Bad.
di Jeongguk

25/07/13, ore 15:11

te sei bravissima, giuro, neanche un errore!!! eccome se lo ho visto bse, cavoli è una bomba come la tua ff!!! Avvertimi quando continui e miraccomando, continua il più presto possibile, non ti lascierò una recensione subito ma vedrai che non mi scorderò di questa ff e nemmeno delle altre<3

25/07/13, ore 00:45

omfg, io amo questa fanfiction.
è proprio il tipo di fanfiction che fa per me, adoro il modo in cui dai una personalità ben definita ai personaggi, sto riuscendo a capire il personaggio di elisabeth, quello di zayn, mentre quelli di Harry e joe ancora non li ho inquadrati bene.
bacioni, fede.

ps. aggiorna preeeeesto. lol

24/07/13, ore 22:34

Ei dolcezza questo capitolo mi piace da morire!!! 6 stata bravissima complimenti!! Nn vd l ora di leggere il prossimo e spero ke tra Zayn ed Elisabeth nn ci siano più incomprensioni o dubbi ;) un bacione

24/07/13, ore 21:45

Rieccomi qui (y)
adoro questo capitolo,sai? (come tutti gli altri d'altronde lol)
harry e elisabeth sono cosi carini awaw,poi però c'è zayn..e idk,sono sempre sullo stesso punto: non so da che parte schierarmi ahahah!
comunque un avvicinamento ulteriore fra harry e elisabeth mi piacerebbe troppo!
non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti davvero,è una di quelle poche ff che aspetto sempre con ansia.

ps: non reggo la madre dei ragazzi maronna uu

24/07/13, ore 20:22

Capitolo meraviglioso come sempre!
Amo troppo il modo in cui scrivi *-*
Amo soprattutto le scene Elisabeth/Zayn, sono stupende e anche se Zayn può sembrare uno stronzo, lui ama Elisabeth.
Amo molto anche i tuoi finali, rimango sempre in quello stato di agitazione ahah
voglio sapere il continuoooo,
aggiorna presto ti prego, perchè davvero non riesco ad aspettare :(
Ciaoo :D

23/07/13, ore 14:22

e alors??? quando continui?:33 aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/07/13, ore 17:44

Capitolo meravoglioso *-* Anche se fai sempre tardi lol ti amiamo u.u
guarda l'importante è che ci fai sempre capitoli così belli e puoi fare tutti i ritardi che vuoi :)
continuaaaa okay?
ciaaao:)

18/07/13, ore 14:23

Finalmenteeeeee!Però dai,meglio tardi che mai xD il capitolo è stupendo come sempre.L'ultima cosa e poi vado:CONTINUAAAA! ^-^

17/07/13, ore 19:27

Finalmente Sarah è al sicuro *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuoo aww
Amo sempre di più la tua storia, scrivi divinamente.
Ciao, fammi sapere quando aggiorni :)

15/07/13, ore 23:37

Si finalmente sono riusciti a libera Sarah! Amo questo capitolo come tutta la ff*-* spero che a Zayn non succeda niente per via di quello che ha detto Joe:) continua presto bella<3

15/07/13, ore 19:22

Guarda ti giuro, capito magnifico!
Ma come fai a scrivere così bene? Amo troppo la tua ff, è favolosa e finalmente sono riusciti a liberare Sarah :D
Continua mi raccomando. Ciao :)

15/07/13, ore 02:54

Bella come sempre e tranquilla per il ritardo , ne vale la pena aspettare ...

14/07/13, ore 22:48

Anke questo capitolo e' stupendo dolcezza!!!! Sn tt bellissimi!! :) finalmente Liam e' riuscito a salvare sarah e a fuggire ;) nn vd l ora di leggere il seguito ....un bacione

14/07/13, ore 22:20

bello, oddio mi scantai (scusa la mia parte catanese si è risvegliata cmq signivica mi sn spaventata) bè continua presto ci tengo ciaooooo

14/07/13, ore 22:17

l'ho letto ed è molto bello come capitolo, mi sta proprio antipatica la mamma di Zayn...aggiorna presto