Beauty but stupid
di _Heather

12/04/13, ore 16:44

Come sono in ritardo D:
va beh, ma almeno ci sono dai! ahah!
Ho letto il capitolo un sacco di secoli fa(?) ma recensisco solo ora.. va beh!
Allora, il capitolo è una bomba! AAHHA :) come sempre mi sono fatta due risate!
*che novità* ahah! :)
i capitoli in questi modi,davvero...li rileggo sempre, solo che la seconda volta non fa ridere come la prima :/
e l'interrogazione di storia?!? ma WTF?!? c'è quel qualcosa che mi dice che il "tutor" sarà Malik, che poi lei non sa manco come si chiama ahah! povero Zayn :D
Il personaggio di Harry per ora è come dire.. poco definito, sembra una persona innoqua, o solo perché sotto gli occhi di Rose è solo "bello e simpativo" spero che in prossimi capitoli, si possa capire di più di lui, perché dev'essere un ragazzo piuttosto interessate :)
anyway..
E quando si siede in mensa tra quei due?! io fossi al posto suo ero già morta!
*__*
Perché quando leggo i tuoi capitoli, la mia serietà va a farsi fottere?!PERCHE'? divento una smemorata, non mi condizionare troppo sennò mio padre si spaventa D:

BEI CULIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Divertiti a Firenze!, visto come è befwdosiap la Toscana? WAA :) io amo questa regione e ci vivo pure! ahah! che fortuna, niente di personale ma ritengo Firenze mille volte migliore a Milano :) poi ovviamente sta tutto su dove vai, perché se vai su verso Prato (che è la parte nord di Firenze) è una merda assurda D:

Va beh :)
HAZZAROLA L'E' TARDI AGGIORNA SUBBETO.. BOIA!

Enjoy:)x
_Sam

12/04/13, ore 12:53

Io recensisco dopo una settimana perchè io può -e tu naaah-
Scherzi a parte, scusa per il ritardo! çç ma tanto lo sai che io arrivo due anni dopo HAHAHAHA
poi, sai dove sto recensendo? in ufficio di mia madre, io ospedale. Ci sono dei pazienti fuori che mi guardano malissimo, ma sorvoliamo. I nonnetti novantenni che non sanno farsi i cazzi propri sono i peggiori.
Beh, in pratica in questo capitolo hai descritto la mia interrogazione di storia normale HAHAHAHA ho preso una sufficienza su quattro dall'inizio dell'anno, e con questo ho già detto tutto. Che tristezza di vita, aho.
Se sei d'accordo -e lo sei, vero?- vorrei fare un po' di pubblicità a questa long nella mia long. Perchè io la amo asdfghjkl e tutti la devono leggere OuO
Bene, fantastico, perfetto. Scusa se ci sono errori di ortografia, sono assolutamente involontari e non mi va di rileggere. Questa tastiera ha i tasti tarocchi. L'avranno comprata dal vu cumprà ti-vendo-tutto-a-un-euro.
Fammi sapere presto ♥

11/04/13, ore 19:02

-La Rivoluzione francese…mmh…è successa in Francia- oddio hahaha ma va? Hahaha c':
Oddioo come sempre mi scompiscio dalle risate con te :')

Al prossimo capitolo

-Hope

11/04/13, ore 18:26

trulallerò trullalà eccomi quà(?)
allora, AMO UFFICIALMENTE QUESTA STORIA. posso dire che hai battuto tutte le altre uu
l'ho iniziata a leggere ieri sera tardi, in pratica mi annoiavo e ho fatto una ricerca, così tra i risultati mi è uscita la tua ff, l'ho aperta e ho iniziato ad amarla dal primo capitolo c':
davvero, è stupenda, molto originale e poi tu sei bravissima! davvero complimentoni c:
CONTINUA AL PIU' PRESTO xx

09/04/13, ore 00:04

hahahahahaha xD è esilerante *piange dalle risate* lol è estrema (come le altre che scrivi) ;)
p.s.
aggiorna presto :)

08/04/13, ore 22:52

Ma no, è già finito? Non è giusto lol
Stavo morendo dalle risate, questa storia è una tra le mie preferite, lo saaaaai? Ok basta lol
Io ti prego *si mette in ginocchio* di aggiornare al più presto perchè io ADORO questa storia, lalala :)
Ok la smetto, ciao. Continua al più prestk ti preeeeeeego, fallo per i ricci di Harry haah <3

08/04/13, ore 21:58

è veramente stupendo ..
poi il 'bei culi' fa veramente spataccare ..
mi sono rotolata a terra dalle risate ..
spero tu aggiorni presto!
adoro la tua storia ..
baci
Cate

07/04/13, ore 21:14

Tu adesso continui ok? OK!
Amo molto la tu ff. u.u

07/04/13, ore 18:17

"Ma prima di andare in palestra diedi un colpo alla porta e urlai -bei culi!-" hhahahahahaha una volta lo stavo x fare anche io se nn ci fosse stata la mia amica a salvarmi la reputazione tappandomi la bocca ora dovrei stare rinchiusa in qualche reparto psichiatrico XD. Tu non immagini quanto mi diverto leggendo le tue ff , ti dico soltanto che mia madre mi urla dalla cucina "ma si può sapere che dimine ti ridi da sola??" hahaha. Il capitolo mi piace tantissimo e penso si sia capito e ancora ho alcuni dubbi sulla relazione tra Harry e Rose (amici/futuri fisanzati?? bho chi sa!!) Aggiorna presto un bacione xx

07/04/13, ore 13:17

Questo Malik mi sa che è un po' geloso di Harry! È stato davvero un capitolo fantastico, soprattutto l'ultima parte con la scena descrittiva negli spogliatoi! Rose è veramente una forza! È un personaggio unico e mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che l'aiutante in storia sia Zayn!

07/04/13, ore 04:42

HAHAHAHAHAHA...Amo questa stori, non sai quanto ho riso immaginando Rose che viene interrogata e comincia a sparare tutte quelle cavolate!!
MA poi che passa davanti agli spogliatoi maschili e urla "bei culi" !!! Geniale
Un bacione
Anto :)

06/04/13, ore 11:38

Bellissima storia!

02/04/13, ore 14:39

Ti dico solo che dovrei continuare il capitolo della mia storia (che devo aggiornare oggi dopo due settimane e, ovviamente, nella pagina di word ho solo messo un titolo) e invece sono qui a recensire un capitolo perchè sono rimasta indietro. E' colpa tua Erica, mi distrai T__T
Che poi boh, sembra strano, ma oramai non so più cosa scrivere nelle tue recensioni. Te ne ho fatte troppe HAAHAAHAAHAAHAA.
NO.
Comunque. Beh, le solite cose, sai no? Capitolo stupendo, grande scrittrice, vedo unicorni rosa, vuoi un po' di cioccolata calda?, vivo in un sottomarino, continua presto.
Ecco, ho fatto la mia recensione.
Il disegno asdfghjkl io che vengo dal futuro e so cos'è (oh yeah) QUESTA COSA MI FA IMPAZZIRE! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
sarà meglio che vada a scrivere il capitolo, diciamocelo.

01/04/13, ore 22:16

Scusami, ma arrivati a questo punto, dopo averti recensito una fanfic e mezzo, devo proprio dirtelo.
La coglionaggine ti viene naturale.
Ma devi vederlo come un complimento! HAHAHAHAHA la tua storia piace perchè è un po' demente, e tu sei demente, un po' come me (per recensire una storia demente bisogna essere dementi, lol)
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA QUESTO LO SAI PURE TU, LOOOOOVE ♥
Amo Natalie con Liam asdfghjkl sono così dolciuosssi. E la sorella di Rose mi è uhm. Cioeè, somiglia troppo a mia sorella. Quella rompiscatole T______T
Harry mi sta abbastanza simpy, ma se ti azzardi a combinare qualcosa del tipo Me, my sister and her boyfriend farò in modo di trovare casa tua OuO
Zayn, beh, Zayn è il solito figo HAHAHAHAHAHAHAHA ♥ il disegno AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! perchè lui può :') quanto stanno bene insieme?! quanto?!
bbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum.
 descrizione my feelings modeon asdfghjkl
mi ritiro, lol.
tì vì bì hihihihihihihihi

Notta c:

ps: ti odio anche un po' tanto perchè hai aggiornato prima questa storia di Me, my sister and her boyfriend e ora sono indietro nel recensire. lollino ♥
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 02:42 pm)

29/03/13, ore 23:35

TU.AGGIORNARE.ORA! *momento tarzan* lol mi fai crepare xD ho letto tutte le tue FF sono magnifiche *u*