Bad.
di Jeongguk

20/11/13, ore 23:54

Questo capitolo è fantastico nn la finirò mai di dirti che sei bravissima, comunque tornando al capitolo Zayn di assomiglia sempre di più ad un psicopatico. Baci

20/11/13, ore 23:54

Capitolo stupendo!*-* Aggiorna presto please <3 Baci x

20/11/13, ore 23:11

non può comportarsi così però lol
E' ingiusto per una ragazza D:
Povera Elizabeth-Perrie (lol)
Ceh,Zayn la tratta come un cagnolino,non può farlo v.v
Okay,sto sclerando,il capitolo mi piace,scrivi sempre benissimo *^*
Aggiorna presto bellaah u.u

20/11/13, ore 22:34

ok, amo questa parte di Zayn eppure io ci vedrei bene Harry e Elisabeth. Comunque nei prossimo capitolo ne vedremo delle belle lol

Continua al più presto :)

20/11/13, ore 22:02

Continua e stupenda mi piace molto continua x favore grz baci scrivimi quando aggiorni

20/11/13, ore 20:34

E molto bello veramente non vedo l ora di leggere il seguito

20/11/13, ore 20:15

Bellissimo capitolo, il finale è una favola! Ti consiglio solo di aggiornare più spesso anche se so che avrai la tua vita e i tuoi impegni... A presto :)

20/11/13, ore 20:13

SI, mi piaciucchia il capitolo ma non è uno dei migliori :C
Ciò però non vuol dire che la storia non mi piaccia.
Aspetto che la storia si stravolga.
Un bacio C:

19/11/13, ore 20:36

OKAY CONTINUA ALL'ISTANTE PERCHè BASTA FINIRE CON QUESTA SUSPENCE , MI FAI VENIRE UN TUFFO AL CUORE *-* E' STUPENDA (COME SEMPRE)

15/11/13, ore 10:47

Senti carina ho un cucchiaio accanto a me e non ho paura di usarlo :") quindi tu continui SUBITISSIMISSIMISSIMO(?) lol no ok Hahaha amo troppo questa FF e tu ora continui perchè.. Sono un FOTTUTO PANDAAAA c:

Ciao ciao alla prossima

12/11/13, ore 21:47

Eccomi *w*
Sono arrivata,in ritardo,ma sono arrivata :'3
Ero andata al corso di chitarra,non farci caso :'3
Cooomunque,passando alla storia...
LA AMO,Dio,è meravigliosa!
Sapevo che leggere 24 capitoli facesse male(*O*),ma qui ne vale la pena,Dio *^*
Sono stupendi,superano la perfezione,dovresti farci un libro!*Q*
anche se il rapporto tra quei due si fa complicato per via di Zayn,sembrano fatti apposta per stare insieme
Adoro Perrie lol
Dio,devi assolutamente aggiornare,la tua storia è perfetta!

12/11/13, ore 16:41

Nuova lettrice u.u
Che dire?mi piace il primo capitolo lol
Passo a leggere gli altri u.u

10/11/13, ore 16:30

Oddio ho il presentimento che zayn lo scoprirà ed Elisabeth passerà dei grossi guai con zayn, come vedi mi sto già facendo dei filmini mentali perciò continua al più presto

Hahaha baci <3

10/11/13, ore 13:55

per un conto ha ragione Elisabeth, dovrebbe dirlo a Zayn, ma Harry ha ragione perchè Zayn la picchierebbe....ti prego Elisabeth mettiti con Haz,è meglio per te <3 continua presto

09/11/13, ore 19:41

Questa  è la storia più bella che io abbia mai letto. Lo giuro!
All'inizio avevo già capito che mi sarei innamorata di questa FF man mano che andavo avanti.
Solo una cosa non molto inportante, è alquanto simpatica più che altro: ci sono rimasta male a sapere che Elisabeth è andata a letto con Harry. Vorrei che Zayn lo sapesse!
"Ahahah Aurora quanto sei stupida"... SI GRAZIE COSCIENZA LO SO ;D
Comunque sappi che io seguirò la storia fino alla fine, non posso far altro. Non posso! Non vedo l'ora che continui la FF, voglio sapere come gestirà Elisabeth questa cosa. Ogni volta che leggo mi la bellezza di questa storia mi toglie le parole! SONO ORGOGLIOSA DELLA STORIA e fidati fossi in te ne sarei pure io orgogliosissima. Un bacio.

-OL