Bad.
di Jeongguk

14/07/13, ore 21:21

Ciao bella! :)

Ammetto che adoro la tua storia e sopratutto il modo in cui scrivi. Sei davvero brava! Complimenti.
Amo Zayn ed Elisabeth anche se preferirei che Zayn non avesse quella parte 'cattiva' dentro sè,ma se non ci fosse quella parte probabilmente la storia sarebbe troppo monotona. Nonostante questo ho un debole per Harry e nei capitoli precedenti ho apprezzato tantissimo il suo comportamento con Elisabeth eeeeeeeeeee.. non so chi shippare lol,cioè da una parte zelisabeth (?) mi prende in una maniera pazzesca,poi però arriva Harry e mi confonde. Quindi non so davvero chi scegliere/tifare. Spero solo che ci siano altre scene fra Harry ed Elisabeth e magari un avvicinamento maggiore,perché con tutta sincerità insieme sono bellissimi.
Detto ciò me ne vado e aspetto il prossimo capitolo con ansia! Non farmi aspettare troppo hahahah scherzo. Bye xo

14/07/13, ore 20:55

BELLISSIMA DAVVERO!!!
Amo la tua ff, sicuro adesso!!
sei sempre più brava e spero continui presto e mi avverti!!
sono curiosissima!!!
ciaooo
kisss
xxx<3

05/07/13, ore 17:17

asdfghjkl io non ho parole per descrivere questo capitolo. Penso che tu sia una scrittrice nata ahah
Speriamo che riescano a salvare Sarah lol
La tua ff mi ha colpito molto anche perchè ci sono sempre dei colpi di scena e molta ma molta suspense. aaaaah l'adoro *-*
Oramai la sogno ogni notte e mi faccio tipo dei continui mentali (?) ahah
Spero che continuerai presto! Io sono qui ad aspettarti.

Ciao. xx

05/07/13, ore 17:00

oddio che stronzo Zayn, penserai che sono una frignona ma non ce la faccio sto piangendo come una fontana, non riesco a credere che Zayn abbia fatto ciò. la storia è fantastica brava, scritta bene, i termini giusti ai posti giusti, c'è solo qualche piccolo errore ma nulla che una buona rilettura non possa correggere, vado a finire di leggere
Ciaoo

05/07/13, ore 14:34

ghhgfdsdfg capitolo bellissimo!
Ma che cattivo Zayn °-° povera Elisabeth!
Comunque storia stupenda, brava brava brava!
A presto un :*

04/07/13, ore 22:51

assolutamento FA-VO-LO-SO!! è troppo bello questo capitolo <333 Ellie ha ragione a rispondere così a Zayn, e ha anche ragione con il piano per salvare Sarah c: aggiorna presto

04/07/13, ore 14:16

oddio! Ti prego sdfgh continuaaaaaa!
Mi piace troppo la tua ff è sempre più bella, ti prego non farci attendere troppo è.è complimenti, scrivi sempre meglio, ti adoro, un bacio <3 ciao

03/07/13, ore 16:30

bellissima questa ff la adoro non vedo l'ora che continui
P.S. se vuoi quando puoi passa dalla mia ff......se la leggi e lasci una recensione....sarei felicissimaaaaa!
cmq nn vedo l'ora che continui <3
baci baci

03/07/13, ore 01:05

Bellissima come sempre :-) continua e tranquilla per il ritardo :-)

02/07/13, ore 21:41

oddio *-*
capitolo meraviglioso, come sempre!
Amo sempre di più la tua ff e questo zayn versione bad boy mi attizza (?) ancora di più lol
continua ti prego, non posso aspettare.
Oh e poi che bello è ritornato liaaaaam. ciao :)

02/07/13, ore 21:26

Wow ma certo che mi piace questo capitolo e anche tanto, è stupendo! La tua ff è magnifica, la amo *____* non vedo l'ora che continui :) a presto bella<3<3

02/07/13, ore 21:23

Ei tesoro Nn Importa ke hai pubblicato il capitolo in ritardo...è bellissimo

02/07/13, ore 21:05

Zayn e proprio uno stronzo!
Mi piace un sacco elizabeth con harry sono itigutjutjgjgyi
Spero che sarah riesca ad andare via da quel posto
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

02/07/13, ore 19:51

Allora, inanzitutto sappi che all'inizio la tua storia mi piaceva abbastanza.
Sembrava avere qualcosa di intrigante dietro, qualcosa che sarebbe esploso e avrebbe sorpreso. Però siamo al 15° capitolo e non ci capisco più niente, davvero. Prima di tutto trovo davvero stupido il fatto che loro sappiano dove sia rinchiusa la migliora amica di Elisabeth (che poi sarebbe più corretto Elizabeth..) e non facciano niente. La storia del " favore " fra Zayn e Joe non si regge in piedi, è insulsa. Quale sano di mente lascerebbe la propria amica in mano ad uno che la sfrutta per soldi e ne è ossessionato? Comunqueee... Questo non è il fatto peggiore, ora pare che l'intera storia non si regga in piedi. Capitoli senza senso o quasi. Sembra sempre che debba succedere qualcosa che non avviene MAI, proprio mai.  Dico io, quale padre lascia la figlia andare dove vuole dopo esser stata espulsa dalla scuola?! E ovviamente lei va a dormire con Zayn. Poi nessuno sa perché lei debba star lontana dal fratello di Zayn, Harry appunto, e dai suoi amici. Cioè cos'è ha paura che loro la conducano nella cattiva strada?! Poi la scuola si allaga e lei trova molto molto carino Harry e lui non perde l'occasione di provarci. Il peggio è il comportamento di Zayn che all'inizio, misterioso e depresso quasi, sembrava romantico o per lo meno attirava. Ora *puff*  scomparso: Zayn è diventato uno psicopatico compulsivo che si diverte a tortuare la povera Elisabeth. Mentre leggevo quest'ultimo capitolo mi immaginavo il viso di Zayno come fosse un pazzo, seriamente perché renderlo così? Almeno che Elisabeth non contragga la sindrome di stoccolma (anzi no, perché lei giustamente rimane con Zayn di propria volontà e no come ostaggio, ma poco ci manca) e pressoché impossibile i due si innamorino. Un conto è essere possessivo/geloso/ossessivo ma Zayn non si capisce proprio cos'abbia, è sempre lì o che la bacia o che la picchia. Ti dirò quest'ultimo capitolo  è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché è letteralmente inutile, almeno dal mio punto di vista.
Detto questo, non prenderlo come una denigrazione, è solo la mia opinione, quindi probabilmente la penso solo io così. E che davvero mi spiace molto che la storia sia andata scemando, quando era partita così bene.
-Blue.

ps; scusami per eventuali errori di grammatica o di battitura, ma ora non ho voglia di rileggere.

(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:16 pm)

02/07/13, ore 19:39

Oh mio santissimo! Che stronzo che è Zayn, cristo!!!
Boh, lo odiato in quella partee!!
Comunque scrivi troppo troppo bene e ti giuro che sto amando alla follia questa storia, ahhaa
Ok, non ti molesto più, un bacione e mi raccomando aggiorna presto aaahah**
Al prossimo capitolo,
Cenciuox