Beauty but stupid
di _Heather

26/05/13, ore 00:02

allora bella,che dire?!
LA A-M-O! AMOOOOOOOOOO SHALALAAAAAA
Ho aspettato secoli,ma ne è valsa la pena.
Ho letto tutte le tue storie,sei tipo il mio idolo e la mia scrittrice preferita su Efp.
Pls,continua presto..non farmi morire nell'ansiaaaaaaaaa!
Lovee ya,byee :)x
ps: sono quella di twitter! :) <3

25/05/13, ore 23:31

Awww oddio questo capitolo e' bellissimo!! Adoro Zayn che piano piano sembra addolcirsi e la parte finale e' grandiosa! Ti preeeego aggiorna presto! :3

25/05/13, ore 21:16

Okay,stavo per denunciarti a "Chi l'ha visto?" visto che è da 13 fucking giorni che non ti fai viva.
Però ti capisco perché anche io non ci sono andata,e non ho potuto neanche andare a Milano o a Verona.
Odio i miei genitori.
"Dovresti smetterla di ascoltare quei quattro cretini,non sanno neanche che esisti","Impara ad ascoltare vera musica,e non quei bambocci".
Mi sembra di sentire i miei compagni di classe,che strazio.
Comunque,ti sei fatta perdonare con la scena dell'allegra famigliola,che mi è piaciuta un sacco *-*
Sarebbero troppo belli insieme quei due,li shippo troppissimo.
Anche se ci sono rimasta malissimo quando si sono dati solo dei baci sulla guancia,voglio dire,io lo stuprerei e a lei fa schifo baciarlo?
La gente è strana.
Poi amo le due bambine pervertite,voglio anche io due bambine che mi dicono di imboscarmi con Javuado *-*
E poi odio Scott,è un infame,uno spione.
Ma un barile de cazzi tua no,eh?
Dovresti trovare un nome a quei due tipo Zose (?),Rayn (che sembra una marca di detersivi per il cesso più che il nome di una coppia),Zaymary (nah,sembra un alcolico),oppure Zayry,che sembra il nome di una nuova pornostar.
A te la scelta : )
Spero ti abbia fatto piacere questa recensione,e aggiorna presto <3
-s
P.S:ricordati del seguito di Me,my sistah and bla bla ; )
""le directioners italiane ci hanno rubato il cuore, ma scommetto che quelle a casa ci avrebbero rubato anche l'anima""
- *Niall Horan, Milano, 20.05.2013.*
OMFG,muoio.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 09:18 pm)

25/05/13, ore 21:11

DIO,SE MIA MADRE TROVA UN COMPAGNO COME SCOTT BALLO LA CONGA,CREPO.
ROSE È UNAAAA FORZA,MARÓ CHE MINCHIONA,ROTOLO.
CONTINUAAAAAAA E NON RISPONDERE AL TELEFONO OPPURE MORIRAI TRA 7 GIORNI,CREPO(?)

21/05/13, ore 21:41

Ciaoo! oggi sarò di fretta, mi dispiace D:
Allora, il capitolo è bello, mi piace molto l'ultima parte :) Sono rimasta un po' sorpresa che a Heather andava bene che la madre presentasse il "fidanzato", boh non so perché ahah! Niall mi piace, anche se ancora non riesco a masticare questo suo carattere, ahah! è come vedere Adele che canta musica tecno, capisci?!
Ah, no, anzi, la mia parte preferita è quella dove spia il "disegnatore" AW, io so che è Zayn :3 Non so mi piace molto, quest'aria di penombra, awww *_* meraviglioso! ahah! Appena ho letto del provino di Harry e Louis, ho subito pensato a una Larry e tu hai rovinato i miei filmini mentali, che si sono spezzati in mille frantumi, quando ho letto che effettivamente non sono gay, okay.... ahah! c:
Come ti ho già detto sono di fretta.. D:
Mi rifarò, scusa per questo schifo di recensione, perdonami.

Continua così.
_Sam

17/05/13, ore 20:51

hoolaa! eccomi di nuovo qui, lol. nuovo asdfg capitolo, mi sta molto simpatco scott sdfghjk. Aggiorna presto :3

17/05/13, ore 15:55

Ciao! C:

Premetto che di solito sono una tua lettrice silenziosa,e ti chiedo perdono,ma sono MOOOOOOOOOOLTO pigra.

Le tue storie,sinceramente,non mi piacciono.
Non mi piacciono affatto.
Non mi piacciono,perché semplicemente LE AMO. lol
LE AMO. PUNTO E BASTA!

Insomma,riesci a scrivere facendo divertire il lettore senza usare troppe parolacce e questa è una dote che pochi hanno.
Poi,la grammatica è quasi perfetta,apparte qualche piccolo errore di battitura (credo,lol).
Le trame delle storie sono molto interessanti (sopratutto quelle di "Me,my sister and her boyfriend",che ho trovato molto simpatica e ben strutturata)

Quindi,ora mi sento patetica,perchè avevo in mente una recensione stra-elegante e priva di scleri nella mia testa,ma ha fatto "PUFF!".
E anche perchè non ho nient'altro da dirti ._.
Solo: COMPLIMENTONI! E continua così,che vai alla grande.

Un bacio,
Valeria.

P.S. So che non centra molto qui,però potrei sapere quando posterai il continuo di "Me,my sister and her boyfriend"?

16/05/13, ore 09:28

Chi sarà mai il pittore? Per me è Zayn OuO
Coooomunque, mi volevo scusare per non aver recensito ma sono entrata solo ora,
Poi che altro.. Harry e Louis. Mhh.. Hahaha.
Scusa ma questa recensione non sarà lunga come le altre perchè ho la febbre.
Un bacio.
Ciao bella :).
Aggiorna presto eh :).

15/05/13, ore 19:15

non ti preoccupare del ritardo, è plausibile. il tizio misterioso secondo me è zayn lol

15/05/13, ore 19:07

Woho questo capitolo è davvero bello. Pieno di contenuti : Natalie è proprio innamorata persa di Liam ed è uno dei miei personaggi preferi;il giro dietro le quinte mi ha incuriosito e sospetto che il ragazzo che parlava con la prof. sia Zayn; e infine abbiamo l'incontro con il panettiere. Per fortuna li ha presentati. Mi sta tanto simpatico Scott,forse sarà un personaggio importante per Rose. Volevo ricordare che il giorno dopo arriva l'idraulico. Penso che aspetterò il prossimo capitolo con tanta ansia. Sono curiosa di sapere cosa farà Zayn. Aggiorna presto.
Baci Leilaxx

13/05/13, ore 19:18

Ahahah non ci posso credere che Louis e Harry...teatro....provino.....MUOROOOOO ahahahha :D Poveri...:D Bel capitolo, il panettiere inquietante è saltato fuori, e lei ovviamente ha fatto delle figure di mmmmmm aahahhaha! :D Chissà chi è il tizio.............Bel bel bel capitolo dai! :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/05/13, ore 18:58

Adoro un sacco la scena iniziale,l'ho già detto che amo quei quattro pettegoli?No?
Beh,amo quei cinque pettegoli.
Comunque,Natalie è abbastanza poco furba.
Ceh,passi un pomerriggio intero con Liam,e che fai?
Vi conoscete meglio?
Ma dai,io l'avrei sbattuto al muro e lo avrei baciato selvaggiamente al day all night Ouo
Devo darci un taglio con questi pensieri.
Comunque Scott mi sta simpatico,anche se sembra un vecchio pedofilo : )
Sono troppo sad perché in questo capitolo non c'è Javuado/Javuacoso,però mi é piaciuto un sacco lo stesso.
Adoro come scrivi,e non mi sono affatto dimenticata del seguito di Me,my sister bla bla,capito?
Aggiorna presto <3
-s
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 06:59 pm)

12/05/13, ore 23:47

Parto subito col dire che sono felice del fatto che Louis e Harry non siano gay.. Mi dispiace un po' che Zayn non sia quasi del tutto presente, ma ogni tanto può anche non esserci! Per quanto riguarda il ragazzo dei dipinti, credo proprio che sia Zayn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se la scuola è massacrante per tutti e ti capisco perfettamente!

12/05/13, ore 21:26

okay,sono sempre io! AHHAHA (quella di twittah)
allora,diciamo che nel prossimo capitolo vogliiiiiiiiiiiiio che parli tanto tanto taaaanto di Rose e Zayn!
Quando pensi di continuare?
ps: sono già in ansia asodufhaoidsjhfoasd

11/05/13, ore 20:25

Ciao,io sono la ragazza che ti ha scritto su Twittah! AHHAHA
pls,non prendermi per pazza ahhaha
Amo le tue FF,okay?
Continua,non ce la faccio a stare senza sks
ciau amor mjj,sappi che sarò sempre qui a roooomperti le palle!
Tanta loveeeeeee!