Bad.
di Jeongguk

15/12/13, ore 12:08

adesso mi sono chiare alcune cose. certo che tu hai una mente geniale lol
la tua storia è sempre più bella e coinvolgente, non esiste nemmeno un capitolo che ti da noia.
mi piace davvero tanto, ti prego continuaaa.

15/12/13, ore 11:47

Questa ff mi piace sempre di più, davvero la amo così tanto che ho perfino sognato una parte della tua storia dove c'era Niall che era un angelo ahah (;
Beh questo capitolo lo adoro *-* le mie ipotesi sul fatto che Niall potesse essere il suo angelo custode sono vere :3 ed ecco che Lou fa il simpaticone con El :D
Ora Sarah è scomparsa... Cosa farà El?
Perché Niall ha detto "no,non farlo"? Forse perché è in compagnia di Harry? O forse perché vorrà salvare la sua amica? Ho troppe domande in testa ahah e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo;) non vedo l'ora che continui. A presto bella <3

14/12/13, ore 19:50

Continua,ORA,amo troppo leggere i tuoi capitoli,mi panche molto sopratutto per come scrivi,hai molto talento.Il capitolo è stato molto con coinvolgente! Come gli altri ovviamente :) io vado ciaoxx

14/12/13, ore 01:33

Bello*-* Aggiorna presto <3 Chissà che succederà ora tra Elisabeth e Zayn *-* Ancora complimenti, baci x

14/12/13, ore 00:22

Ma. Io. Ti. Amo.
Cioè asdfghjkl *-*
Adesso è più chiara tuta la faccenda di Niall Hahaha. È bellissimo come tutti gli altri e questa storia è tra le mie preferite.
Sono tutti dolciosi in questa storia aww ovviamente tranne Zayn che non ho ancora capito se c'è o ci fa :')
Niall che è il suo angelo custode è una genialata, anche se fa sembrare la protagonista pazza hahah
Vabbè ora vado a nanna sennò non mi sveglio domani.
Ciaoo xx.

13/12/13, ore 22:49

Continua....è stupenda questa fanfiction....ho iniziato a leggerla oggi!!! Mi piace tantissimo...complimentiiiiiii <3<3

13/12/13, ore 21:40

niall ** omg è dolcissimo, lui è il suo angelo custode che cosa bellissimaaa <3 e Harry? mah awww :) però non capisco perchè Niall non voglia che Elisabeth stia con Harry...lo scopriremo solo con il continuo della ff!! povera Sarah :'( continua presto

13/12/13, ore 21:33

Questo capitolo mi ha tolto alcuni dubbi..anyway non è affatto male e come sempre scritto bene! Lo sai,sono a favore di elisabeth&zayn. Ah e mi incuriosisci sempre piú con questa storia..il finale poi è magnifico anche se ti lascia con una curiositá assurda hahahah. Continua cosi! ;)

13/12/13, ore 20:14

Adoro Niall *-* è così tenero, è un angelo nel vero senso della parola haha. Ok, non fa ridere, la smetto.
Comunquemente (?) parlando: il capitolo è bellissimo, mi hai lasciata sulle spine, anzi, sugli spinoni giganteschi. Non vedo l'ora che aggiorni, trallallero trallallà.
Al prossimo capitolo bellissima! Xx

13/12/13, ore 19:57

Ma perché zayn è sempre più indifferente, nn è che sta tramando qualcosa.Hahah sono sempre più fuori il capitolo è bellissimo, continua Baci<3

13/12/13, ore 19:56

ti pregoooo continuaa e miticaaaaa però era un po' corto come capitolo!;)
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 07:56 pm)

13/12/13, ore 19:18

aww,Louis è la dolcezza :')
Sono felicissima che non l'abbia cacciata da casa lol :'3
Perché Niall viene scosso?Non è che per caso non deve fidarsi di Hazz?
Sono confusa lol
Comunque,si,ieri ho visto x-Factor,e Aww,Dio,il sorriso di Niall mentre cantava.Dio...
Tu sei andata a Milano?Ioooooooooooooooo no...
sto di merda...
aggiorna presto v.v

11/12/13, ore 22:04

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaa devo sapere cosa succede e avvisamiiiiii :)

08/12/13, ore 18:36

WOOOOOOOOOW*-* questo capitolo è magnifico, davvero mi hai lasciato senza fiato specialmente alla fine :3 bene El ha preso tutto e se nè andata già da Zayn..
Quando sogna quel ragazzo biondo ho subito pensato a Niall e quando si sveglia che si presenta questo ragazzo che si chiama Niall ho iniziato a dubitare sul fatto che Niall fosse un "angelo"(?) sceso in terra per aiutare El (; quando arriva Lou nell'appartamento e dice che Niall era morto tempo fa sono rimasta a bocca aperta ahah, povera El sarà confusa siccome solo lei vede il biondo:) non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto bella<3

07/12/13, ore 19:12

ahahahaha oddio ahahahah mi immagino la scena, ahahah e Niall che ride ahahah ma è proprio stro... hahahah capitolo bellissimo e Elisabeth ha fatto benissimo ad andarsene e lasciare Zayn <3