire, sennò sclero (((hevucjsd))) meglio lasciare tutto dentro, questa volta ahah :)

Ci vediamo nella recensione per la OS.

Ciaoo!
_Sam

"Frase" del capitolo.

-ci sono tante cose di me che non sai-

-tipo dove compri tutte le varsity? Ecco, illuminami-

Schioccò la lingua, sorridendo –mai-

Ecco. secondo me un giorno glielo dirà o gliela regalerà una.

Dico sul serio, forse non lo ribadisco tutte le volte, ormai sono presa da questa fanfiction :)

(Recensione modificata il 11/06/2013 - 12:03 pm)

08/06/13, ore 17:59

IO AMO QUESTA FANFICTION :D giuro è bellissima :P Ogni volta che torno a casa da scuola mi fiondo subito a vedere se hai aggiornato perche e troppo bella ;) Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D XX

07/06/13, ore 10:22

HO GIÀ DETTO CHE VOGLIO UN PATRIGNO COME SCOTT?UNA MADRE COME LA SUA? UN AMICO COME ZAYN?CREPO.
CONTINUAAAA PRESTO BELLEZZA.

FARMI.
MORIRE.
Si,vuoi farmi morire.................................BEEEEEEENE.
Che dire...AMO ROSE E ZAYN,SONO PERFETTAMENTE PERFETTI SAIKUHFD
ps: Scott mi fa morire aiuuuto ahhahhaha
Continua al più presto sono in ansia.
E comunque i capitoli più lunghi sono,meglio è! AHHAHA
Baci,Sophie :)xx

03/06/13, ore 19:35

mi piacciono i capitolo belli lunghi e corposi. scott è un personaggio che mi fa ridere.

03/06/13, ore 18:26

bellissimissimo, amo Scott, fa spataccare!
poi Zayn e Rose sono aybfvgayurb adorabilii ! *-*
spero tu continui presto tutte le ff e ne pubblichi altre.. ti seguo in tutte!
un bacio grande grande grande..
Cate

ps. ora passo dalla tua Os e recensisco!! LOL aahahahaah!

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

03/06/13, ore 16:44

TU farai il continuo di Me, my sister and her boyfriend ,ma io ti amo. Non puoi capire quanto mi manca quella ff a volte entro e rileggo l'ultimo capitolo. Ritornando a questa di ff,questo capitolo è troppo bello. Nat deve comprendere che Liam è un ragazzo timido come lei e quindi sarebbe l'ora giusta che il nostro Harry entri in azione ad aiutarli. E poi Rose con Zayn *-* Ma quanto sono belli loro. Credimi, quando lei ha chiesto "ma noi che cosa siamo" e la sua risposta amici, ci sono rimasta male,la doveva baciare cavolo!! Comunque aggiorna presto,voglio sapere che cosa combinano nel prossimo capitolo. Un bacioxx

PS Ma quanto può essere impiccione Scott? hahaha lo adoro :)

03/06/13, ore 10:40

Sono stata fuori casa tutti questi cinque giorni, e non ho avuto il tempo nè di leggere nè di recensire :\
Ora che sono appena tornata, dovrò farti una recensione di merda( di nuovo) e correre a studiare perché  dovrò recuperare un po' di cose e dare lo sprint finale(?)
Alllloooora.
Il capitolo: Ci credo che è il tuo preferito, ahah è così jubeoic *_* A me Zayn piace sempre di più, mi piaceva già prima, figuariamoci ora :3
Mi dispiace deluderti, ma la mia parte preferita è quella di Real Time u.u niente  è paragonabile all'immaginare la risata di Zayn!! *_*
La parte della famiglia mi è sembrata strana, perché io crdevo che Katie avesse tipo 13 anni, e non pensavo facesse certi giochi, ahha!
Comunque è stato tipo hebuofvicdnbuvfo per intenderci, ahah! c:
Tipo che quando l'ha baciata nella guancia mi è piaciuto un sacco, ADORRROO ZAYYYNNN!!! maddddonnnna!
Io credevo che Scott avesse capito come doveva comportarsi, ma è proprio un IDIOTA, c'è! D:
Un'ultima cosa vorrei dire : Harry ancora non ho capito bene che funzione avrà, credevo d'aver capito ma in ogni capitolo mi si scombussola tutto! D:

Scusami per questa recensione, davvero am sono di frettissimmma!!!

Leggerò presto anche il prossimo capitolo :)

_Sam

02/06/13, ore 22:23

Ahahahaha! Bel bel capitolo, sono amici che cuccioli <3 Dai ma lo erano anche prima, solo non se n'erano accorti :D <3 Bel bel bel capitolo, mi piace come sta andando avanti la storia! :) Scott è proprio assurdo ahahahahhhaha! Nient'altro da aggiungere :)
Aggiorna presto!
Giuli:)