Bad.
di Jeongguk

23/10/13, ore 21:21

Ciao bellissima bello il capitolo me piasa troppo (?) lol comunque sono diciamo teneri peró spero che ci siano piú parti Zayn dove aw *-* e Harold geloso bshskskakhahsytajuugv mi piacciono troppo quelle parti :3 Un bacio :*

22/10/13, ore 19:28

Fantastico, fantastico, fantastico! Davvero stupendo, soprattutto la parte finale :') continuaaaaaa!

22/10/13, ore 06:18

Inizio dicendo che sei bravissima, come sempre e che questo zayn mi.fa andare fuori di testa, non lo riesco propio a capirlo ,comunque continua al più presto !!!
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 03:16 pm)

21/10/13, ore 19:30

Bellissimo!!! Ma ti prego libera Sarah!! XD Mi fa troppo pena cucciola!!!! La FF è bellssima! Ma tu scrivi troppo bene!!! SCRIVI.BENISSSIMOOOOO.ORA.VADO.A.LEGGERE.IL.CONTINUO.   ù.ù

21/10/13, ore 19:15

*.* Bellissimo! Povera Elle che è nei guai!!! Ma Sarah??? Ho paura per lei poverina!!!!! XDXDXDXD La FF diventa sempre più bella e tu sei bravissima a scrivere! Ciao splendore vado a leggere il tuo altro capitolo!

21/10/13, ore 18:54

*.* Bellissimoooo!!! Harry anche tu sei un bambino cattivooo XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Il capitolo è fantastico! FANTASTICO!!!!!! Scrivi davvero troppo bene! <3

21/10/13, ore 18:22

Fantastico!! Povera Sarah; Cattivo Joe, cattivo ragazzo XD!!! Anche Trisha cattiva ragazza... aspetta.. donna... cattiva donna!!!! XD Comunque il capitolo è fantastico come tutta la tua FF.. ciao vado a leggere il continuo <3
P.S= Sì ci sei mancata ù.ù

21/10/13, ore 17:53

capitolo meraviglioso *-*
amo troppo troppo troppo questa tua ff. sei bravissimaaa!
continua al più presto u.u amo troppo la coppia elisabeth/zayn nonostante quello che stia succedendo tra i due D:
vabbene aspetto il tuo continuo.

21/10/13, ore 17:05

bellissimo come al solito ... non c'è niente da dire si lo so la mia recensione fa schifo era solo per far arrivare a 20 perchè non vedo l'ora che continui LOL

21/10/13, ore 15:43

Zayn mi sembra estremamente lunatico, veramente tanto...prima la picchia poi si sente in colpa...mmm continua presto

21/10/13, ore 01:09

*________* Tu ora aggiorniiii pleaseee ! *occhidolcidolci* Bravissima <3 Baci x

20/10/13, ore 22:06

e sTupendooo io be sei bravissima ma solo una cosa fa che zayn nn scopra mai che l ha tradito a me e capitato ma ce mi hanno baciata contro la mia volontà il mio ragazzzo mi ha lasciata e nn ha mai voluto spiegazioni e io se succede ci rimango male ti prego ciaoo a scrivimi xox

20/10/13, ore 19:25

fantastico come sempre! è bellissima come storia perché non è prevedibile.... Zayn o Harry??? Mistero! iO tifo Harry! continua ti scongiuro.... grazie di aver letto!

20/10/13, ore 18:35

è bellissimo spero che continui al piu presto<3 <3 <3

20/10/13, ore 17:57

Bel capitolo :s lo amo davvero tanto. Dovestri fare la scrittrice, sei bravissima *-*
Questo capitolo mi piace anche perché mi hai fatto capire che Zayn ci tiene a Elisabeth tanto quanto lei tiene a lui.
Continua, non farci aspettare troppo :p
ciao.