Beauty but stupid
di _Heather

24/03/13, ore 19:23

ECCCCOMMIIII ECCCCCCOOOOOOOOOOOOOOMIIII!

In ritardissimo, ma ci sono :)
Alur, ho letto il capitolo anni luce fa (?) ma non avevo voglia di recensire, lo ammetto, non perché fosse la tua storia, solo che ultimamente ho poca voglia di recensire tutte le storie, ma non potevo mancare la tua! :)

Allooorrs
 Anche questa volta voglio partire dal finale, ma non posso >.< sennò viene un pastrocchio di recensione come la scorsa! ahah!
Perché il bello lo metti alla fine!? Poi mi lasci sempre che sputo arcobaleni! D:
Ok. partiamo da Liam e Nat che stanno benissimo insieme? Forse è meglio! ahha!
Sono dolcissimi, a volte mi sembra la tipica coppia dolce e tranquilla che deve sopportare la frustrante(?) Rose (forse corro troppo, però!)
Poi... ma Zayn la segue o cosa!? ahah! Io al supermercato al massimo incontro la vecchia che ho come vicina di casa D: e lei incontrra quel figo di Malik, CEEH! ma cosa!?
ROSEMARY nome da obesa? non ci avevo mai pensato! :)

La parte finale.

AUFIEHPJWDOSAZKDJHRYHJWQIOPSAMDNVJBGTRFEIOPJSA *sputa muffin con sopra crema di arcobaleno*
COSA E' IL FINALE,EH?! cosa è?
è la perfezione, Erica!
Harry (che secondo me complicherà le cose) è un qualcosa di magnifico!
BELLISSSSSSSSSSIMO con la S periodica(?)
Non so quante volte l'ho riletta, ma so solo che tutte le volte mi sono sciolta.
Oddio, sto impazzendo. Giuro che se continui a fare finali di questo genere un giorno impazzirò!
MI PIACE DA MORIRE! dico sul serio! :)

Continua presto! DEVI CONTINUARE PRESTO!
devo sapere come reagirà Zayn! sono curiosa !!!

_Sam

21/03/13, ore 18:03

ciao, l'ho letto perchè una mia amica mi aveva detto che questa storia era stupenda! e aveva ragione al 100% !! continua per favoree!! <3

-Cate-

20/03/13, ore 22:49

Ti sommergerò di messaggi se non continui u.u!!! ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/03/13, ore 18:02

grazie per aver continuato nn avrei potuto vivere ancora!! <3 ;) :3

20/03/13, ore 17:33

Ahhhhhh non puoi capire la mi via reazione quando ho letto che avevi aggiornato mancava solo che facessi il balletto,questa storia mi piace tanto ma che dico?? TANTISSIMISSIMISSIMO hahaha ok passando al capitolo è fantastico La vecchietta si potrebbe fare i cavoli suoi (ultimamente ho un problema con tutti i vecchi che incontro,e non so nemmeno che gli faccio) e Malik che fa il disegno x lei è stupendo. Entra in scena Harry,anche lui ricoperto di panna e nutella saprebbe farmi impazzire talmente tanto che nemmeno al reparto psichiatrico saprebbero curarmi!! Magari arrivasse uno come Harry a scuola mia ma purtroppo mi tocca tenere quelli che ci sono >.< Mi sorge un dubbio ma Harry sarà il "nemico" di Zayn ?? o sarà solo il migliore amico strafigo di Rose?? Aggiorna presto un bacionee xx

20/03/13, ore 00:10

Ciaoooo...
Ahahahahahahah Rose é geniale!!! Non riesco a smettere di ridere ma devo fare piano perche dovrei fare i compiti!! Ahahahahahahah
Harry é magnifico, secondo me dovresti cambiare il banner e mettere Harry é a Zayn lo mettiamo nello sgabuzzino del secondo piano...
Spettacolare come sempre!!!
Un bacione
Anto Xx (Mi sento tanto la Peazer a finire con le x)

19/03/13, ore 20:06

No, vabbè. E' fantastica questa storia ahahahahahah Mi piace tantissimo perchè è scritta bene e fa ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa baby! A presto:*
-Dani-

19/03/13, ore 20:05

-Natalie Natalie Natalie! Harry viene nella nostra scuola! Ti rendi conto? Finalmente avremo anche noi un ragazzo figo a scuola!- gridai facendo voltare Natalie che mi guardava sconcertata. qui sono crepata hahahaha :')

Ciò che dice Hazza alla fine mi è piaciuto tanto *uu*
Ciao aspetto che aggiorni :3

-Hope

19/03/13, ore 19:54

"Avete presente quella sensazione che vi viene guardando il film ‘Magic Mike’? Si, quella voglia di andare a vedere uno spogliarello e scopare selvaggiamente" ECCO, da qui, precisamente da questo punto, ho iniziato a rotolare per tutta casa come una matta crepando dal ridere. TU MI FAI MORIRE CON QUESTI CAPITOLI (in senso buono, ovviamente) sia dalle risate che per quello che succede. Aggiorna presto, ti PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGO :3
Un bacione xx

12/03/13, ore 22:12

OGGI E' UNA SERATINA TUTTA ERICA ERICA(?)
Okay, basta! :)
Ho appena finito di recensire l'altra e adesso sono qui! :)
L'ho già detto ma sappi che il capitolo l'ho già letto! Fra tutte le fanfiction è sempre le prime che leggo sono le tue! Sappilo!
Se qualche volta tardo a recensire non pensare che me ne sia andata(?) o simili, io leggo sempre! :)
ALLORS!
Vorrei recensire tutto il capitolo dall'inizio come le persone normali, ma muoio dalla voglia di esternare il mio parere sulla parte del disegno:
#CONTIENIMI.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CRISTO!
CEEEH!! Io l'ho trovata una cosa ceeh boh! dhybNAKML,ò! zayn tutto sexxxxxxxiiii(?) che fa un rigofwehpdjxzAè! ODDIO!
Io boh! è stato UANDERFULlLLL! VIYEUBFWNMZAO,p<oisfduyeighjdapowhfuisnao< hvygidsgia9qpnxcbgovap908eawolnvahboigpse<znovdòigsao
E ROSE CHE NON CAPISCE NIENTE, CEEEEHH CERTO CHE E' LEI, IO BOH! CERTA GENTE E' PROPRIO STUPIDA!
rhf4yug38e0d9xq0kzapl<ZXQOWIDEOTF80Q0! è DOLCISSISSSSSIISISIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!11!£"!!!

è IMPOSSIBILE ESTERNARE I MIEI PENSIERI IN UNA SCRITTURA CONCRETA, quindi se su google traduttore c'è la traduzione in lingua samiese(?) bene, sennò cerca di tradurre da te.
Poi.. adesso possiamo pure commentare la prima parte.
*si ricompone*
Rose si deve dare un contegno, sennò viene bocciata, CEEH! AHAH :)
Anche se la trovata della detenzione è davvero carina! ceh lo so, puo sembrare stupido, ma io l'ho trovata qualcosa di geniale! O_O
forse perché non ci avrei mai pensato,lol.
E caspita! Anche io voglio le felpe di Malik che metteva ai tempi di X-FACTOR.
Sono cosìì..  SWISSHH!
Mi fanno sentire figa(?)

Adesso devo scappare!
Aggiorna presto, OKAY? SI SIGNOR CAPITANO!
NON HO SENTITO BENE! SI SIGNOR CAPITANO!

Spongebob is the way(?) AMO QUELLA SPUGNA GIALLA! Ceeh! è la mia fonte di ispirazione primaria, amo lui e i krabby patty.

_Sam

12/03/13, ore 21:23

*^* Ma il fatto che Zayn faccia il ritratto, lo trovo un gesto estremamente dolce *uu*
Quando aggiorni mi avvisi? *^*

-Hope c:

12/03/13, ore 21:13

Tu! Perchè non mi hai avvisato che avevi aggiornato? TwT
Vabbuò... sei bravissima (?) Ma questo già lo sai C:

-hope

10/03/13, ore 15:18

Oddio i tuoi capitoli sono dipnfsoodhhcghb *_* Sono davvero belli nonostante sono i primi.... Continua subito perche oltre che essere bellissimi mi Fanno anche rotolare dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAH lol <3
Ciaociao xx

10/03/13, ore 15:09

Oddio tu scrivi stupendamente,e questa storia mi piace tantissimo anche se questo capitolo sembra un introduzione al prossimo. Oggi ho deciso di lasciarti come recensione la top 3 delle cose che mi hanno fatto ridere:
1. quando si è troie si è troie; è un fattore genetico.
2.Stupida professoressa culona.
Per colpa sua dovevo stare tutto il pomeriggio in detenzione e non potevo guardare Gossip Girl con quel figo di Chuck. (guardo Gissip Girl solo per Chuck *-*)
3.Io alla loro età giocavo su Paint a casa e guardavo i Simpson. okay, lo facevo ancora adesso. (come sono cambiate le generazioni :()
Ok ho fatto questa cavolata,mentre le rileggo ci rido come una pazza... aggiorna presto un bacione xx

23/02/13, ore 21:13

finalmente riesco a recensirti. scusa questo ritardo abnorme.

allora la storia mi ispira tantissimo e spero davvero che tu mi sorprenda c:
non ho molto da dire…

baci,