Bad.
di Jeongguk

06/12/13, ore 21:54

Devi continuare subito
ho letto tutti i 26 capitoli oggi..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo OuO
questa é perfetta

05/12/13, ore 17:41

zayn sempre più strano ahah
va be' lol fa niente
comunque amo questo capitolo, finalmente elisabeth si è svegliata u.u
mi piace troppo il modo in cui scrivi, spero che posterai presto il prossimo capitolo.
baci xx

04/12/13, ore 17:42

tu e i tuoi capitoli incredibili!
porca miseria io amo la tua storia, devi assolutamente continuare per favore.
spero che elisabeth e zayn ritornino insieme! :(

04/12/13, ore 13:27

Oh. Mio. Dio.
Lo stavo aspettando da secoli *-* (o almeno mi sono sembrati secoli).
Zayn è un basaddoo ma io amo Niall 😂 quando ho letto che in realtà era morto sono rimasta tipo "😨". No seriamente..
Ma se Niall non l'ha fatta entrare (in teoria) come è entrata? E Louis così tranquillo l'ha fatta entrare? E poi Zayn l'ha lasciata andare così? E poi il tizio dei sogni era Niall? Troppa confusione nel mio cervellino 😂 in verità credo di essere più confusa io ora che la protagonista.
Adesso mi impegno a capire come si segnalano le persone lol.
Duunque devi continuare presto, perché sennò il mio cervello scoppia XD, e sono sicura che tanto sarà un capitolo asdfghjkl come tutti gli altri.
Ora basta lol.
Ciaoo xx.

04/12/13, ore 00:04

Wow o.O Aggiorna presto please, voglio proprio sapere come andrà avanti la storia <3 Baci x

03/12/13, ore 21:45

Wow capitolo fantastco
Ho già segnalato quella ff, e ho messo anche una recensione negativa
Lei mi ha detto che eri una sua amica che avevi letto i suoi capitoli (?)
Hahhaahhaa vabe comunque, la tua storia e' fantastica

03/12/13, ore 21:32

capitolo meraviglioso anche se un po' troppo spaventoso :o ahah
aaah ti prego aggiorna presto, pls non posso aspettare.
ps: shippo molto la coppia elisabeht/zayn quindi vedi di far tornare le cose come erano prima lol
ciao :)

03/12/13, ore 21:14

È carino...però non so forse preferivo più come le cose erano all'inizio ..... Io shippo zaysabeth perciò non so come spiegarti non mi è piaciuto in modo particolare questo capitolo,il sovrannaturale non fa per me u.u xoxo tua fan scatenata

03/12/13, ore 21:09

Hei bellissima bello il capito *--* come sempre d'altronte :) Ma-a Nia-ll è un fantasma ? :e giuro mi fà paura lol spero sia uno scherzo :')Vabene io vado ciaobella :3

03/12/13, ore 21:06

-.- ok... non ci sto capendo niente o questa sta male o sta fatta a LSD che cazzo ? ma soprattutto come ha fatto ad entrare se la porta era chiusa ? o dio troppe domande aggiorna presto perestissimo prestissimissimo no ok lol non far passare altre 2 settimane ti supplico

03/12/13, ore 21:02

ah la storia diventa sempre più intrigante (?) continua al più presto e ho segnalato la ragazza che ti copia la ff, in più sono andata a leggere le sue recensioni e devo dire che mi fanno ridere per quanto sono stupide le sue lettrici.

speriamo che la cancelli, capitolo stupendo come sempre :)

03/12/13, ore 20:10

Uaa,che casino
Scometto che è Niall il ragazzo del sogno
Ceh,è lui,è luuuuui,è lui,sono convinta che è lui u.u
Occhi azzurri,biondi i capelli,ceh,insomma,è lui lol
Non mi aspettavo che Zayn l'avesse lasciata andare così..ci sono rimasta male D:
aggiorna presto :33

03/12/13, ore 18:06

Ma che storia è questa! *O* non ci credooo!
Continua please!

03/12/13, ore 17:25

WOW e fantastica,ma non ho capito bene niall é un fantasma o é louis che è pazzo?hahahahahha comunque e davvero bella dico sul serio...Vorrei solo sapere poi che fine farà Zayn,ma sono sicura che lo scoprirò nel prossimo capitolo,ok sono pazza mi do le risposte da sola hahahahahahahahahahahahahahahahahaha....Sei bffxvrsdeghjf(fantastica)hahahahahahahahah

29/11/13, ore 21:35

Oddio amo questo capitolo ma Zayn.. Bho è molto sconvolgente? Bho non só spiegarlo comunque bello il capitolo ma amo troppo Zayn possessivo con lei è tenero in certi casi :3.Spero continui presto ciao bellissima :*