Beauty but stupid
di _Heather

28/06/13, ore 11:34

Liam e Nat stanno insieme era ora cavolo!! Lei però sembra ancora non crederci quando per il resto del mondo sembra scontato.
Continuando a leggere mi chiedo come sia possibile il fatto che Zayn si è trasformato da tipo sono sexy e cattivo a uno sdolcinato!! Oddio la fine mi ha praticamente ammazzato di dolcezza. Poi lei che va da lui perché sta male . Siamo sicuri che anche Rose non ha la sindrome di Nat?
Comunque anche se per te questo capitolo non piace tanto io invece lo trovo stupendo. Uno dei miei preferiti.
Aggiorna presto. Un bacionexx

27/06/13, ore 23:22

OMGGGGGGG IT'SSSS LOVE,IT'SSSS LOVE,BITCHES.
SE MIA MADRE SI RISPOSA CON UNO COME SCOTT,IO L'AAAMERÓ ANCORAAAAA DI PIÙ.
CONTINUAAAAS BABYSSSSS.
mi piace aggiungere le ss a tutto c':

27/06/13, ore 22:45

Questo capitolo è tipo ergtziskcpaxdynfcjs, insomma..bellissimo!:) ora che hai aggiornato studierò felice!ahahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:) sei bravissima erica!:)

27/06/13, ore 12:52

Scusa.
Non recensisco da così tanto tempo che non ti ricorderai neanche della mia esistenza.
Piacere,sono Silvia.
Mi dispiace di non essermi fatta vedere,ma sono stata occupata dagli esami e quei pochi momenti liberi che avevo li passavo studiando.
Comunque,il capitolo mi piace un sacco,sai già come la penso su quei due.
Sono troppo carini,e insieme formerebbero una coppia fantastica a cui ancora non riesco a dare un nome.
E poi *rullo di tamburi* finalmente Liam si è deciso a fare l'uomo della situazione e si è dichiarato!
Mi piacciono insieme ma io continuo ad essere #TeamZayneRose : )
E poi la parte finale,oddio.Li amo,ma mai quanto amo fangirlare su quanto li amo.
La parte finale è la mia preferita perché loro che si addormentano insieme sono la perfezione.
Dopo questi monologhi da pazzoide mi dileguo.
Ciao <3
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:52 pm)

27/06/13, ore 10:28

Il capitolo è bellissimo, più vado avanti leggendo questa ff e più mi sto innamorando di Scott *urla come una scema SCOTT* , facendo l'interrogatorio a Rose, gli ha preso preso la ciambella e si sono posizionati davanti a lei, tipo mafia, sono scoppiata a ridere, poi non dimenticare il "-è un bel ragazzo, ma credo di no-" sono saltata in aria dicendo a mia madre "ha detto credo" e mia mamma "lo sapevo che quando sei andata a sbattere al muro avrebbe portato seri problemi". Poi Zayn è dolcissimo, cioè gli ha regalato una giacca che costa una banca di soldi e poi anche in forma anonima *-* ma anche Rose, che va da lui quando ha la febbre *-* a Zayn piace già Rose ha preso l'antibiotico per lei *-* no va be lui che piange perché aveva il ciuffo abbassato, sono scoppiata a ridere poi va be la frase dolce di Rose -Sei bello lo stesso" Diabete!.
Comunque spero che carichi presto ....
Baci :-* -Vaneloves1D-

26/06/13, ore 22:48

ooooooooow questo capitolo e troppo dolce!
Zayn che le regala la varsity ..sono rimasta a bocca aperta che tenerooo
e Rose aaawww ..la scena dove c'e Zayn che butta il fumetto me lo sono immaginato come nei film comici ahah
comunque troppo troppo belli insieme
alla prossima baci :)

26/06/13, ore 21:56

TU MI VUOI MALE LO SAI?
Adesso,ferma,che devo sclerare,C A P I T O !?!?!?
Alloooooooooora,il fatto della varsity è stata la cosa più cucciolosa del mondo,aiuuuuuuuto dsuihf
Poi lei che ma a trovare Zayn,DAAAAAAAAAAAI SI VEDE CHE E' INNAMORATAAAAAAAA u.u
anyway,ti odio,uff!
Aggiorni sempre dopo anni! Il prossimo capitolo lo voglio già domani! (sogna Sofia,sognaaa)
Comunque,ora me ne vado,ti ho rotto già troppo.
ps: aggiooorna appena puoi,pls
Alla prossima,babeeeeee
Baci,la tua pazza e innamorata lettrice Sophie :)xx

26/06/13, ore 21:49

Ahahahaah ma Scott è da uccidere ahahahhaha io sarei morta di vergogna :D Bel bel bel capitolo! Loro sono così akdjahskghks <3 <3 <3 Che amori :D <3 Bel bel bel capitolo davvero, nient'altro da aggiungere!
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/06/13, ore 12:35

no ma che dolce Zayn ** certo mi aspettavo un bacio ma.. niente ci fa!
la sua confessione poi non me l'aspettavo D:
e ancora non ho capito benr Harry ma nel complesso ritengo che questa FF sia
STU PEN DA!
ma non solo quedta, ce io ho letto tutto quello che hai postato lol
anche se non recensisco spesdo pet mancanza di tempo o per pigrizia (Perdono!!)
in ogni caso adoro come scrivi e per una volta e per tutte dovevo dirtelo ewe
comunque dato che hai pronto il capitolo... postalooo ho troppa voglia di legerlooo
ahahahah adesso ti lascio, ti staró facendo venire mal di testa con quest mia recensione che sembra piu un poema D:
Continua eh! ti osservo ewe
Cloau xoxo

25/06/13, ore 21:31

CONTINUA TI PREGOOOOOO *____* IO AMO QUESTA FANFICTION *___* E STRA STUPENDISSIMA :D

25/06/13, ore 20:17

Pensavo di aver recensito questo capitolo i giorni scorsi ma mmm.. a quanti pare no ahahah
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato per arrivare al momento del fatidico bac....
No aspetta..niente bacio?! Come niente bacioooo :(
Zayn e Rose sono troppo teneri..ma harry?!?! Aaaaah :)
Nonostante sia nel bel mezzo della maturità controllo assiduamente che tu abbia aggiornato..
Quindi ti prego aggiornaaaaaaaaa!:) sono curiosissima :)

23/06/13, ore 14:12

Eccomi qua! Appena tornata dalle vacanze e già impegnata a recensire tutti i capitoli che non ho letto in questa settimana! Ovviamente è un capitolo fantastico.. Chi se l'aspettavo una cosa del genere da parte di Zayn?! Anche se io speravo in un bacio o almeno in un bacetto, ma niente! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/06/13, ore 13:28

GIURO CHE ODIO IL MIO COMPUTER. ogni volta che sto scrivendo la recensione mi aggiorna le pagine da solo e PUFF sparisce tutto quello che ho scritto, MADDONNNNNNAAAA..... che nervoso!
SONO DI FRETTA, avevo fatto una bella recensione e ora mi tocca riscrivere tutto. MAREMMMA MAIALAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Giuro, sto odiando tutto il mondo in questo momento.

Ora mi calmo.

....
.......
..........

Ok.

Allora, Ora dirò uan cosa e sbaglierò, ma la dico :)
Ho notato da qualche capitolo che tu hai un sacco di idee e di scene e non rinunceresti a nessuna di queste , ed è una cosa bellissima, insomma ne pensi tante, a volte mi sembra che sei lì per scoppiare, ahah! Peggio di me (è una mia impressione) ;)
Solo che andando avanti, ti consiglio di equilibrare le cose e di non riempire i capitoli di scene """"superflue""""
Ecco.
Ora speriamo non mi aggiorni la pagina e andiamo avanti...

Capitolo.

(Dio fai che finisca bene)

NON AGGIORNARE...

Il vestito con i jeans??! ahahha che ammorre Rose *_*
Quando ha preso il cellulare dalla tasca ero tipo GO ROSEMARY GO....!!!!
La parte dello stanzino è stata la mia preferita :)
Zayn Dj (suona bene..) ce lo vedo, solo che non me lo aspettavo,ecco! Volevo ballasse con Rose eccetera,lol.
ti ho odiato in quel momento,ahah! Ma con la scena dello stanzino poi ti ho perdonata (Tanto Love.)
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE ZAYN E' STUPENDO, DAMN. LO AMO (sono un caso perso..ahaha! Amami u.u)
E ultimamente dubitavo di tuutto ciò che Rose pensava su di lui, quindi non sono sorpresa della sue verginità #MiSentoFiga.
Poco figa è Rose che non sa attaccare i volantini.
Devi sapere che io ho un amore particolare verso i voltantini. ahah! Li collezziono u.u
Non c'entra niente.
Ma non dimentichiamoci di Natalie e Liam, AW aahhah!
E poi, beh.. BOH! AHAH!
L'ultima scena è bellissima, mi sembra quasi che questo capitolo è l'avvio ad una parte più dolce della fanficiton, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Dimmi che lo hai già scritto! :)

"L'ho già scritto,Sam" Ohh, che bello.

Come sono patetica, mi faccio schifo da sola.

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa
_Sam :)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Li odi, lo so ç_ç)

21/06/13, ore 17:12

Ahhhhhhhhh il ballooo!! Questo capitolo mi ha praticamente lasciato a bocca aperta: Zayn e Rose si comportano come fossero amici da una vita,lui l'ha persino aiutata ad attaccare i volantini anche se poi se ne è andato; Liam ha chiesto a Nat di andare al ballo insieme, sono troppo belli e alla fine abbiamo anche un bacio che farà il giro del mondo con la foto su fb; Louis balla con Rose la canzone sdolcinata *-* e le da anche dei condigli con Zayn e infine il bel moro è VERGINE. hahahahahaha No. Non ci crederò mai. Ma questa è un fan fiction quindi crediamoci.
Come al solito mi sono divertita tantissimo a leggerlo.
Aggiorna presto,un bacioxx

17/06/13, ore 12:12

Zayn vergine? Ok, mi hai sconvolto! u.u
Scott è fantastico! Ahahah!
Io aspetto ancora momenti romantici e coccolosi *-*
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :D