Beauty but stupid
di _Heather

14/03/14, ore 23:11

Ciaoo ho iniziato a leggere questa storia oggi ed è stupendaa sono troppo felice finalmente stanno i siemeee hahah ok comunque aggiorna presto sono troppo curiosa baci giorgia

12/03/14, ore 23:50

Mi mancano i tuoi capitoli cazzo :c
questo non l'ho mai recensito,è bellissimo aw,aggiorna presto se puoi,sarà la seconda volta che rileggo questa ff hahah :(❤️

19/02/14, ore 14:10

voglio che continui al più presto, perchè e veramente fantastico, la leggo da molto ma solo ora ho iniziato a recensire :)
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 10:25 pm)

16/02/14, ore 19:26

bellissimo e fantasmagorico. In sintesi é xkakksjcbdnskls!!!!! Sto impazzendo dalla gioia e dalla curiosità leggendo questa storia!!!

16/02/14, ore 19:14

Jessica ha OSATO provarci con Harry?!? Rose la picchiata?!? Ma sta storia é piena di sorprese!!!

16/02/14, ore 19:03

Ma ti rendi conto di come scrivi!?!?!? Mi piacciono gli armadietti in Inghilterra proprio perché per 5 anni ci puoi depositare le tue foto... Jessica é terribile. Questo capitolo é fantastico, tu sei FANTASTICA

16/02/14, ore 18:51

Cavoooloooo!!! Praticamente é un miracolo il fatto che Rose abbia avuto la sufficienza. Dobbiamo festeggiare. Jessica non mi piace, mentre piace da impazzire ad una mia amica che legge questa storia e che mi dice di dirti che é superba.

16/02/14, ore 18:38

Ho diverse cose da dire al riguardo di questo capitolo
1) Anche io odio San Valentino
2) Zayn é stato un vero str***o, perché prima litiga con Rose, poi ci fa pace, la bacia per poi mettersi con la sgualdrina della scuola?!?
3) Questo capitolo mi piace perché é pieno di emozioni

16/02/14, ore 18:23

Lo champagne lo voglio pure io però!!!! Vabbé, comunque anche io mi sono stupita. Li hai fatti baciare così presto?!? Bellissimo come sempre, questo in particolare per il Capodanno

16/02/14, ore 18:10

Il " credo " di Rose ha fatto rivoltare l' intera storia. Finalmente Natalie e Liam si sono messi insieme. Alelluia!!!!

16/02/14, ore 17:58

No, io non ho capito Harry che ruolo ha... Scott mi fa morire dal ridere. Ma comunque il capitolo é uscito benissimo, anche se nella tua mente era diverso

16/02/14, ore 17:35

Praticamente stavo piangendo perché avevo letto per la centesima volta la lettera che Zayn ha scritto a noi Directioners dopo l' annuncio del suo matrimonio. Questa storia mi ha messo il sorriso. (Che poi Pierre non mi piace...)

16/02/14, ore 17:15

Bello, soprattutto la parte in cui tutti dicono a Natalie che é cotta di Liam. Che poi bisogna dirlo, é un bel ragazzo!! Ma io li adoro tutti e cinque...

16/02/14, ore 16:58

Scott é simpaticissimo. La cosa bella é la fine, con tutti quei battibecchi!!!

16/02/14, ore 16:43

Possibile che mi devo sbellicare dalle risate ogni volta che leggo un capitolo?!? Bellissimo, come sempre. Avrò ripetuto sta frase migliaia di volte, ma non mi stancherò, non ti lascerò!!!