You need me, I don't need you.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/10/15, ore 17:25

Ciao,
ho letto questa storia esattamente un anno e mezzo fa, ed è stat l'unica fanfiction che ancora mi ricordo bene...
non per esagerare, ma perchè è verità, ho pianto la sera in cui ho letto gli ultimi capitoli e ho pianto anche nei giorni di seguito, quando ci ripensavo.
Questa fanfiction mi è rimasta dentro, inutile dirlo...
Ti dirò la verità: la sera stessa che l'ho finita l'ho eliminata dalle storie preferite per evitare di rivederla e scoppiare quindi nuovamente a piangere.
Beh, ti sto scrivendo questa recensione oggi ricercandola ovunque e scorrendo migliaia e migliaia di storie, ma ne è valsa la pena...
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e, nulla, non aggiungo altro.
Mi sei rimasta dentro.
con affetto,
Marta
(Ah, appena ho rivisto la copertina - qualche minuto fa - sono riscoppiata a piangere, tanto per darti un'idea di quello che io provo nei confronti di questa storia, un bacio)

20/02/15, ore 15:17

Ciao,bellissimo capitolo,ma,quella dell'immagine,non è la modella di Swaroski?XD
Comuqnue scrivi da dio!:3

19/08/14, ore 10:57

Sto leggendo tutta la storia adesso e giuro che sto piangendo,è molto triste,comunque sei bravissima a scrivere!!
Come fai?Sembri una vera scrittrice,in questa storia hai descritto così bene le emozioni e tutto il resto che mi sembrava di essere parte anch'io della storia,continua così
Baci
Ally_548_sissi

20/01/14, ore 20:27

wow e' bellissima come fai a scrivere così bene... poi adoro zayn :) e' troppo dolcioso <3

05/01/14, ore 20:28

Ho letto adesso questa Fan Fiction,e credimi negli ultimi capitoli ho pianto.Scrivi davvero bene.Complimenti.Ciaoooo❤

25/07/13, ore 14:49

okay allora iniziamo dicendo che ti dovrei odiare perche hai fatto morire Veronica però è la storia e quindi va bene anche se se sto piangendo ancora come una fontana e sono tutta intasata ahaha..
Punto due vorrei farti i complimenti perché scrivi in una maniera fantastica, sei chiara e semplice, quindi complimenti lol.. tornando alla storia l'ho letta in circa tre ore ieri notte ( si erano le quattro del mattino ma non potevo non finirla ahaha) è una storia stupenda, hai messo tutto in modo perfetto. hai integrato benissimo anche.. il fatto di zayn ecco.. bravissima.. quando Veronica è andata con Liam ti giuro che ho iniziato a urlarle 'troia devi stare con zayn!' o cose del genere, ero come impazzita ahaha .. mi sto dilungando troppo lo ammetto.. sarebbe bellissimo se la 'continuassi' tipo sotto il punto di vista di Lilian o di zayn *-* okay basta me ne vado.. davvero complimenti <3 ciauuu c: Chiara

17/07/13, ore 00:20

Questa Fan Fiction è a dir poco stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci ho messo 3 ore a leggerla e sto piangendo da più di mezz ora!!! complimenti davvero è bellissima!!! (anche se ci sono rimasta male quando è morta veronica) :)

05/07/13, ore 17:49

vorrei che mi vedessi in questo momento: sono sul mio letto , con il pc sulle gambe e ho gli occhi completamente rossi per aver appena finito di piangere (credo che ricomincerò a piangere), ho letto questa ff in 3 ore, non ho staccato gli occhi dallo schermo del pc un istante! comunque voglio che tu sappia che questa FF è FANTASTICA!!! ci sono rimasta malissimo quando veronica è morta,credimi! volevo dirti che scrivi benissimo e ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai trasmesso <3 ok ora mi dileguo, baci <3 Ale

10/06/13, ore 21:24

Io ti.odio ma ti amo ho.pianto x due capitoli interi xk hai voluto.ke.finisse così ?!ero felice di.leggera xk veronica mi assomiglia molto.e quando é morta sn diventata tristixima:( :( :( :)

07/05/13, ore 22:53

Okkei sono qui che ti scrivo, questa storia l'ho amata sin dal primo capitolo e mi aspettavo molto da questa storia. É bellissima e le lacrime non sono mancate, l hai conclusa nei migliori dei modi, giuro. Sono diventata una fontana grazie alla tua storia. Brava brava ! :))

03/05/13, ore 16:08

Ehi tesoro! Ti giuro, ho letto gli ultimi capitoli e non riuscivo a smettere di piangere... insomma, un po' perché la storia è finita, ma anche per la storia in sé... Guarda, credo che tu sia l'unica che in capitoli come questi mi faccia piangere come una fontata! E non sai quanto mi dispiaccia non averli letti prima, ma purtroppo, come ti ho già detto, è stato un periodo un po' duro e stressante per me... Ora mi dileguo. Quando ho un po' di tempo passo anche dalle altre FF (quella di Justin sembra interessante c:) Un baciooone Fede xx

30/04/13, ore 21:39

LOOK AT ME
Lo sai che ti dovrei odiare? l'ho letta tutta in 3 ore e TU si proprio TU mi hai fatta piangere da 3 capitoli a qua.
ma comunque questa ff rimarra in un angolino della mia mente, perchè è:
-originale.
-commovente.
E ora ti sto assilerando con la mia recensione, per vendetta per avermi fatto piangere con mia madre che domandava in continuazione se qualcuno era morto o mi aveva lasciato il mio ragazzo. Detto questo.
Peace&Love

-Kornelia

26/04/13, ore 18:48

Oh mio dio, ho letto questa storia tutta oggi ma non sono riuscita a non leggere i capitoli finali senza i goccioloni al posto delle lacrime, sto piangendo,veramente! sei fantastica, non so che altro dire
un bacio <3

24/04/13, ore 15:16

Ho pianto nuovamente, non ci credo neanche io... cazzo, sto piangendo!!!
Comunque, spero in futuro splendido per tutti i personaggi della ff, ed un successo enorme per te che scrivi così bene!
La storia mi è piaciuta sin dall'inizio e lo sai benissimo che non ho perso tempo a inserire la mia recensione, beh... il tempo l'ho perso a causa degli impegni, ma poi ogni capitolo è stato simbolo di un mio giudizio ed arrivata alla fine con lacrime dolci che rigano il viso e un sorriso splendente per una fine meravigliosa ti dico che ti adoro!
Mi hai fatto tremare, pensare, piangere, ridere, riflettere, tantissime cose!
Dunque, appena ho a disposizione altro tempo passo anche nelle altre tue ff!
Perdona i miei ritardi!
xx
Fede c:

24/04/13, ore 15:04

Posso continuare il mio pianto?
Cazzo, io sembro una fontana, non mio è mai capitato eccetto con qualche libro come 'the last song' e 'innamorata di un angelo'.
Dolce, dolce, dolce, i-io mi sento orgogliosa di aver letto questa ff, sul serio!
xx
Fede c: