Beauty but stupid
di _Heather

05/07/13, ore 14:25

asdfghjkkjhgfdsadfghjklkjhgfds bacioooooo uiiiii
nie non puoi capire come mi hai resa felice con questo bacio ahahahahah manco l'avesse dato a me ahahah
Comunque questo capitolo ha la mia approvazione, come se ti servisse l'approvazione di un procione obeso con le occhiaie nerd e che balla come un rinoceronte misto elefante ubriaco...
Si sono normale IO (?)
Ho fangirlato anche io quanddo si sono baciati ahahahahhahahah mia madre mi ha guardato male anche perché ho disturbato la sua visione di beautiful .____.''
no vabbè tralasciamo ahahahahahha
Del tipo che stamattina mi sono svegliata di soprassalto perché dovevo recensire una storia che mi piaceva molto e appena ho notato che non avevo recensito questa la priorità ha trionfato e sto scrivendo prima la recensione per questa che per quell'altra ahhahahahah si molto normale lol
Ok.. aspetto il prossimo aggiornamento con ansia e con occhi a cuoricino (?)
Saluti dal pianeta delle Claudie (??????)
Cloau

04/07/13, ore 21:48

cazzo anch'io l'ho pensato.. e pensare che già fra due mesi rinizia tutto e da prendere una pistola e spararsi. la parte migliore è quando sono a tavola con scott che si mette a fare lo spione.

04/07/13, ore 18:11

eccomi eccomi eccomiii:)
continua plaseeee<3
adesso sono curiosisssimaaaa
ehccheccavolo ehhhhh!!!
un bacio:)
Cate

03/07/13, ore 20:32

Che cuccioli che sono asfbhvhjks *-*
Cioè sono dolcissimi, poi il bacio a capodanno ci sta tutto (y)
Eee Zayn, ti hanno sgamato che le hai comprato tu la felpa *---*
Genitori rompipalle, fanculo loro e i vestiti lol, menomale che c'è Trisha che difende la nostra girl!
Poi le sorelline e Just Dance .. E le stelline adjuutrweaei *-*

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO,SONO SEMPRE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OuO
crp
finalmeeeeeeente si sono baciati,piango *fangirling*
sto scleraaaaando,yeah
hai anche aggiornato presto.........o almento penso,visto che ero in vacanza non me ne sono accorta del tempo che è passato HAHAHAHA
comunque,adesso aggiorni presto...CAPITO??!?!?!
Zose is the waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay,fangirling tutta la vita skstm
TI AMOOOOO,AMO LA TUA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E BASTA
Ormai lo sai che sono pazza hiihihihhih xdxd (che crazy che sono OuO)
Alloooooooooooooora,il capitolo è stato particolarmente dolce ajdfhjusdf
MY FEEEEEEEEEEEEEEEEEEELS ç_______ç
Qui su efp sei la mia scrittrice preferita,e spero di essere anche io la tua fan preferita OuO AHAHHAHAHHAHAH
ps:dico sul serio ehehehe
alla prossima babeeeeeeeeeeeee
Baci,la tua crazy lettrice Sophie :)xx

03/07/13, ore 14:57

Non ricordarmi che l'estate sta passando così velocemente da non accorgermene! È davvero un capitolo meraviglioso, fantastico! La parte del bacio non me la sarei mai aspettata.. La volevo davvero tanto, ma non credevo lo facessi seriamente! Vorrei passare un capodanno così anche io! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/07/13, ore 10:24

Allora iniziamo:
NO Va beh Scott è fissato, l'abbiamo perso xD
Ma parliamo del momento Clou (o come si dice xD)
SI SONO BACIATI PORCA CAROTA INCINTA CON IL CICLO!!!!!!!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Caricalo al più presto!!!!!!
Pace & Amore(?)
-VaneLoves1D-

Ps: se hai tempo libero se vuoi leggi la mia fan fiction, sarebbe un piacere :)

03/07/13, ore 08:07

OMGGGGGGGG OMGGGGGG IO AMO QUESTA STORIA,OMGGGG.
I MIEI PICCOLINI(?) SI SONO BACIATI OMGGGG.
*si emoziona* CONTINUAAAA BABE.

02/07/13, ore 23:06

Questo capitolo è perfetto!! Finalmente si sono baciati, evviva :) e che carino Zayn ad avergli regalato la varsity *_*  Spero che adesso si mettano insieme :D
Posta presto, baci

01/07/13, ore 18:53

il ricatto con la ciambella è la parte migliore lol. s'incomincia a notare l'interesse di rose verso zayn, voglio proprio scoprire come si dichiareranno..

01/07/13, ore 14:36

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Sono così felice che Ross abbia deciso di andare da Zayn malato.. Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/07/13, ore 09:41

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooo
Torno adesso da un luogo senza wifi e pieno di vecchi pieni di rughe. VacanSa belliZZima.
Il capitolo è un BOOM, cioè SBADABEEM
AHAHAHAH
no, non sono fatta
no, non sono ubriaca
no, non ho bevuto roba energizzante
sto bene. Quasi.
lol.
Ti prego continuaaaaaa <3 lollino
madò sembro una pazza sclerata oggi

Notta c:

30/06/13, ore 18:09

Ho già scritto metà del prossimo capitolo. E' una bomba!

Praticamente questa ultima frase ha messo in secondo piano tutto il resto,ahaha!

Questo capitolo l'ho letto solo oggi, e non potevo scegliere momento migliore, mi sento tremendamente dolce e ci stava a pennello! ahaha!
Io l'avevo detto che un giorno Zayn le regalava una varsity, non so se l'ho scritto nella recensione ma l'ho pensato fin da subito, perché io sono un genio, ammettilo u.u
Boh, non so...questo capitolo l'ho praticamente divorato dico sul serio! Mi è piaciuto un sacco, anche perché Zayn è Zayn e io lo amo più di te,credimi! ahahahah!
è carinissimo, dannazione! IL CAPITOLO POI, potrei divorarlo da quanto è dolce..maremma che belllooo! *_*
Sono super ripetitiva ma per questo capitolo posso dire solo questo,ahahah! questi ultimi capitoli mi stanno piacendo un sacco,sul serio, a partire dai giorni pre festa poi festa e post festa, ahah!
Natalie e Liam kjjfhsoj :)
Caspita doveva essere più lungo D,:
Mi sono innamorata dell'ultima parte, fine.

-sono orrendo!- si coprì la faccia
Ridacchiai. –lo sai che di solito è il contrario? Io che mi faccio mille paranoie ‘sono brutta, orrenda, grassa’ e tu che mi dovresti consolare?- gli scompigliao i capelli. -perciò Zayn, piantala. Sei bello lo stesso-
Scoprì gli occhi. –lo pensi davvero?-
Sospirai. -la smetti di fare la ragazzina depressa?-

La mia versione.

-Sono orrendo!- si coprì la faccia
Ridacchiai -Smettila sei un figo della madonna, marema maiala! - gli scompiglio i capelli -perciò Zayn o tu sei bischero o tu la pianti, Boia! Sei meraviglioso-
Scoprì gli occhi - lo pensi davvero?
Sospirai  - Ti amo-

AHAHAHAHAH! Dopo questa orribile figura di merda volontaria me ne vado,insieme al mio toscano, con grazia maestosa.

Love.
Sam.

30/06/13, ore 11:19

Il capitolo è ashfjsnfla *.* Mi stai lasciando sulle spine :P Comunque...come hai fatto a prendere già i biglietti? E' vero che il film non ci sarà in tutti i cinema? D:

29/06/13, ore 22:49

continua per favore che io sennò muoio decedo e soffoco..
ahahaha, a parte gli scherzi.. è davvero bello:9
un bacio:**