Bad.
di Jeongguk

11/06/13, ore 22:16

WOOOOW *___* hahah anke io voglio allagare la mia scuola! Cavolo questo capitolo è fantastico! Amo la tua ff*___* continua presto bella<333

11/06/13, ore 21:52

Oi tesoro anche in questo capitolo ti 6 superata.. È fantastico!!!!! Non vedo l ore di leggere il prossimo, anzi se puoi fammi sapere quando lo posterai. Un bacione

11/06/13, ore 21:12

Che trasgry che sono Harry ed Elisabeth xD
E te pareva se non mi finivi il capitolo così!!!! Ma ti pare?????? No, non si fà.. cattiva bimba :D
Se li scopre Zayn, penso che li ammazza D:
Tu continua presto e nessuno si farà male :D
Bacioni bella
-Ilaria xx

08/06/13, ore 19:56

oi bella sn una directioner e volevo farti i complimenti per i 12 capitoli che hai postato...ho iniziato a seguire la tua storia solo ieri e ho dovuto leggerli tutti in 2 giorni i capitoli. cmq sn fantastici...nn vedo l ora che continui la fanfiction, anzi se puoi tesoro fammi sapere quando posterai il prossimo. un bacione

07/06/13, ore 16:34

Non lasciare questa saspens continua...:-) e beata te che il 19 erano davanti a te io peno che al loro concerto posso andare forse il prossimo anno :3

05/06/13, ore 18:34

Sbattete non esiste, è una parola inventata. Inoltre stai attenta con gli accenti. *Gliela avrebbe" *Gliel'avrebbe* e altre parole senza significato.. La storia in se, peró, è bella.

03/06/13, ore 13:19

Ed eccomi di nuovo qui, un po' in ritardo ma ci sono!:') Leggendo le altre recensioni mi sembra di essere l'unica che shippa zayn ed elisabeth, anche se lui in questo capitolo ha dato di matto :o zayn é più geloso di me AHAHAH Credo che se Harry toccherà di nuovo Elisabeth, Zayn finirà in galera con l'accusa di tentato omicidio(?) Diciamo che sto fangirlizzando(?) abbastanza AHAHAH A presto! Siliva c':

02/06/13, ore 13:07

awwww omfg harry is back *-*
La tua ff mi coinvolge sempre di più, l'adoro!! ti prego non farci aspettare troppo :) ciao x

01/06/13, ore 20:31

Oddio la tua storia dinventa giorno per giorno sempre più bella!!
La amo troppo e finalmente è tornato Harry, mi mancavaaa. Speriamo che Elisabeth capisca che Harry è il suo vero amore <3
Okay ahah non immischio, comunque scrivi benissimo, continua al più presto.
Bacio, ciao :)

01/06/13, ore 14:34

Dio *-*
Questo capitolo è magnificooo! La tua ff mi piace sempre di più complimenti! Continua al più presto e non metterci in ansia! (:
Ciauuu <3

01/06/13, ore 12:01

Wow Harry è tornato :D amo tantissimo questo capitolo *___* la tua ff é davvero fantastica :3 continua presto bella<3

31/05/13, ore 22:47

Bellissimo!!! Mi piace sempre di più questa storia!!!
E tu sei bravissima!!!
Anche io ero al concerto il 19, il mio cuore facevo bum bum...(?) e sono andata a casa col mal di gola .-. XD
Continua presto perchè voglio sapere cosa pensa di fare Zayn ad Elisabeth e con Harry :)
Baci baci
-Ilaria xx

31/05/13, ore 21:41

m certo che è stronzo, eh!! Elisabeth vai da Harry, visto che quel bacio sulla guancia non ti ha lasciata del tutto indifferente <3 continua presto

27/05/13, ore 23:30

Ciaoo Bella! :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Continua presto mi raccomando! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

27/05/13, ore 01:53

Allora, ho trovato questa ff per caso, cercavo qualcosa di bello e nuovo che non avesse i soliti temi come l'autolesionismo o bullismo e l'ho trovata (scusa se saró ripetitiva ahah). L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto. Mi piace il personaggio di Elisabeth, mi ci vedo molto in lei ma non importa ahah. Poi mi ha colpito molto la protettività (diciamo cosí) di Zayn nei confronti di Elisabeth.
Scusa se mi sono espressa male, in conclusione la storia mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (Sappi che molto probabilmente lo sognerò la notte AHAH)
Al prossimo capitolo!:)