Beauty but stupid
di _Heather

08/05/13, ore 21:42

Ho scritto questa recensione 5 VOLTE. Ci sono stati dei blackout. Se devo essere sincera adesso mi è venuta a noia.
Mi rimetterò a riscrivere le stesse cose sperando non succeda niente, penso anche mi dimenticherò un paio di cose, ma va beh, oh!
Allora, prima che me ne scordi : Non c'è bisogno che mi ringrazi per l'ennessima volta del Banner ahah! lo hai fatto così tante volte :3 Comunque grazie!
E per un nuovo banner sappi che sono disponibile, ma ti consiglio Chiara__88 che ne fa di davvero belli ;)
Il capitolo mi è piaciuto, non quanto lo scorso ( che l'ho trovato iuoevipcd) ma mi è piaciuto! ahah! Specialmente la parte del pattinaggio, ahha! Mi sono immaginata la scena in qui Harry e Rose si girano vedono Zayn collegano che è il fratello di Safaa... insomma facce epiche! ahha!
Anche il finale è straordinario -Adesso non esageriamo Malik- ahha! Io lo sapevo che lei non sapeva il suo nome, infatti me lo stavo chiedendo quand'è che lo avrebbe scoperto.
Poi, il fatto che Zayn si sia fatto la barba per Rose (cosa alquanto strana da dire, ahah!) mi è sembrato come un atto di Zayn, come per.. boh, dimostrare che ci tiene, capito? ahah! *SiSenteStupida*
E la parte della "fuga" al panettiere, mi ha fatto salire, non so perché, una strana ansia! ahha !

Dai continua, scusa per il ritardo (il capitolo lo avevo già letto) e scusa anche per la piccola recensione, ma fanno dei lavori e ho paura di perdere tutto DI NUOVO!

Ciaoo! c:

_Sam

05/05/13, ore 18:56

la mia parte preferita, ovvio, è quella quando si nasconde da quel tipo e rimangono abbracciati anche quando se ne è andato

05/05/13, ore 18:32

Bel bel capitolo! Che cuccioli che sono ahah! Uno che le da la sciarpa, l'altro i guanti....anche io voglio la sciarpa di Harry e i guanti di Zayn <3 ahah in pratica vorrei essere lei ahahah! Mmmh il panettiere è inquietante! :D Niall cucciolo che vuole suonare la chitarra, bravo baby <3 bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/05/13, ore 21:53

nshjgdwedd ok jshdufhwej
aspetta dnjhfuei non ancora djwnfuiewi
ok basta.
no ma.. io ADORO questo caoitolo sopratuttola parte di Zayn e Rose,
mentre leggevo ridevo come un'ebete pensando acadesse a me, sono fuori lo so lol
ma sta di fatto che amo quella scena, cioè ndijehfue ok basta.
io, come ogni capitolo che ho recensito ti chiedo di postare, beh è ovvio che lo farai lol
mi avviserai quando lo farai??
ciao bella nwihde <3

04/05/13, ore 19:47

Ohilà Erica,sono passata : )
Innanzitutto,adoro quel lepricano pervertito,dovrei chiedere anche lui per Natale OuO
Il capitolo mi piace davvero tanto,e Javuado e Harreh sono davvero romantici ad offrire la sciarpa e i guanti a Rose *-*
E poi,si è tagliato la barba!Voglio dire,l'ha ascoltata!
Asdfghjkl oddio,ora mi sento male.
La mia parte preferita è stata la parte della scena da bacio,dove quei due erano spiattellati al muro.
DAMN,quanta invidia.
E poi,Leeyum che da il braccio a la tipa di cui non ricordo il nome?
Finalmente ha trovato il coraggio,prafo racazzo.
E,adesso che me lo hai fatto notare,l'hai sempre chiamato Jav- ehm,Malik.
Se aggiorni entro una settimana,ti faccio una statua.
Immagina,una statua che raffigura te e Javuado per mano.
Gorgeous.
Boh,ora me ne vado,ho giá infastidito abbastanza.
-S
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 07:48 pm)

04/05/13, ore 19:45

bellissimissimissimissimo ..
continua presto per favore ..
questa FF è stupendaa:)
ciao
baci
cate

03/05/13, ore 20:59

tralalalalalalalalala...ok, basta uu
volevo solo dirti, come al solito, che il capitolo è sempre bellissimo e divertente allo stesso tempo c':
in più..sono curiosissima. voglio assolutamente sapere di più sul presunto amante della madre.
So, baby, continua al più presto! xx

02/05/13, ore 17:10

ciao bellaa OuO. Adoro questa FF. è stupendamente meravigliosa. Continua presto. Kizzz! :3

02/05/13, ore 16:21

Non esiste un aggettivo per descrivere questo capitolo e la sua autrice. Siete Spettacolari. Mi fai ridere ogni volta che leggo qualcosa di tuo,penso di avertelo già detto ma te lo ripeto,perché sei l'unica che mi fa ridere,a volte in classe ricordo qualche cosa scritta da te e inizio a sorridere come una scema(per fortuna non mi vede nessuno,oppure penseranno di ricoverarmi!!). All'inizio la chiacchierata con Niall,non puoi capire quanto mi ha fatto desiderare di avere un migliore amico maschio. Ne ho sempre voluto uno,ma per fortuna gli amici arrivano quando meno te lo aspetti e forse un giorno lo avrò.. possibilmente biondo,occhi azzurri e irlandese con la voce da angelo. Che carini Hazza e Rose con Nat e Liam che li lasciano soli. Ma il bello deve ancora avvenire... la pista da pattinaggio. Non ci sono mai stata e dopo aver letto questo penso nn ci metterò mai piede. Comunque ci sono rimasta anche io come Zayn quando Rose ha annunciato di non sapeva il nome di Malik. Io fossi in Rose denuncerei per stalking il panettiere anche se ha creato con la sua presenza una scena indimenticabile. Aggiorna presto. Baciixx

01/05/13, ore 22:29

AUGH SPLENDORE.
è tanto che non recensisco questa storia, ma non avevo mai voglia ahahha
il capitolo è bellissimo sjdb so come ci si sente a cadere sul ghiaccio perchè non si sa pattinare ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ajdb
conosco una ragazza che fa dei banner che sono una meraviglia, davvero. ti consiglio di chiedere a lei. è bravissima. devi chiederle su twitter (@drewsnutella). su efp si chiama Chiara_88.
bene, spero di esserti stata d'aiuto.
un bacionee

01/05/13, ore 21:57

Ovviamente Zayn ha fatto salire solo Rose sulla sua moto! Se neanche Liam e Niall ci sono saliti vuol dire che per lui è molto importante e non posso essere più felice di così! È davvero un capitolo fantastico! Questo presunto fidanzato della madre di Rose mi incute un po' di terrore! Tutta la scena alla pista di pattinaggio è stata perfetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/05/13, ore 21:54

Non ho ancora avuto il tempo di recensire questo capitolo che mi ritrovo l'aggiornamento di quello dopo! È ovviamente un capitolo fantastico! Devo dire che concorso molto con la mamma di Rose anche io! È davvero sexy, non si può negare! É anche dolcissimo in questo capitolo, tenero lui che va a prenderla e la porta a casa con la moto! Adesso però ti recensisco anche il capitolo seguente!

01/05/13, ore 13:00

Ciao Erica :)
Ringrazia il 1° Maggio, che mi ha portata qui! AHAH :)
Davvero, credevo di non riuscire a recensire, e mi dispiaceva ;)
Allora, il capitolo è un po' corto, ahah! :D
Niall come lo immagini te, però, proprio non me lo immaggino! AHAH (chissà perché)
è troppo...come... spavaldo(?) Molto deciso e sicuro di sè..
MA VA BEH!
Zayn continua a piacermi, un bottttoo!
La parte della motocicletta è stata la più bella :)
Specialmente la parte finale dove la madre le dice che solo chi ha una cotta fa salire una ragazza nella propria motocicletta, ahah, cazzo, Rose deve essere proprio perfetta! HA TUTTO, MINCHIA.
Anche la scena della lezione mi è piaciuta :)

Adesso ti lascio, aspettando il prossimo capitolo.

Sappi che mi hai incuriosita tantissimo con l'idea della nuova FF, mi sto facendo mille filmini mentali su come potrebbe essere.

_Sam

01/05/13, ore 12:02

Certo che il capitolo mi piace *^*
Anche io voglio andare in motorino con Zayn T.T Rose è fortunata.
Che ingiusta la vita cwc

Continua così
-Hope

30/04/13, ore 23:38

-ok, e tu porta quella rivista su Justin Bieber- sono saltata dalla sedia, non me lo aspettavo, OMG ma quanto lo amo? Lalala.
Ritornando seria.. Cioè ma io ti amo, questa storia la amo, il tuo modo di scrivere lo amo e le tue idee pure, per non parlare del Niall pervertito (Go Niall Go) e Zayn? Idhfuosenufeknedi ok basta.
Quando si formerà la coppia Rayn? (Zayn e Rose lol, l'avevi capito sicuramente)
Sono impaziente di sapere il continuo, quindi ti preeeego: continua *si mette in ginocchio in un angolino della stanza mentre i genitori la fissano male e comincia con l'Ave Maria* ti prego.
Voglio sapere anche di Liam e dell'amica di Rose (mi sfugge il nome scusami)
Sappi che recensiró ogni capitolo di questa bellissima storia, non ne posso fare a meno, sks.
Ora la smetto di romperti, ciao bella <3