Beauty but stupid

E adesso? :o
Nooo, continuaaa.
muoviti è.é
C'mon è.é

No okay, mi sono fatta le risate con questa storia.. lo ammetto AHAHHA
Okaay, tolgo il disturbo uu
Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie, gentilissima uu
Un bacio baby ♥

30/05/14, ore 21:16

E vai!!! Hai riniziato a pubblicare i capitoli .... sono fantastici e tu sei bravissima a scrivere spero che continui al più presto sei fantastica ... :*

30/05/14, ore 20:45

Ma quanto amo questa storia? Cioé se tu non continui presto esco dal tuo pc e ti aspetto sul letto di camera tua, mi troverai lì con una racchetta da tennis in mano mentre ti minaccio, non sarà uno spettacolo quindi ti conviene aggiornare, anche perché ti voglio bene non voglio farti male ahahah :D
Cerca di sbrigarti!!!
Poi volevo chiederti:
-Quanti capitoli mancano alla fine della storia?
-La sorella di Zayn come reagirà alle pagine strappate?
-Ma soprattutto la nostra protagonista smetterà di indossare mutande con le mucche?

Ahahah aspetto queste risposte nella prossima puntata, o meglio nel prossimo capitolo!!
A presto!!
Ciao :D

29/05/14, ore 21:11

Ma quanto amoo questa storia omg amo anche a teeee baby.
Continua presto

29/05/14, ore 18:24

verooo?!! ci sono rimasta pure io, era il mio preferito e me lo hanno ucciso :'(
comunque passando al capitolo..
non immagino come siano i prossimi capitoli ..ci sara' da ridere ahah
alla prossima, sara ;)

28/05/14, ore 23:09

Eccoti qui! Mi fa strano vedere la storia aggiornata, devo ancora abituarmi haha
So che questi sono capitoli di passaggio, ma li ADORO! Mi piacciono tantissimo le scene in cui sono insieme e si divertono e sembra che col passare del tempo stia iniziando a conoscerli meglio, come se fossero miei amici!
Lo sai che ti adoro davvero troppo e non smetteró mai di dirtelo haha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, la tua pazza lettrice Sophie <33

28/05/14, ore 22:25

Okayyyy questa fan fiction é una figata hahahaha seriamente é bellissima e tu sei bravissima a scrivere. Aggiorna presto baci xX

28/05/14, ore 19:03

Probabilmente questa sarà una delle recensioni più lunghe che abbia mai scritto, ma WHO CARES! SEI TORNATA! ORMAI AVEVO PERSO LE SPERANZE E AVEVO RIMANDATO LA RILETTURA DI QUESTA FF A QUEST'ESTATE PER PIANGERE UN PO'! NON PUOI FARMI QUESTO! Mi collego, trovo un messaggio di posta pensando sia una cagata o qualcosa del genere e mi trovo il tuo messaggio. All'inizio, pensavo avessi solo risposto ad una recensione e basta, ma quando ho visto che avevi aggiornato...la mia vita è cambiata! ahhahaha
Parlando del capitolo: LO ADORO! Rose e Zayn (aka Rayn, nome che inventai l'anno scorso) sono la mia OTP, basta! Adoro il modo in cui scrivi, lo sai, ti adoro e sei la mia scrittrice preferita! Ancora non realizzo che mancano pochissimi capitoli alla fine, non voglio crederci! Mi sono troppo affezionata, morirò nei miei feels!!
Ti ringrazio per aver aggiornato, anche con mesi e mesi di ritardo, mi hai migliorato l'estate! haha
Ti voglio tanto beeeeeeene!
Baci, dalla tua pazza lettrice Sophie.
ps: sono qui dall'inizio e resterò fino alla fine ahah <33

26/05/14, ore 10:14

Magnific......Tu mi fai crepare dal ridere con Scott...... Cus je pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come lo soooonooo ioooo!!!!
Non, ok...serietà...
Ma che vengo a dire!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, ti lascio in pace e ti dico subito subito che devi continuare

25/05/14, ore 10:07

Capitolo stupendo! Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia, mi mancava troppo♥ e poi non vedo l'ora di leggere il continuo dall'altra ff!

24/05/14, ore 15:48

Che bello tornare a leggere uno dei tuoi capitoli,mi sono mancati *-*
E questo capitolo mi piace un sacco,sono così dolci.. e alla fine non ho fatto altro che ridere da sola per tutto il tempo davanti al pc ahaha :')
Beh che dire,scrivi sempre in maniera fantastica e amo ancora questa storia AHAHA
Devo ammettere che passavo ogni giorno a vedere se aggiornavi,ma qualche giorno fa non passavo più,ma non solo nella tua storia.. e quando ho visto il tuo messaggio ho lanciato un urlo che credo mi abbiano sentito anche in Australia ahahah
Scusa se non sono riuscita a passare prima,ma ho avuto tantissimo da fare con la scuola,interrogazione su interrogazioni e se voglio passare un'estate tranquilla non devo farmi lasciare materie perciò mi sto mettendo sotto. Quindi perdonami ahah.
Ora dovrei andare a scrivere la mia storia,altrimenti c'è chi mi vuole uccidere ahahah
Spero riuscirai ad aggiornare presto questa volta perchè sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ;P
Baci,
Giada

22/05/14, ore 17:23

Sei consapevole del fatto che mi é preso un infarto?
Sono resuscitata solo per scriverti questa recensione, sappilo!
Appena sono entrata nella cartella delle storie seguite e ho letto 'Beauty but stupid' di _Heather ti giuro, TI GIURO, mi è caduto il cellulare dalle mani. E per fortuna che ero seduta, non voglio immaginare se fossi stata in piedi. Probabilmente non avrei potuto leggere il capitolo... vabbè non ci pensiamo!
Poi però ho pensato: " Non è che questo non è un capitolo, bensì un avviso per dirci che non vuole più continuare la storia e che probabilmente la eliminerà? "
Una sola parola: PANICO.
Allora ho subito cliccato sul link per verificare. E non caricava!
Come ti ho già detto sto con il cellulare e internet mi è quasi finito.
Quindi sono corsa in sala, praticamente dalla parte opposta della casa, per connettermi alla Wi-Fi e... ERA UN CAPITOLO!
Ti giuro (lo so, non faccio altro che giurare) stavo per gridare dalla gioia! Poi ho deciso di darmi un contegno...
E vuoi sapere la prima cosa che ho fatto? Sono scesa giù e ho letto l'angolo autrice! Anzi, lo avrò letto minimo dieci volte!
Mi sono salite le lacrime agli occhi, davvero! Appena ho letto il mio nome (più che mio, del mio account) ci sono davvero rimasta, non me lo aspettavo! Sono felicissima del fatto che con le mie parole ti abbia spinto ad aggiornare (spero tu non abbia preso quel messaggio come una minaccia ahaha)
Comunque sono io che devo ringraziarti, soprattutto per farmi sognare con le tue storie!
Sono felicissima, anzi di più!
Credo sia scontato dire che il capitolo è meraviglioso. Zayn e Rose... l'amore!
Una delle parti che ho amato di più?

–sei a conoscenza del fatto che sei veramente bello? Ma non bello nel senso “oddio me lo scoperei di brutto!” proprio…bello.-

Credo di essermi commossa e di aver riso allo stesso tempo!

Stai tranquilla, il solo fatto di sapere che ci sei ancora e che non vuoi smettere di scrivere o addirittura rimuovere la fan fiction mi solleva così tanto!

Quindi ti aspetterò, anche se sarà per dieci, venti anni!
Un bacio grandissimo!
Alla prossima :) <3

21/05/14, ore 22:21

TU BITCH DEL MIO CORAZON SEI TORNATAAAA, FINALMENTEEE.
LA MIA STORIAAA PREFERITA, OMG CONTINUA PREESTO.
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 10:21 pm)

21/05/14, ore 21:05

NO.
io non ci credo.
non può essere vero.
ERICA, SEI VERAMNETE TU?
Perché se lo sei…

HAI UNA VAGA IDEA DI QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO?!
No, non ce l hai. Credi di avercela ma non ce l hai.
Ti ho aspettato per 7 lunghisssiiiimi mesi, minchia.
All’ultimo stavo anche per perdere la speranza.
Trovavo messaggi da altre autrici ma speravo sempre che quel nome iniziasse per H e finisse con R.
Spesso nelle altre storie che leggevo ricercavo la tua scrittura, senza mai trovarla.
Ma questa recensione sta prendendo una piega decisamente troppo melodrammatica e questo non va bene dato che hai aggiornato e, nonostante dopo un miliardo e mezzo di anni, è sempre un festa.
E ho pensato a talmente tante cose da dirti se un giorno avessi aggiornato che ora non me ne viene manco una, lol.
Innanzitutto devo dirti che Quando ho letto Heather nella casella di posta ho fissato lo schermo per dieci minuti senza battere ciglio. E dovevi vedere la mia espressione, che era a dir poco sorpresa.
immagina un umano che vede un alieno che ha le sembianse di tuo padre ma mangia dalle orecchie e ascolta dal naso. Che schifo di esmepio, ma ok.
Comunque tipo l’ espressione se ti trovi davanti lana del rey (io la amo, aw) o i 1D davanti.
Leva la bava, posiziona un pc davanti alla faccia e walà.
Comunque, ripresa dal mio stato di trance ho iniziato a fare urletti isterici da ragazzina in pieno sviluppo ormonale che vede Zayn a pettonudo. (lol)
Ed infine mi sono accertata che fosse tutto reale scuotendo il pc che stava per cadere.
Ma ooook, considerando che sono io è normale.
Comunque zayn e rose sono troppo aw.
E mi dispiace che ti sei lasciata, :c, il ragazzo romano mi stava simpatico.
E vabbe dai, sono sicura che troverai qualcun altro. Come dice il detto? Chiusa una porta si apre un portone, su su.
E poi sono felice di esserti mancata e che ti ricordi di me.
NON IMMAGGINI QUANTO SEI MANCATA TU A ME!
E QUANTO MINCHIA POSSO ESSERE FELICE IO IN QUESTO MOMENTO!
QUESTO GIORNO È STUPENDO OMG!
Ok ora sto avendo la fase #allegriaamille
Ma passiamo oltre.
La notizia che hai iniziato 4 ff mi riempe  di gioia aagdhwjheiu *-* e ripaga in parte questa attesa.
Evviva, continuerò a romperti ancora! lol
Ma ora fammi andare, devo metabolizzare ancora quanto accaduto, help!
Un beso, ,
la tua fedele, che sarà sempre qui ad aspettarti, natalia♥

21/05/14, ore 19:19

oooooh finalmente dopo una luuunga pausa rieccoti!
aspettavo un capitolo tuo da secoli e ora eccolo qua.
ovviamente mi scasso sempre a leggere i tuoi capitoli, sono a dir poco esileranti e mi piacciono un mondo, percio' spero che tu aggiorni presto ;D
Baci sara