Beauty but stupid
di _Heather

12/09/13, ore 22:56

vaaaaaffanculo zayn,ma quant'è idiota?HAHAHAHA finalmente stanno insieme yo.
teeeeesorossss,quindi sei fidanzata oraaa?complimenti cioè auguri(?) crepo.
aw sono così felice per teeee,che figo asfjc.

12/09/13, ore 22:09

Uao, hanno cambiato il cosino di efp per scrivere le recensioni, sembra piu serio. Come se stessi scrivendo al sindaco(?)
OOOOKKKKAAAY.
Freniamo un attimo e ingolliamo(?) quel che è successo.
Inanziutto fammi dire: MAREMMA MAIALA!!!!!
Asdfghjkl.
La prima cosa che ho pensato quando sono andati sul palco Rose e Zayn è stata "Ma che fanno?Fan pace sul palco, davanti a tutti? Ma che son grulli?!"
ahah, davvero, ceeh è assurdo, io morei di vergogna, in più sono una che le cose se son intime son intime(?) detta così è brutta ma avrai capito...(spero,lol)
Rimane il fatto che è un bel colpo di scena, nulla del mio genere, insomma, ma è davvero particolare.
Mi è piaciuta molto la parte del "belli, ma stupidi" che poi si ricollega al titolo ed è davvero grazioza come cosa.
Poi, beh, L'ho sempre detto (lo dico in ogni recensione praticamente ahah) AMO ZAYN. ODDIO E' STATO DOLCISSIMO! O.O Maremma maiala, è bellissimo.
E' quindi che dire? Viva Rose e Zayn ahah i Rayn(?) oddio no, mi sa di reni, ahah facciamo Zose? ahaha con queste cose non vado bene..
Comunque sia ho sputato arcobaleni tutto il tempo, quindi complimenti :) *PartonoApllausi*
Sono davverrrroo belli insieme.
La storia non sta per finire,giusto? D: ho un cattivo presentimento.

Buon rientro a scuola (anche se sei già entrata)

_Sam

12/09/13, ore 19:43

Woow wooow wooww *-*
Allooora,divido questa recensione in vari punti ahah:
1.Sono straaaacontenta per te *w* Siete dolcissimi e non fartelo scappare ;) Ci sono pochi ragazzi così ormai..e da quello che ho letto poi,insieme siete dolcissimiii aaww l'ho già detto lo so ma è vero ahahah
2.Guardavo ogni giorno se avevi aggiornato e finalmente eccolo qui c': Questo capitolo è bellissimo e Zayn e Rose sono troppo askjdaljak *-* Capitolo bellissimo,davvero ♥
3.Spero riuscirai ad aggiornare un pò prima questa volta ahhahah ma comunque sia,aspetterò il tuo capitolo con ansia ahah♥
Ora scappo,ciao bella c:
Baci♥

11/09/13, ore 14:41

finalmente si sono messi insieme! ... grazie Louis ahahah
capitolo stupendo *-*
al prossimo

10/09/13, ore 22:58

awwwwwwww*_* ma io ti amo:)
continua prestoooo!!
un bacioxX
-Cate

10/09/13, ore 17:40

Aw tesoro, sono felicissima per te e il tuo ragazzo. Complienti! :)
Il capitolo è davvero bello. Mi è piaciuto molto tutto il 'giochino' che ha organizzato Louis lol.
E poi Rose e Zayn sono dolcissimi.
Un bacione.xx

10/09/13, ore 00:28

Dioo! sia lodato Gesu Cristo,ci hai fatto venire l'angoscia per aspettare questo FANTASTICO capitolo.
Ma sei pazza o cosa?Pensavo che volessi abbandonare la storia.E' FANTASTICA,come lo sei tu e i tuoi modi di scrivere.Sono felice per la storia con quel ragazzo,è raro trovare uomini così dolci,quindi tienitelo ben stretto e non fare cazzate ahahahahaahha.Passando al sodo,non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.Amo questa storia e aspettare è veramente Straziante.Ci vediamo
xxxT

09/09/13, ore 16:28

Hey vedo che sia tu che Rose vi state dando da fare eh? Sono contentissima per te, sul serio. Io davvero sono rimasta a bocca a aperta quando ho letto che è salito fino a Milano. Oddio è un pensiero bellissimo. E poi devo ammettere che il discorso sulla relazione aperta concordo con lui.
Passando al capitolo, non poteva venire meglio di così. Mi piace tantissimo e soprattutto un colpo di scena: Zayn geloso di Harry. E chi lo avrebbe mai detto?
Comunque io l'ho sempre detto che Louis qui sapeva sempre tutto. E' stato carino da parte sua farli chiarire. Davanti a tutti.
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere che altro combinano 'sti due. Un bacionexx

09/09/13, ore 14:34

ADESSO TI SBRANO VIVA. MA CHE MINCHIA TI É SALTATO PER LA TESTA? 20.GIORNI.CHE.NON.AGGIORNI.
hai un' idea di quello che mi hai fatto passare?
20 GIORNI A PENSARE A CHE CAVOLO TI SARESTI INVENTATA TRA ROSE E ZAYN E COSA SAREBBE SUCCESSO.
20 GIORNI A CONTROLLARE SE AVEVI AGGIORNATO
20 GIORNI A IMMAGINARE COSA TI FOSSE POTUTO SUCCEDERE
20 GIORNI A PENSARE COME AVREI DOVUTO UCCIDERTI
20 GIORNI A CONVINCERMI DI NON UCCIDERTI
e la verità é che dopo venti giorni nn ho assolutamente nulla da reclamare. e lo sai che per me é inutile dire che bel capitolo anche questa volta. ma soprattutto, dopo venti lunghi giorni, ZAYN E ROSE CE L HANNO FATTAAAAAAAAAAA *urla*
E per questo e solo per questo ti perdono. *bugia*. TI PERDONO anche perché mi immagino te e il ragazzo di Roma... cioè... come riportare la testa su rose... e poi...ma...ma é carinissimo dolcissimo tenerissimo stupendissimo.
ok, forse sto parlando un po' da bimbaminchia? Vaaaabbee *Fa la vaga*
Comunque veramente, TE LO MERITI. poi... quando ho letto la parte degli occhi che ti guarda ero tipo oddiiiiio che beeelli *occhi a cuoricino* ma che carino. E poi sono troppo felice per te, per lui, per rose per zayn e pure per jessica, che le tette, i tacchi, le borsette, i perizoma e la troiaggine SE LI SBATTE IN TESTA, DATO CHE ZAYN HA SCELTO ROSE. AH! ATTACCATI! poi, sarò sincera. ho sempre saputo che zayn non era andato a letto con quella putt... ragazza d oro che amo troppo. sapevo che é ancora vergine e che vuole farlo con qualcuno che ama... uh chissà... *fangirling*. però aspetta...Ma harry e katrine e natalie e liam? Escluuusiii ahahaha. in questo capitolo c erano davvero poco.
Ma tipo nn interessa a nessuno? ahahaha a me un po' sì.
comunque erica, il fatto che ti sei fidanzata credo ti abbia cambiata. non so..ma questo capitolo era... diverso. davvero. non so spiegarti in cosa. ma dalle prime righe già si capiva che qualcosa era cambiato. E non é assolutamente una cosa negativa, credimi.. sono davvero molto felice per te :D. però adesso non ci lascerai da parte a noi vero? NO VERO? AGGIORNERAI ANCORA, GIUSTO?
In questi venti giorni ho pensato che magari non avresti aggiornato più come mi era capitato di vedere in altre FF. e ci ero rimasta molto male. MA TU NN LO FARAI MAI ovviamente,no? VEEEROOO? sto diventando martellante, Lol. Il fatto é che ci tengo tanto alle tue storie quindi...PROMETTI CHE NN MI LASCERAI PIÙ SENZA UN CAPITOLO COSÌ A LUNGO... :'(
VABBE MI SONO DILUNGATA VERAMEEEENTE TROPPO. MA, DOPO TUTTO STO TEMPO, DOVEVO ROMPERTI UN PO' NO? NO.
VAAAAABBE TI SALUTO.
AGGIORNA PRESTO, PRESTISSIMO, SUBITO, ALL' ISTANTE! Ahahaha vabbe vado veramente.CIAOO BELLA!
NATALIA
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 02:35 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 02:47 pm)

09/09/13, ore 12:38

Ciao!! Questo capitolo è bellissimo!! Adoro la tua storia! E in particolare il personaggio di Rose.. Lo trovo davvero originale e speciale.. Finalmente siamo riusciti a capire perchè Zayn si era allontanato così tanto da Rose ma soprattutto dai suoi migliori amici..era geloso del rapporto di Rose con Harry!!! Ma nn si deve preoccupare perchè Rose è pazza di Zayn! E l'ha dimostrato saltandogli addosso alla sua dichiarazione!! Aggiorna presto ti prego!!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia tra Rose e Zayn adesso che stanno insieme..
Un bacione grande grande <3

MALE.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora,parlando del capitolo.
FINALMENTE. STANNO. INSIEME. DAI CAZZOOO. AHHAHHA
Giuro,nella scena dove Zayn ammetteva di essere geloso,ho iniziato a fare un balletto strano sulla sedia....mentre urlavo parole tipo: HGIYDFGYIUSGUKFGS
capiscimi... AHHAHAHAHHAHAHHA
comunque...MERDA STO ANCORA SCLERANDO PER IL CAPITOLO IOADUKFHGOISADH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Questi giorni verrai al mio funerale,sappilooooooooooooo! AHHAHAHAHA
Comunque,lo sapevo che alla fine ti saresti fidanzata con lui AAAAAAAAAAAW
Vi shippo dall inizio ehehehhehehe c':
comunque,mi fermo AHHAHAHA
alla prossima babeeeeee!
Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

09/09/13, ore 10:05

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Stavo pensando di scrivere una ff dove la mia scrittrice preferita era stata rapita!!!!!!!!
mamma miaaaaa!!!!!! La tua storia è ultrafiga!!!!!!!
Continua presto dear!!!!!!! Ti lovvvooooooooooo!!!!!
Bacioni-oni-oni <3<3<3

07/09/13, ore 23:42

Hei ciao bella c:
Non ho mai recensito ma da ora in poi lo farò,amo la tua fan fiction,è ngitknhti *-*
Continua presto :)
Baci x

06/09/13, ore 21:29

Heyy bellissima!! Questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo soprattutto il finale. Era da almeno tre capitoli che volevo una rissa del genere tra Rose e Jessica. Comunque sta ragazza senza pudore, passare da Zayn a Harry così solo per della cioccolata. Ma è malata? Io ammazzerei per la cioccolata.
Passando alla storia, ho finalmente compreso che Louis sa tutto ma deve fare lo stronzo e non vuole dirci niente. Bhe spero tanto che nel prossimo capitolo parli, anche perché non se ne può più di Zayn che fa avanti e indietro. Quand'è che ci dici cosa gli passa per quella capoccia?
Devo ammettere che Scott sta prendendo sempre più un ruolo importante nella storia. Sta davvero diventando un padre per Rose.
Aggiorna presto, un bacionexx

P.S. Sono contentissima per te, il ragazzo di Roma sale fino a Milano solo per vederti. Mi sembra impossibile che ancora esitino dei ragazzi del genere. Ricordati bene che se davvero ci tiene a te se ne frega della distanza.

P.P.S. Tantissimi augurii, anche se in ritardo.

06/09/13, ore 18:34

Quando la continui?
Amo la tua storia, è fantastica.
È da moltissimo che non aggiorni, non vedo l'ora di sapere che succede..
Un bacio xx