Beauty but stupid
di _Heather

30/07/13, ore 17:06

oh no preoccuparti puoi pensare ancora un po' alla vacanza a Londra ... il capitolo è stupendo
aspetto il prossimo capitolo :)

30/07/13, ore 15:03

Ok.bellissimo capitolo.
Ovviamente credo che zayn in questi capitoli sia troppo stronzo.lo odio.prima lo amavo.adesso lo odio.ahahah
Eppure mi sembra troppo strano che sia cambiato così,di punto in bianco...mmmmmh,già,devo indagare.
Evviva si deve dimenticare di luuuuuuuuuuuuui!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Oddio immagino sia stato bellissimo a londra ndhehsjebdbdhe
Peró voglio sapere di più su questo ragazzo *.* avvertimi se ci scrivi una ff dopra,ok?
Bene,penso di aver finito,perció...CONTINUA e
Sciauuuuuu!

30/07/13, ore 14:52

Uhh che bello!! Di certo non ti dimenticherai piú di Londra lol Ho letto il capitolo!!! Devi ASSOLUTAMENTE continuare!! Voglio la coppia zose (?) Pleaseeee Mi raccomando, aggiorna! Lol sarò la prima a leggerlo! :) xx

30/07/13, ore 12:54

ERICAAAAAAAAAA IS BACK BITCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES AHAHHAHAHA
Anywaaaaaaaay,sono contentissima che ti sia goduta a pieno il tuo viaggio a Londra,io devo aspettare l'anno prossimo :(
ADESSO MI RACCONTI TUTTI I DETTAGLI DEL BACIO,OKAY? OKAY. *fangirling* okay,vi shippooooo dsauifhauosdf AHHAHA
Comunque,si hai ragione...mi aspettavo un pò di più dal capitolo.
Ma va bene così,almeno ti sei sbloccata,dopo 2 settimane che non ci sei stata ç______ç AHHAHAHHAHA
Comunque,sto SERIAMENTE iniziando ad odiare Zayn,quindi muoviti e fallo tornare come prima! O R A ! AHAHHAHA
Okaaaay,basta lol
alla prossima babeee!
Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)x

30/07/13, ore 03:34

OMGGGGGGG HAI DATO IL PRMO BAAACIO,BABE YEA.
IO ABITO VICINISSIMO A ROMAAAAA,NAPOLI LOL.

MALIK STRONZO,VOGLIO VEDERE CHE FA SE ROSEE ESCE CON UN ALTRO EH. PLS.

29/07/13, ore 22:11

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sei tornataa...
Ogni giorno guardavo se avevi aggiornato e oggi sono saltata dalla sedia appena ho visto il capitolo. A quando il prossimoo?Sono in astinenza.Una lunga e angosciante astinenza dei tuoi capitoli ahahahahh haaha.Okay facciamo le serie.Non vedo l'ora del continuo.Baci bella xxxT

29/07/13, ore 21:50

era da tanto che aspettavo questo capitolo... davvero, non ho parole, come sempre, del resto....
bhee e tutto.
aggiorna presto !!

xxM

23/07/13, ore 19:36

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Sto facendo copia e incolla più o meno in tutti i capitoli che ho letto per le recensioni, ma se ho inserito il capitolo in quelli da recensire significa che è fantastico, se non mi fosse piaciuto avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma domani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! Se hai aggiornato più volte nel mese di luglio probabilmente riceverai la stessa recensione, ma il capitolo è sicuramente fantastic se ho deciso di metterla in quelli da recensire!

17/07/13, ore 13:43

Ehii!!!!!
Come sta andado a Londra? sdabd *_* Penso che sta andando bene,come puo non andare bene? Io sono sempre qui, in ITALIA. ahah c:

Allora, questo è il mio capitolo preferito in assoluto, e non penso ce ne saranno dei meglio. ahah! Non so perché ho questa convizione, ma me lo sento che questo è ciò che principalmente mi rimarrà di questa fanfiction.
Partendo dal fatto che io amo i litigi, amo scriverli, leggerli, ma non viverli,ecco c:
Io continuo ad amare Zayn,punto, penso che tutto ciò che abbia detto e fatto sia una baggianata (resta il fatto che si stavano baciando) , ma anche se lo fosse veramente io lo amo,fine.
Harry è troppo perfetto in questa fanfiction,anche io lo voglio!!!!!  ME LO REGALI !? D:

è palese che questo scompiglio con Zayn sia servito un sacco a Rose per riflettere e capire che...SCOTT AVEVA RAGIONE, ahah! c:
 La parte dove scopre che lui è quello che disegna le scenografie è stata la mia preferita, devo dire che Rose ha tenuto testa, ahah! è stata fenomenale!
Io ero un secondo TeamRose! e un secondo TeamZayn ahah!
leggevo velocissima, a letto dal cellulare e quando ho letto  "lo sono diventato in tutti i sensi"  Manca poco mi cade il cellulare e mi infilzi un occhio D:
Posso immaginare Rose in quell'attimo...poverina :(

Però è anche molto forte e sincera...Adesso inizio ad amare anche Rose.
ahahaha!
So per certo che tutto si risolverà bisogna solo dare tempo ai fatti(?) Rimane il fatto che tu sei a Londra e ci vorrà un secolo prima che tu aggiorni D:
Sono in attesa, sia per il capitolo nuovo che per il continuo di Me,my sister and her boyfriend kjkhfesaf *_*
Che poi, piuttosto, sono ansiosa di sapere cos'è che ha cambiato l'umore e il carattere di Zayn da così a così, sono curiosissima, mi aspetto una motiazione valida, una degna dal Zayn che amo, ahah!

Divertiti a Londra!!!
Io ti aspetto,qui.

_Sam

13/07/13, ore 14:18

Oddio per favore continua il più presto possibile! la FF è stupenda *-* ciaoo xx

13/07/13, ore 01:21

TU NON PUOI FARMI QUESTO! E' L'UNA E UN QUARTO DI NOTTE E MI SONO LETTA TUTTA LA FF IN DUE ORE! E ADESSO TI TRUCIDO, DEVO ASPETTARE DUE SETTIMANE?? DUE SETTIMANE? VADO A BUTTARMI IN UN FOSSO!

I'M A NEW READER (?)

salve,
scusami per lo sclero sopra, sono strana! volevo solo dirti che la tua storia è troppo bvaòobvfoeajubWàPBàFAJEàN F NJAEBLVBNFA!
io amo Zayn, non mi frega che è uno stronzo! è il miglior Zayn di cui ho letto nelle fan fiction, e credimi ne ho lette tante! amo questa coppia e amo Rose, forse perchè lei è praticamente uguale a me! looool e poi il mio Leeyun amoroso, trottolino du du da da da! e Niall, o my Josh, Niall mi fa morire! anche io me lo immagino tutto pervertito! la mamma impicciona e Scott sono stupendi e Louis è strano! ma quando non lo è? ahahahahaha ok saranno due settimane davvero luuuuuuuuuuuuuuuuunghissime!

divertiti a Londra!
(sei una stronza sappilo, stai per andare nel mio paese delle meraviglie, dove non sono mai stata)
e boh, sei bravissima! solo occhio agli errori di grammatica, a volte sono fastidiosi!
ciauuuuuu xx

12/07/13, ore 14:26

I'M BAAAAAAAAAAAAACK ERICA!
Essì so che non aspettavi altro che il mio ritorno *si atteggia come una diva di Hollywood*
E quindi ho deciso di non farti aspettare ancora e di scriverti finalmente un'altra recensione:)
Dio è passato davvero tantissimo tempo dall'ultima volta! Beh è colpa mia..... ero davvero troppo impegnata con la scuola per leggere un altra ff e recensire quindi ho deciso di aspettare l'estate:)
Ma adesso sono qui questo è l'importante:D
Allora cosa dire di questa storia? Beh per prima cosa direi che L'ADORO. Come tutte le altre tue creazioni in effetti:)
Adoro tutto, ogni minimo particolare è semplicemente perfetto.
Adoro Rose e il suo comportamento scorbutico e pazziode che mi fa scompisciare in ogni capitolo; adoro Natalie anche se diciamo che a volte è decisamente troppo dolce per i miei gusti... soprattutto da quando è ufficialmente fidanzata con Liam! Ma la coppietta tutta rose e fiori serve sempre:); adoro Louis, Niall ed Harry nella parte di amiconi di Rose che sento la aiuteranno molto nei suoi problemi anche se ognuno a modo loro. Ma il mio personaggio preferito in assoluto è quel gran figo di Scott che mi fa letteralmente morire con le sue rivelazioni imbarazzanti e il suo atteggiamento da pettegola D.O.C. Giuro che lo amo!
Poi... fino a questo capitolo adoravo anche Zayn, soprattutto dopo la grande rivelazione nello sgabuzzino che sinceramente mi ha stupito assai! Ma il suo comportamento in questo chapter mi ha altamente irritato..... cioè no che tu prima fai tutto il dolce che fa regali e che ti bacia a Capodanno e poi mi eviti e mi dici che ti sei fidanzato con La Troia della scuola con cui tralatro hai fatto sesso nei bagni della scuola! Un cazzo proprio! Io gli avrei dato un bel ceffone che non se lo dimenticava neanche dopo un milione di anni! Che poi io non ci credo che è davvero andato con quella.... secondo me è una balla per farsi figo anche se in realtà non serve ad altro che a complicare le cose... ma si sa gli uomini ogni tanto hanno dei momenti in cui devono per forza fare cazzate per sentirsi importanti quindi spero vivamente che questa storia con Jessica sia solo un incidente di percorso e che il nostro Malik torni presto quello che era prima altrimenti gli faccio cambiare io idea *sguardo assassino*
Bene mi sa che ho finito.... facciamo un riepilogo:
1) Dirti che adoro la storia: Fatto!
2) Fare un elenco dettagliato di quello che penso dei personaggi: Fatto!
3) Parlare dell'ultimo capitolo con annesso il commento sull'inqualificabile comportamento di Malik: Fatto!
4) Espresso tutta la mia gioia per l'immimente ritorno di Erica in Me my sister and her boyfriend: Fat--- NO ASPETTA QUESTO MANCA! Me lo sentivo che mancava qualcosa:)
Comunque per farla breve dato che ha decisamente scritto troppo volevo informarti che sto letteralmente facendo i salti di gioia in giro per casa per la grande notizia del ritorno della mia Erica preferita! Ma vieni ma vieni ma vie... Alt! *torna a rileggere*
So che avete aspettato a lungo, pazientate ancora un paio di settimane e tornerà la vostra amata Heather, con Danielle lol.
Ta ta ta taaaaaaan! Ma nuoooooooooo! E io che credevo di essermene definitivamente liberata!
Beh dai forse.... ripensandoci..... si dai potrebbe anche piacermi il fatto che tornerai a sfottere lei e il suo adorato Philippe ahahahaha:)
Ok ora ho detto davvero tutto quello che avevo da dirti:)
Cavoli ho davvero scritto un sacco! Ma d'altra parte era un po' che non ti scrivevo e quindi dovevo in qualche modo recuperare lol :D
Beeeeeneeee ora vado ufficialmente:) *La Erica urla di gioia*
Alla prossima volta che sarà davvero davvero presto tranquilla<3 *La Erica urla di disperazione*
Un bacio
Valentina

P.S (come se non avessi scritto a sufficienza): Divertiti a Londraaaaaa:)

11/07/13, ore 23:02

No no no no no no! Questo capitolo è un misto di tristezza/rabbia, non può essereeeeeee!
Zayn mi ha deluso troppo, spero si svegli!! La figura di Harry mi piace sempre di più invece :) :)
Eeeeee non potevi dare notizia migliore del seguito di me my sister and her boyfrienddddd :)
Divertiti a Londra, deve essere bellissima!
A presto :):)
Giuli

11/07/13, ore 19:20

Questo capitolo potrei dargli il nome di "Capitolo di Chiarimento". Eh si ora si capiscono taaaante cose. Solo Louis rimane sempre enigmatico. Non si capisce mai quello che vuol fare e soprattutto dire.
Finalmente ho compreso il ruolo di Harry in questa storia: Migliore Amico. Ma quanto è dolce quando la chiama scimmietta. E' un soprannome a dir poco meraviglioso.
Niall come sempre sta mangiando. Liam è scomparso con Nat, ma per fortuna abbiamo il peluche psicologo che aiuta Rose con i suoi problemi.
Zayn dal ragazzo carino che era diventato nei precedenti due capitoli è ritornato il solito Bad-Boy e ora è più boy di prima con la sua fidanzatina. Patetici.
Rose ammette, dopo 17 capitoli, di essere innamorata di Zayn. Era ora, solo che adesso le tocca soffrire.
Sono curiossissima di sapere che succede nel prossimo capitolo. Magari durante lo spettacolo a San Valentino succede qualcosa. Chissà.
Bacionixx

P.S. Divertiti a Londra :))

11/07/13, ore 18:35

c'è non solo con il carattere che aveva le era difficile innamorarsi di qualcuno ora zayn la respinge pure!? non credo proprio che abbia fatto sesso con jessica, secondo me lo fa solo per mostrarsi superiore a quello che prova per Rose. E TI PREGO DIO, MANDA IN TERRA UNO COME SCOTT PER SALVARE L'ESISTENZA DI MOLTISSIME COPPIE LOL