Bad.
di Jeongguk

10/10/13, ore 19:42

o dio è bellissimo *-* mi piace quando c'è la suspense c'è ti sale proprio quell'adrenalina bello bello bello

10/10/13, ore 19:03

O mio dio !!! Non avrei mai pensato che zayn arrivasse a tanto. Ti prego aggiorna il più presto possibile

10/10/13, ore 18:15

Quando continui?!?! Sono troppo emozionata voglio sapere cosa farà Harry ora!!! Ti prego sono troppo in ansia aggiorna!!!
P.S.
Amo la tua storia!!!!

10/10/13, ore 17:50

Oh mio dio!*-* No tu ora aggiorni, e chi se l'aspettava D: Brava, baci x

29/09/13, ore 18:30

awww Elisabeth e Harry, sono dolcissimi, Zayn è un po' troppo cattivo con lei ma ci tiene e si vede, Harry la ama, invece....poverina anche il quasi stupro di Joe, si doveva beccare?? :( continua presto

27/09/13, ore 16:47

Amo questo capitolo asgddkshjag*^* Mmh ecco chi era.. Joe quel brutto bastardo che ritroviamo anche alla fine del capitolo che per poco non la stupra. Per fortuna é arrivato Zayn e non é successo niente di grave:') adoro la parte dove Harry e El si baciano e poi fanno l'amore aw sono così dolci assieme:3 non vedo l'ora che continui! A presto bella<3<3

26/09/13, ore 16:59

BELLISSIMAAAA!!!!

Ti prego continua al + presto e non tardare

; )

26/09/13, ore 16:52

dovresti aggionare prima ahah
no seriamente perché fa a finire che poi perdi anche i lettori :c
comunque capitolo meraviglioso *-*
attendo con ansia il continuo, e non tardare tanto lol
ciao c:

26/09/13, ore 13:46

molto bello non vedo l ora di leggere il seguito

25/09/13, ore 21:07

Sciao che dire è stupendo peró agiorni troppo tardiamo:C vabuona alla prossima bella un bacio :*

25/09/13, ore 15:40

harty e elisabeth oddio ahah
capitolo favoloso, davvero, amo troppo il mondo in cui scrivi, sei bravissima.
spero che per il prossimo capitolo non ci farai attendere molto lol
continua al più presto, ciau <3

24/09/13, ore 23:49

C-O-N-T-I-N-U-A!!! *-* Devo sapere assolutissimamente come andrà avanti, aggiorna presto please <3 Baci x

24/09/13, ore 22:46

AAAAAAAAAAAAH HARRY E LIZ jsjajdjakdjshdj skdjsjjs amo la tua storia e non vedo l'ora che continui oddio skndjsjdjsjdjdkdj ti prego non andare di nuovo in vacanza(?) aspetto eh hahahahah
Baciiii
Valeria :))

24/09/13, ore 22:10

IO. LO. ADORO.
Adoro come scrivi, sei fantastica. Questo capitolo anche è fantastico asdfghjkl. Caccola *^* aggiorna presto ti prego!

24/09/13, ore 21:27

omg *-*

capitolo meravigliosooo, assolutamente.
ma io amo harry lol (e chi non lo ama ahah) penso che elisabeth ed harry formino una bellissima coppia :3
continua assolutamente, e non preoccuparti dei ritardi ahah attendiamo u.u
mi raccomando continua, ciao, un bacioo :*