Beauty but stupid
di _Heather

04/09/13, ore 11:21

Ciao... Adoro questa storia... Aspetto cn ansia il continuo... Spero tu aggiorni presto... Non vedo l'ora xxx

28/08/13, ore 18:06

Alohohohohohohohohohoha c:
Allora saltiamo i convenevoli e passiamo subito ai commenti sul capitolo c:
FABIO, GRAZIE.
Hai detto che se Rose è uscita dal suo stato di depressione profonda dobbiamo ringraziare lui quindi io l'ho fatto ahahah
Bene detto questo posso continuare dicendo che i Nataliam (cazzo la mia fantasia a volte mi sconvolge) sono troppo la dolcezza sgdjfahgsdfkasjghdifaj *.*
Pppppoi... la classe non è acqua, gente, è Rose! Finalmente è riuscita a farsi valere su quella baldracca di Jessica che sentendosi sfigata perchè Zayn di sicuro non se lo è ancora portato a letto ci prova con Harry... NO, ma dico, scherziamo? Giuro che se riesce anche solo a scalfire la storia con Katerine la prendo e la spataflascio (?) al muro quindi... Jessica, I'M WATCHING YOU! *Gif di Louis che non so come inserire quindi immaginatela*
Infine... odio Louis e il suo essere così leale con i suoi amici in questo momento.. sto letteralmente morendo di curiosità per sapere che cosa gli ha detto Zayn anche se un mezzo pensiero ce l'ho... ok facciamo che ce l'ho intero ma con te ho imparato che non si sa mai quindi meglio aspettare i prossimi sviluppi per farsi filmini mentali romantici c:
Infine, anche se avevo già scritto infine e quindi questa parte sarebbe oltre la fine e quindi filosoficamente parlando non dovrebbe neanche esistere ma noi facciamo che esiste perchè ci piace (?), volevo dire che...... cosa volevo dire io adesso? Ah sì tranquilla, Vale lo sa dei tuoi scleri per le cose che ti scrive il tuo Romeo so er mejo der colosseo ahahahahahaha
Va buò adesso ho detto proprio tutto quindi posso anche dileguarmi che è meglio per tutti
Besossssssss <3 (da quanto non ti facevo cuori rossi nelle recensioni? Troppo decisamente lol)
Valentina

28/08/13, ore 12:27

Continua ti prego. Non ho mai letto così bella. E l'ho letta in una notte.la mia parte preferita è sicuramente quella di Leonardo Di Caprio ahahahahahah comuuuunque.... Spero continuerai presto.
Baci&Biscotti

26/08/13, ore 20:42

Oddiooo adoro la tua ff** complimenti sei bravissima!<3 non vedo l'ora che aggiorni:)

20/08/13, ore 19:16

ho adorato di più la parte della rissa, ma sopratutto della cinquina. sento aria di baci al momento. parlando di te, è una cosa carina quella che ti ha fatto il ragazzo romano. sono felice per te

20/08/13, ore 14:26

Cavolo dire che amo questa tua FF è poco!! Io adoro come scrivi,giuro,sei bravissimaa!!*w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono curiosissima,devo assolutamente sapere che succede OuO
Se puoi,avvisami quando aggiorni c:
Ora devo scappare,ciao bella c:

20/08/13, ore 02:11

Siiiiii!!! Finalmente sei tornata.Non vedevo l'ora di leggere un altro tuo capitolo,mi hai fatta stare con l'ansia per quasi 2 settimane e ora mi ripaghi con un altro capitolo.Quando metterai il prossimo??Dimmi presto ti prego,non posso stare di nuovo senza così allungo.
Ah! sono le 2 e 10 quindi Auguri bellaaa!!!
Quanti anni fai?
LooL Auguri ancora xD

20/08/13, ore 00:30

Oddio ma come cazzo fai a scrivere cosi??? Ti invidio molto io non ci riuscirei a scricere cosi divinamente....
Comunque cazzo io stimo rose .... E la stima è cresciuta dopo aver picchiato jessicaahaahhaah

20/08/13, ore 00:03

Continuaaaa lol Ringrazio vivamente il tuo ragazzo romano(?) E buon compleanno per domani!!! Spero che aggiorni presto ;) al prossimo capitolo :) x

19/08/13, ore 23:46

é la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che é stupenda e che la adoro.
Non sono brava con le parole ed é per questo che non recensico molto le storie che leggo.
Passando alla storia, sono felice che Rose abbia picchiato Jessica, se lo meritava.
Comunque buon compleanno. Aspetto il tuo prossimo capitolo.

19/08/13, ore 22:59

La storia é fantastica e la rissa, finalmente, era ora che qualcuno gliela facesse pagare a jessica hahahaha continua presto baci❤

19/08/13, ore 19:42

Io sclero di brutto djjdhdh
TI AMO OKAAAY?
Finalmeeeente sei di nuovo fra noi *O*
Comunque,parlando del capitolo lol
Me piaaaase la litigata OuO
Spero succeda quello che penso nel prossimo capitolo irbjsbrh OMG
Comunquee,sono troppo felice per te e quel ragazzo fuck
Ps:la prossima volta che vengo a milano ci vediamo promesso eh!
Baci,La tua pazza lettrice Sophie :)x

19/08/13, ore 19:00

Dopo aver fatto una terribile figura di merda in chat, eccomi :)
L'ho letto tipo ieri notte il capitolo, quando non ho sonno leggo o un libro o qualche fanfiction, praticamente leggo tutte le notti ahah!
Allora, solo una cosa : è corto :( ahah! non puo essere così corto ora che sono così curiosa D:
Ammetto, però, che sono successe tante cose in poche righe, caspita!

Solo io immagino Scott grasso e brutto? D: non so perché vedo la madre di Rose figa e scott brutto.
Comunque è dolce <3

Nat e Liam sono DAVVERO DA DIABETE, ahah! Sarà che odio pure io S.Valentino, sarà perché sono forever alone, BAH! ahah!
Uff, io speravo davvero che louis dicesse qualcosa, madonna che rompi coglioni D: ti giuro, io voglio davvero sapere cosa è successo al mio amore Zayn!
E poi beh, AHAHAHHAHA scusa se rido ma a me a fatto ridere, due donne che si picchiano a me fanno ridere, non perché tu l'abbia scritto male, affatto, è solo che è talmente strano (in una fanfiction poi) che mi ha fatto ridere, ahah, due che si tirano per i capelli ahah! Ma cavoli Rose ha  carattere, io non avrei mai avuto il coraggio, insomma, tutti i casini che rischi...

Se nell'altro capitolo ero curiosa sul fatto di Zayn adesso lo sono il doppio andando ad immaginare le conseguenze del gesto di Rose.
Ciò che scrivi mi fa incuriosire un sacco, per questo mi piace come e cio che scrivi, ecco, forse ho trovato il motivo(?) ahah! c:
Meriti tutte le seguite preferite etc... e fattelo dire SONO UN SACCO!!!! O.O

Adesso ti lascio, aggiorna presto e auguri ancora <3

_Sam

p.s. Mi sono sentita potente quando hai raccontato del ragazzo romano(?) tipo BITHCES A ME LO HA GIA' DETTO.
ahah! Auguri ancora per i tuoi sedici anni :)

Scusa eventuali errori, non ho voglia di rileggere ._.

19/08/13, ore 16:51

wow *-*
bella rissa tra Rose e Jessica ... ora? che succede?!
alla prossima :)

19/08/13, ore 14:08

awwwww*
che bellooo:)
fuck Jessica fuck!
ahahahaah, continua presto eh!!
un bacio!!:)
- Cate