Beauty but stupid
di _Heather

22/01/13, ore 19:51

No ok, questa storia mi ha incuriosito tantissimo!
E' solo il primo capitolo, non ho tante cose da dire, quindi sei fortunata - sarò breve u.u
Ho invidiato sia Rose che Natalie per tutta la durata del capitolo.
Cioè, la prima si ritrova Zayn-idraulico in casa e la seconda va nella stessa palestra si Liam Sono Un Figo Pazzesco Payne :Q___
...
Tu. Devi. Aggiornare. In. Fretta!
Adesso devo scappare, è arrivata la mia pizza :3
complimenti per la storia,
baci,
Gaia

21/01/13, ore 14:57

Notta is back, Heather! *coro da stadio* *la scrittrice commossa* *folla in delirio* No, ok. Dovresti picchiarmi perchè sono scomparsa. E' da una vita che non ti faccio recensioni a Me, my sister and her boyfriend, ma in realtà sono ancora viva. Ti prego, non odiarmi, ti amo tanto :'( La verità è che non ho tempo, ma ho letto ogni capitolo. Mi piace come stai sviluppando la storia nqcjwhi prometto che l'ultimo capitolo lo recensirò <3 Beh, ora parliamo della tua nuova ff... E' carina, sai?? cioè, dico... ZAYN IDRAULICO? DELLA SERIE CHE SE SCOPPIA UN TUBO SI BAGNA TUTTO E LA MAGLIETTA ADERISCE AL CORPO?!? ma parliamone. Rose (non Rosemary) non ha ancora capito la sua fortuna! Se fossi in lei, farei a pezzi il bagno con un martello solo per averlo più spesso in casa :') Mi dileguo, ciao bella Notta c:

20/01/13, ore 22:28

Sono sempre io a romperti e.e
Che dire.. Mi piace c:
Sei bravissima qualunqe ff scrivi lol

Baciooooni
Hope

20/01/13, ore 21:17

ALT.
Sam è la prima a recensire?!??!?!?!??! Ho cercato di farlo in 20 capitoli delle altre FF e ci riesco al primo colpo con questa.
DIO AMAMI COME NON MI HAI MAI AMATA.
Spero solo che mentre scrivo qualcun'altra non mi soffi il posto, da prima "recensente".

ALT.
Mi hai citata della dedica?!??! Oh... oddio! *_____* Io boh, non lo so..
Hai hai hai hai pure scriitto che sono simpatica.
Cristo.. Davvero, mi sento SPECIALE ù_ù

Ammetto che quando ho cominciato a leggere, mi sono detta "Penso di sapere già come andrà a finire" poi più leggevo e più pensavo.
"Ma su..Heather non banalizzerà la cosa, ne sono sicura"
Quindi.. Spero solo non mi deluderai(?)
Sai, penso pure che avrei subito riconosciuto che questa fosse una tua FanFiction.

-In più ero vestita alla cazzo. Jeans, camicia a maniche corte e felpa sopra, se mi vedessero Enzo e Carla mi prenderebbero a sberle.

-Era senza maglietta e con mio grande piacere notai i muscoli, capelli scuri e occhi azzurri. Feci la figura della deficiente perché mi chiese qualcosa e senza pensare risposi ‘posso toccarti la tartaruga?’

Sai.. non tutti i personaggi delle altre storie pensano ad alta voce, dicendo cose imbarazzanti
A parte English's lessons, o Me my sister and her boyfirend
*Ogni riferimento a stridulina, e alla scena in macchina dove dice di amare la voce del telecronista delle tue FF è puramente CASUALE*
Per ora mi piace, e non ho nemmeno molto da dire :)
Mi raccomando non banalizzare questa FF e non la redere come le molte qui su EFP, solo questo.
Solo una domanda Se Zayn deve venire a casa sua, come fa a andare anche in palestra?
Spero solo che non faccia fare brutte figure a Natalie davanti a Liam :)
Aggiorna presto! Perché devo sapere di più..

Un bacio
_Sam

ALT
Hai dedicato la storia anche a me?