Beauty but stupid
di _Heather

30/04/13, ore 20:40

Anche io voglio andare in moto con Zayn! (E io ho paura di salire sulle moto :D) bel bel capitolo, bello bello :) lei non è fortunata, è di più :D ahah! Bel bel capitolo dai, nient'altro da aggiungere :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/04/13, ore 22:39

Ahhhhhh ma tu sei un genio,io lo ammetto leggo di tutto qui su efp e davvero lo giuro tu sei la migliore di tutte. Oggi tanto per cambiare ti faccio una top 3 delle cose che mi sono non piaciute ma di più:
1.-non mi dai neanche un bacio per ringraziarmi?- fece sporgere il labbro inferiore, cercando di intenerirmi.
-no- (NO,No hai risposto no ma come osi?? Io se Zayn mi chiedesse un bacio ma pure solo sulla guancia gli saltavo a dosso haha)
2. -l’idraulico-
-quello che viene a scuola con te? Quello sexy?!- (Certo che la mamma qua ha proprio ragione,cqm mi sembra bel personaggio quello della mamma,è simpaticissima e comprende cosa sia la bellezza .... a differenza della figlia maggiore)
3.cosa centra che sei irlandese? Per caso gli irlandesi sono più…vogliosi?-
-ovvio. Sono anche più sexy e più bravi a letto-
-e modesti (fidati che non è modesto ha ragione,li hai visti bene gli irlandesi, non solo Niall che poi lui non lo batte nessuno,ma sono tutti bellissimi)

Cqm la mia recensione oggi fa pena ma volevo cambiare un po e divertirmi a commentare più nel particolare haha. Aggiorna Presto,Bacioni xx

29/04/13, ore 19:43

si mi piace il capitolo, anche se è troppo strano che lui la porti in motorino o cose varie, sento puzza di imbroglio lol, per il resto continua

29/04/13, ore 16:59

"-ehhh…ma è un argomento difficile. E poi c’è qualcuno che non riesce a capire concetti elementari- disse Malik raccogliendo la sua roba e guardandomi divertito in attesa della mia reazione.
-puoi dirlo apertamente che hai problemi di apprendimento, non ti giudica nessuno-"AAHAHAHHAHA dio ero morta dal ridere,amo la tua storia e amo come scrivi,spero che continui al più presto :))
Cieeo(?)xx
_ehiPez

29/04/13, ore 16:23

"-ma chi è?- chiese mia sorella
-già, chi è?-
Sospirai. -l’idraulico-
-quello che viene a scuola con te? Quello sexy?!- che madre.
-si-
-minchia, che colpo!-
-mamma!- sbottai indignata
-che c’è? È vero…-"
AHAHAAHAHAHAHAH, che mamma pervy lol
no, comunque scherzi a parte il capitolo è come al solito stupendo e poi tu fai crepare dal ridere :')
soprattutto per l'irlandese in astinenza OuO
anyway, continua presto che voglio sapere come continua uu

29/04/13, ore 16:05

Okay,non so come iniziare questa recensione,visto che non ci conosciamo e ho recensito un tuo capitolo una volta sola,quindi passo direttamente al capitolo.
Complimenti,è davvero bello,fino adesso è il mio preferito,adoro Rosemary (e il suo nome),e la shippo troppo insieme a Javuado *-*
Anche se è un po' coglioncello,è bello e dolce.
Ed è da due anni che lo chiedo come regalo di compleanno OuO
Comunque,la mia parte preferita è quella finale,cioé vorrei avere anche io una madre così ; )
-ti aspettava fuori da scuola?! È cotto!- perchè mia madre doveva comportarsi come una dodicenne alla prima cotta?
-ma chi è?- chiese mia sorella
-già, chi è?-
Sospirai. -l’idraulico-
-quello che viene a scuola con te? Quello sexy?!- che madre.
-si-
-minchia, che colpo!-
-mamma!- sbottai indignata
-che c’è? È vero…-
Perché i miei familiari non sono così,e mia nonna non è come Kate?
Disgrazie della vita c:
Davvero,il capitolo è stupendo,continua presto : )
-silvia
P.S:quando fai il seguito di Me,my sister and her boyfriend?
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 04:18 pm)

28/04/13, ore 20:38

Sono in ritardo, ma ci sono. no?!
Alur..
Il capitolo è.. boh! AHAHAH! ho riso più del solito, la parte dell'albero è qualcosa di sensazionale.

-lui ha detto: devo comprare un golfino nuovo?- chiesi ad Harry
-ma ti pare?! Ha detto che deve comprare un dopobarba nuovo-
-non capite un cazzo voi due. Ha detto che gli piacciono i broccoli- intervenne Louis.
-broccoli? Dove? - ed ecco Niall.

Cucciolo di Mamma(?) ce lo vedo benissimo! ahah! Mi è piaciuto il fatto che saltavano fuori uno alla volta (non so se ho reso l'idea) Fa tanto film :3  Diciamo che quella dell'albero è stata la mia parte preferita.
Liam e Natalie sono PERFETTI, maremma! Ma so che mi farai aspettare un secolo prima di fare qualcosa, ma c'è comunque una speranza che succeda subito, giusto?! SI. yeeep!
#DiscorsoContorto
Comunque io, non trovo niente che non vada in Malik, boh... Secondo me è simpatico, si! :)
Quando leggo questi capitoli, mi vien voglia d'avere i one direction che gironzolano intorno a me(?) Ceeh, ho voglia d'averli come amici, cazzo.
Sono esilaranti come te li immagini tu, e mi stai condizionando! AHAH!
Sai che forse vengo pure io a Verona? ma non entro.. ç_ç
Si lo so è stupido, ma voglio comunque esserci C:

Adesso, volevo dire una cosa che voglio dire da tanto ma non so mai come fare(?)
Io non leggo le fanfiction, 'allegre' o 'spontanee' quelle insomma, quelle...Come dire... spero tu abbia capito.
Se le leggo, le leggo tanto per fare(?) quando ho tempo, non sono un tipo che ama fare letture "leggere" per così dire.
Invece con te è diverso e non so perché, teoricamente questa dovrebbe essere la fanfiction NON PER SAM, ecco.
Però boh, mi piace, e ancora non ho capito (un giorno lo capirò) perché mi piaccia tanto, ha qualcosa in più che ancora non sono riuscita a notare, capisci?! Dal vedersi questa mi sarebbe sembrata una Fanfiction come altre, semplice e superficiale, invece NO. e non capisco il perché, e la cosa sappi che mi dà fastidio, odio non sapere le cose.
Solo che mi attrae, troppo, devo ancora scoprire cosa c'è che mi eletrizza tanto.
Ma nel frattempo sappi che sei speciale ,per questo.
Spero di essere stata chiara, per quanto si possa esser chiari con questo argomento strano, ahah!
Aspetto il prossimo capitolo.

_Sam

27/04/13, ore 21:08

OMG la parte dell'alto ero è asdfg.
Mi stupisco sempre di più. Questa fanfiction è fantastica e non mi stancheró
MAI di ripeterlo ok? Ok.
I personaggi mi piacciono un casino, sopratutto la 'COLLINS' rispecchia la mia personalità lol
Ti prego aggiorna al più presto *si mette in ginocchio e comincia a pregare* ti preeeeeeeeego.
Ok, credo di averti rotto abbastanza. Ciao bella <3

26/04/13, ore 17:35

Ciau bellezza

"Harry e gli altri? Ma che era, una band?" HAHAHAHA SI ù.ù
AGGIORNA PRESTO è.è

-Hope

25/04/13, ore 15:44

ahahahahha ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi butto per terra dalle risate. Sei bravissima mi fai divertire un sacco poi in questo capitolo i sono dei bei momenti teneri prima Liam con Nat e poi Zayn con Rose. quanto può essere dolce Liam timido?? Tantissssssimoo.Stupenda la scena dell'albero. Aggiorna presto voglio, anzi pretendo,sapere che combinano questi ragazzi: l'uscita a quattro,le ripetizioni e sopratutto la detenzione. Baci xx

23/04/13, ore 16:12

Ahah! Come al solito quando leggo un capitolo dei tuoi muoio d ridere! Alcuni sono veramente esilaranti! Voglio proprio sapere cosa combineranno a ripetizioni insieme! Credo che loro due siano una coppia molto pericolosa insieme! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! La parte dell'albero è piaciuta tantissim la che a me!

22/04/13, ore 21:50

aaaaawww asdfghjkl, ma che carini? *inizia a scappare altrimenti rose mi picchia* OuO
AHAHAHAHAHA, no dai, a parte gli scherzi: mi piacciono troppo Rose e Malik insieme. Poi dovranno studiare insieme mlmlmlml.
Pppene, ora mi ricompongo uu
Gentile signorina, continui al più presto.
Arrivederci xx
(scusa, sono leggermente lunatica la sera).

22/04/13, ore 21:37

Malikkkkk <3 ahah! Bel bel capitolo, che teneri che sono! Bel bel bel capitolo! Si, decisamente, la parte dell'albero è la migliore :D nient'altro da dire, bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/04/13, ore 18:41

ieri mi sono letta tutti i capitoli, mi incuriosisce.. ma io vivo di emozioni e mi piacerebbe trovarle. lol continua

21/04/13, ore 20:57

E' una storia davvero molto bella e divertente, soprattutto. Si legge tutto di un fiato. Si rimane incollati allo schermo con il sorriso per il comportamento strano di Rose.
Al prossimo capitolo,
Kiss Damhia=)