Beauty but stupid
di _Heather

11/07/13, ore 13:09

ti odio, ti detesto, non ti sopporto quando fai la stronza. HEATHER, HAI APPENA FIRMATO LA TUA CONDANNA A MORTE! ora O sistemi le cose O sistemi le cose, perchè giuro su Dio che ti cercherò e quando ti troverò, non avrò pietà. Questa è una promessa. Hai UCCISO Zayn. Lo hai fatto. E Rose. La stai torturando. Ti odio. Sarà che questo capitolo mi tocca nel personale perchè mi è successa una cosa dannatamente simile con la mia migliore amica del tempo, e io l'ho persa proprio perchè diceva che la vecchia lei non esisteva più. Mi ha trattata malissimo anche dopo, me ne ha combinate di cose orribili, così tante che non si contano. Quindi mi sono immedesimata davvero TROPPO in Rose, e ho pianto. E IO TI UCCIDO SE NON SISTEMI TUTTO, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO. -una Notta incazzata.

10/07/13, ore 23:50

VAFFANCULO ZAYN, E IO CHE GIÀ ERO TUTTA:'OMG ORA SI FIDANZANO OMG'
HA PERSO ANCHE LA SUA VERGINITÀ? VAFFANCULO AL CUBO.
POVERA ROSE :(

10/07/13, ore 21:29

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO,SONO SEEEEEEMPRE IO
Ah,e quindi te ne vai a Londra e ci abbandoni?!?!?!? :c CATTIVA! HAHHAHAHHA
scherzo,dai fai bene! E divertiti amu (:
parliamo del capitolo..
HO PIAAAAAAAAAANTO DURANTE TANTISSIME SCENE,GRAZIE
mi ero ormai abituata al Zayn dolce/simpatico,e invece guarda come me l'hai fatto diventare :(
TANTO POI ROSE E ZAYN SI SPOSERANNO.
LO SO,LO SO... *sognasofiasogna* AHAHHAHAHAH
QUINDI IO ODIO POCO JESSICA EH?!?!??!?! SE TROVO QUALCUNO CHE SI CHIAMA JESSICA L'AMMAZZO SOLO PERCHE' E' IL NOME DI QUELLA PUTTY DELLA FF OuO
comunque,aggiorna APPENA torni!!
Zose is forevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah and evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
THIS
IS
LOVE
BITCH
tanta love,dalla tua pazza lettrice Sophie :)xx

10/07/13, ore 18:08

che bello! continui "Me, my sister and her boyfriend"!
tornando a questa storia ... ho avuto l'impressione che Zayn non l'abbia davvero fatto con Jessica, che l'abbia detto solo per vedere la reazione di Rose (la mia mente contorta ..)
sono contenta che Rose abbia finalmente ammesso di amare Zayn, ma si sa che a volte si capiscono le cose troppo tardi
ci sentiamo tra due settimane :)

10/07/13, ore 17:17

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continuaaaaaaa ti prego, sto andando in iperventilazione.. continua continua continua, sei bravissima continua continua continua continua!!!

10/07/13, ore 13:15

OMG TI PREGO CONTINUA VOGLIO SAPERE COME VA AVANTIIII :D

10/07/13, ore 10:39

ehi ehi ehi ..
mi dispiace che partii:'(
divertiti però!!
comunque .. continua presto perchè se no va a finire che ammazzo Zayn!! muahahahaha!!
LOL
AHAHAH..
un bacione:)
Cate

10/07/13, ore 09:45

non ci posso credere. Zayn non può essere così stronzo, e sono sicura ci sia una spiegazione...Louis, Louis, tu sai qualcosa!
L'ultima parte poi l'ho adorata. Stavo per mettermi a piangere...non so nemmeno io il perché, anzi sì ma non posso dirlo pubblicamente(?)
VAA BEH, lascia perdere l'ultima parte.
Comunque....TI ODIOOO, come farò a stare DUE SETTIMANE senza sapere niente? Eh? Come farò? Morirò. Semplice.
Tu goditi Londra però asdfgjhk c':
Un bacione.xx

10/07/13, ore 04:14

oddio,no,non ci posso credere....SCOTT AVEVA CAPITO TUTTO!AHAHAAHAH
ok quando ho letto il titolo del capitolo ne ero rimasta molto....scioccata.comunque,come ho detto anche nella scorsa recensione....adoro scott.
Parlando del capitolo...wow,zayn mi ha sorpreso.Secondo me però non è vero che l'hanno fatto....nhaaa,non può essere.Non possono averlo fatto,vero?...vero?VERO?????ok,va bene,sto impazzendo....non vedo l'ora che passino queste due settimane....voglio vedere adesso come rimedia zayn,ah.u.u
eni uai....no,niente eni uai,ho finito.SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Continua.continua.continua

10/07/13, ore 01:44

nooooo non ci credo ma quanto e' scemo Malik?! Che nervoso. Comunque sappi che io amo alla follia il personaggio di Rose e qustq ff in generale :) mi piace un sacco il tuo stile e ho letto tutto d'un fiato anche 'me, my sister and her boyfriend' che e' stupenda pure lei. Coomunque, tornando alla storia, non me l'aspettavo D: io che speravo che finalmente quiei due si togliessero le fette di salame dagli occhi! Confido comunque in un proseguo altrettanto poco prevedibile, e' stupendo il fatto che tu riesca sempre a farmi giungere a una conclusione e poi far accadere qualcosa che ribalta totalmente la situazione... Io non ce la farei mai... Va boh detto questo ti lascio, scusa per lo sproloquio e soprattutto per eventuali errori ma e' l'1.40 e sinceramente nOn ho nessuna voglia di rileggere ciò che ho scritto :D
Notte, Un bacio.
Vale <3

10/07/13, ore 00:03

Noooooooooooooooooooooooo perchè ci lasci appese così?! non puoi!! Ti prego aggiorna presto!!

xxM

07/07/13, ore 01:05

Ok questa è la prima volta che recensisco una storia perchè ho creato l'account...oggi,precisamente adesso. E la prima cosa che ho voluto fare é stata recensire la tua BELLISSIMA storia,che seguivo fin dall'inizio anche senza essere iscritta su efp.ma adesso parliamo del capitolo. Assolutamente sfgfbkfdfddfshjgcg. Adoro Scott,penso che mi sarebbe piaciuto avere un padre come lui ahahahahah E il bacio....WAAAAAAAAAAA assolutamente stveghhjdszvkdsxddx.ok basta. Adesso arriva la parte più noiosa della recensione. TU.DEVI.CONTINUARE.non dico altro,spero che basti per motivarti. Penso che la tua storia sia diventata una droga per me.ogni giorno controllo per vedere se hai aggiornato.non dormo.non mangio.non bevo.leggendo la tua storia mi rigenero,mi nutro,e vivo. Ok. Basta. La parte filosofica è finita...e penso di aver finito...quindi...sciaooooooooo!(ricordati di continuare)

06/07/13, ore 19:54

Hanno trascorso il capodanno insieme? Si sono baciati? Cosa? Ma siamo sicuri che che stiamo davvero parlando di Zayn e Rose, i due ragazzi che litigano per ogni minima cosa? Bhe dopo il 15° capitolo posso aspettarmi di tutto da te! Mi sorprendi sempre.
Deve ammettere che un capodanno del genere è stupendo (sono quasi gelosa di Rose) e che il capitolo è proprio simpatico. Ma la mamma quando capirà che dei jeans saranno sempre più comodi di un vestitino che lascia intravedere tutto a tutti? E poi Scott, lo adoro sul serio non si fa mai i fatti suoi e fraintende sempre tutto.
Aggiorna presto, un bacioxx

06/07/13, ore 11:11

Sempre io,sempre cellulare. Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo la cosa è imperdonabile. E forse capisco perché non l'ho fatto prima...mi sa che non avevo nulla da scrivere. Beh allora...È strano recensire capitoli vecchi quindi toglieró subito il disturbo. Visto che parli molto di questo ragazzo disegnatore(?) sono sicura al 100% sia Zayn :3 Lo sapevo pure prima eh! Ahahah Le due sorelle a me stanno sul cazzo...mi dispiace ma è cosi...Dal capitolo de "giochiamo alla famiglia" per poi non parlare di capodanno...! NON LE SOPPORTO AHAHAH :) Scusami. D: POI...Va beh..niente. Scusami ahah!!! :) Vado! SAM.

06/07/13, ore 10:50

Oggi sono un po di fretta e di accendere il computer non ne ho voglia D: Sai che odio farlo e lo odierai pure te a leggerla ma commenteró il capitolo con il cellulare...
Alur.
Quando ho letto la fine sono subito andata a controllare a che capitolo eravamo arrivati, mi hai confusa perché credevo d'aver visto male e che fossimo al ventesimo e passa!!!
Poi ho letto quello che hai scritto nelle note infondo...GIÁ È STRANO UN BACIO COSÍ "PRESTO" DA TE. Ahah!
Il capitolo è bello ma l'altro a me è parso piu dolce ahah forse perche questa mattina sono acida di mio e vedo le cose un po cosi ahah
Aw JUST DANCE ...Che brutti ricordi.... Una volta miei amici hanno dato a me il telecomando con le pile piu scariche,tipo aveva una tacca, e io sudavo come una matta loro non facevano niente e vincevano D: ero disperata..NON HO PRESO MANCO UNO "YEAH" ahahah
Okay momento Sam terminato.
La varsity...ahah IL BABBO (fammelo chiamare cosí perché papà è una parola italiana che non sopporto) CHE LO GUARDA MALE AHAH chhhe cucciolotto,io Zayn in quedta fanficto me lo raffiguro Zayn versione sedicenne con il ciuffo spiaccicato in fronte(?) perchè lo Zayn ventenne è strano vederlo rimproverare dal padre ahah immagini?!

Altra cosa che mi ha stupita è che il capodanno lo passano con i genitori...se nob sbaglio sono rimasti giusto pwrché gli han detto che ci sarebbe stata Rose e viceversa...Quindi la cosa li rende piú jeoqpqruysbsnqkpwddhwu *-*
Il bacio...i baci cosí a me lasciano una curiosità enorme. Adesso cosa faranno? Come andrà a finire? Se fossi Rose non riuscirei a sopportare tutta quella tensione,piuttosto mi darebbe noia la gente che farebbe "Lo hai baciato ma tu NON LO SOPPORTAVI...COME MAI QUESTO CAMBIAMENTO?"" Maremma maiala io npn cambierei giusto pet questi commentini snervanti!!!!

Comunque sia aggiorna presto cosí mi togli il peso ;)

_Sam
Ho fatto pochi errori per essere dal cellulare....Comme ssono bbrava u.u

P.s. Lascia stare il pezzo di frase qui sotto non mi si voleva cancellare ho fatto un casino!!

Ciaoo :)

Altra cosa che mi ha stupito è che il capodanno lo passano con la famiglia...Ma
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 10:54 am)