Beauty but stupid
di _Heather

21/02/13, ore 22:32

Ciaoo!!!!!
Allora, come promesso sono qui, visto?!
Yeah.
Allora il capitolo è pressoché come l'altro nel senso che hanno la solita funzione, c'è è un altro passo verso la storia vera e propria(?)
C'è.. è un altro capitolo trasitorio che ha lo scopo ci conoscrere meglio le situazioni e entrare nel vivo della storia.
#DiscorsoContoro,damn.
Nella risposta alla scorsa recensione mi hai detto che più che Zayn, Rose è antipatica; e io mi sono fissata con questa cosa che adesso ho ribaltato completamente il mio modo di pensare(?) e.. adesso Rose mi sta sul cazzo ._. e non dare la colpa a me, è colpa tua >.<
La sorella invece sembra il prototipo di cittina (qui in toscana, sta per ragazzina, CITTA per ragazza e CITTO ragazzo, ma che t'enporta a te? Va beh...Cultura toscanaccia..) antipatica che poi quando crescerà si renderà conto di quanto era antipatica...si.
Allora, per ora mi trovo un po' in diffocoltà nelle recensioni perché ho poco da dire.

Va beh... Passiamo alle Top Five del capitolo?!
Siete pronti ragazzi?
Si Signorina Malik!
Non ho sentito bene
SI SIGNORINA MALIKKKK!!!

Posto 5

Appoggiai la busta con la pizza sul tavolo e mi sedetti sul mio trono, il divano.

Waa *_* questa sembra me! ahah

Posto 4

che cazzo ti urli?- chiesi svogliata
-c’è un tipo…- disse indicando Malik, il quale uscì da sotto il lavandino per vedere chi urlava così tanto.
-ah. È solo Malik- dissi tornando sul divano e fregandomene di quei due lì

Non so perché mi è piaciuta, ma mi è piaciuta un sacco. Forse perché mi immagino la voce di Rose con una mela in mano che dà un morso e dice -Ah.- sposta la mela nell'altra guancia -è solo Malik-
No okkay, sto male ç_ç

Posto 3

-ehi..ma voi andate nella
stessa scuola?- chiese mia madre
-purtroppo..- mormorai ma non mi sentì
-si- rispose invece Malik -ora devo andare. È stato un piacere conoscerla signora e saluti anche l’altra sua figlia- che leccaculo.

Qui mi immagino Rose con la stessa espressio di prima solo che al posto della mela tiene le labbra a culo di gallina(?) e le arriccia alla Calder, per fare uscire un "purtroppo" antipaticissimo.
Ora capisci perché mi sta antipatica? Sembra Sam di ICarly :)
No, Okay.. Non così tanto! ahah.. Ovviamente il fatto che mi stia antipatica non è una critica alla storia, non fraintendermi, eh!

Posto 2

Ora uno non poteva più appoggiare la testa contro al banco, chiudere gli occhi e pensare a Leonardo Di Caprio mezzo nudo.

Ahahahah C;

Posto 1

Alias, la professoressa di matematica. Aveva un sedere enorme, anche più grande di quello di Nicky Minaj.

AHHAH, questa è la meglio in assoluto! :)

Adesso vado bella è tardi e devo dormire D:

Aggiorna, che sono curiosa!

_Sam

21/02/13, ore 19:45

è stupendaaaaaaa *-* me ne sono innamorata!
Devi continuare!!!!!

21/02/13, ore 16:10

Tanto per cambiare sono in ritardo HAHAHAHAAHAHAHAHA! 'cazzo rido poi? E che sono sempre impegnatissima e mi scordo le cose çç così ho fatto una lista di tutto quello che devo fare, e in mezzo c'è anche lasciarti recensioni :* Allora, premettendo che nella parte della panetteria ero convinta che avresti messo Harry come fornaio (non so hahaha! So che ti piace metterlo ovunque) Io sono ASSOLUTAMENTE per la coppia Rayn asdfghjkl non vedo l'ora che comincino a piovere gelati <3 E poi, sinceramente, ho preferito questo capitolo agli altri. Non chiedermi il perchè, nemmeno io lo so LOL ma penso che sia per il fatto che litiga con la sorella e Zayn le separa :3 I LOVE ZAYN. *comunque, ho comprato una cartellina gialla* *che cosa sarà?* *so che tu sai* Ora, visto che non voglio MAI PIU' deluderti, recensisco me, my sister and her boyfriend c: Un bacio grande come il culo della prof di matematica Notta c:

18/02/13, ore 15:17

Ccccciao bellissima!
Innanzitutto volevo farti i complimenti per come scrivi.. sai scrivere benissimo! *-*
Poi la trama mi piace un sacco, è originale e ci sono molti dettagli..
magari aggiungi qualche tuo pensiero nello spazio-autrice per sapere tipo i capitoli che più ti piacciono(?) ahaha
continua presto! :)
baci baci.xx

17/02/13, ore 21:03

Io nn so trovare un aggettivo x descrivere il tuo modo di scrivere. Sicuramente divertente ma anche magnifico:) io e la protagonista della storia abbiamo in comune il cibo e Zac :) e poi come hai definito il sederino di Malik? Bello??? no ma lo hai visto bene quello è un sedere perfetto ma ora nn dilunghiamoci su un posteriore magnifico:) piuttosto vorrei vedere piovere gelati ?!?!? e questo succederà sl quando li farai mettere insieme,quindi aggiorna presto .
Bacii xx

14/02/13, ore 21:34

Oddio è troppo bella :') mi piace e sono scoppiata a ridere come una pazza anche qui ahhahaha. Mi piace il tuo modo di scrivere è semplice, corretto e divertente. Aggiorna presto. P.s ha pensato a Malik perchè gli piace sisi.

08/02/13, ore 22:26

Eeeeccomi qui. Te lo avevo detto che sarei arrivata prima o poi, no? lol Tanto io lo so che non hai ancora risposto alle altre recensioni perchè aspettavi la mia u_u con me il tuo segreto è assolutamente in pericolo, tranquilla. Tua madre è fuori di zucca hahahhahahaha! No ti giuro, quando ho visto la foto sono metaforicamente caduta dalla sedia. Perchè ero sulla poltrona, e non sono riuscita a rovesciarla HAHAHAHAHA sks. E poi non ti ho più risposto perchè mi hanno cercato così tante persone... sai sono così popolare asdfghjkl. Anche no hahahaha, sono quasi un'asociale, ma vabbè. C'è che mi sono addormentata, lol. Bè ke diréèé.. Qst cptl e fantastiKO!!!1!!111! Ciòe; io amo troppiximo Zayan, qnd mi piacc ank& qst fff.. ma Erika la OdIo xkè mi vuolè rub@re ZAYAN!!!!1 La vgl morta hihihihihihi ke trasgri ke sn. Ora vd a fr un gr cn i miei amici (sl RAGAZZI hihihi xd) alla proxima <3 Notta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

06/02/13, ore 17:26

AFHGEBGHKDSBGASLGFGLIEGBELKFKDSK
MACCIAO BELLISSIMA!
Il capitolo è stupendo ahfbsdfjhablfsvjdg
Rose che colpisce Malik ahhahahahah ashdfsl mlml
Nat è Liam sono dolciosiiiii cuccioliii hihihihi sjdhvaldsjfsvlg
Aggiorna presto, un bacione ! xx

06/02/13, ore 16:20

Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro, e penso sia uno dei tuoi più bei capitoli, quelli proprio alla "erica" dove fai dire alle tue fanciullette(?) cazzate, croniche :)
aahah!
-tu sei?-
-idiota- ceeehh ahahah!
non si puo! ahahaha!
poi tutta la scena della palestra è davvero carinissima.. viene da mangiarla(?) no okay...
Mi piace Rose, mi viene da pensare a Rose del titanic, ma poi in realtà io non me la immagino così, quindi succede un gran casino... il mio cervello pensa al personaggio che io non voglio. Quindi ancora non ho bene in mente come è Rosemary, ogni scena me ne apparte una diversa.
Zayn non è poi così antipatico, su.. se solo lo conoscessimo meglio, se solo Rose lo conoscesse meglio, non penso sia poi così male; forse sto pensando ciò perché mi ha fatto una gran pena, con quella pallina.. la fronte gonfia.. PORROO MEOS KEBABBARUS(?)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto :) mi sono fatta due risate come sempre!

Alla prossima
_Sam

P.S. Fa strano chattare e scriverti la recensione O_o

05/02/13, ore 15:36

Ci ho impiegato circa mezz'ora per leggerlo nn riuscivo a fermarmi di ridere, bella la botta che hai dato al signorino Malik??ma poi vogliamo parlare del fatto che non sappiamo fare le divisioni (si ho messo il plurale xk nemmeno io so farle ed ho 16 anni). L'incontro con Liam è ..è...... nn esiste un'aggettivo per descriverlo (Cioccolato. Ricoperto di cioccolato sarebbe…mhh da leccarsi i baffi. questa è una delle frasi che mi sta girando x la testa da circa 20 minuti nn riesco a spiegarmi il perchè) comunque sei sempre brava a scrivere e continua prestooo. Bacii :)

05/02/13, ore 13:00

--Erano i momenti come quelli in cui mi amavo e vorrei sposarmi da sola. Brava Rose, sono fiera di te.-- oddio, haha questa parte mi ha fatto ridere tanto haha.
Per non parlare dell'incontro tra Rose e Liam, hahha oddio quando Liam aveva chiesto come si chiamava Rose, lei ha risposto 'idiota...' hahah oddio :')
Sei ndeu3vmri3efo (?)

-Hoope C:

05/02/13, ore 12:16

Oddio è stupendo!
É magnifico
è sckajdkahdkajxksjdjsdj
okay la smetto lol
Dio ti amavo da me my syster and her boyfriend, e da english's lesson, e ti amo ancora di piùper adesso!!
Ano da morire le tue storie!! Bellissime!.
Bhe ci vedo binissimo zayn e rose insieme!! ZOSE SHIPPER!! AHAHAHAH
ALTRO CHE QUELLA CICCIACAZZI DI JESSICA lol
boh ti amo ciao,dany <3

01/02/13, ore 19:04

Complimenti, scrivi davvero molto bene e la storia mi piace molto..
Mi incuriosisce e non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo.
Zayn idraulico mi piace un sacco.
Aggiorna presto.

(Recensione modificata il 01/02/2013 - 07:05 pm)

31/01/13, ore 19:33

ASDFGHJKLZXCVBNMQWERTYUIOPBDJHSGSHIGHD
Ciao!! Come primo capitolo mi piace molto!! Vdhbsjshdgdj
Zayn che fa l' idraulico dbhdjdjhdhdbd mlmlmlmlmlmlmlml
La storia mi incuriosisce molto! Continua presto! :)
Vado, un bacione! <3 c:

25/01/13, ore 20:41

Ma tu sei proprio specialeee ci sei nata con il dono di scrivere facendo divertiree e soprattutto facendomi ogni volta ritrovare nei pensieri della protagonista ,es. posso toccarti la tartaruga?? (se tu nn l'avessi ancora cpt sn una pervertita :P). Semplicemente già dal primo capitolo adoro questa FF,vogliamo parlare di Zayn idraulico?? meglio di no che sl il pensiero mi farebbe venie voglia di spaccare le tubature di casa.E poi la migliore amica nella stessa palestra di Liam?? mi ci voglio iscivere pure io ... aggiorna prestoo :)