Bad.
di Jeongguk

30/08/13, ore 16:10

Bellissimo*-* continua ad aggiornare per favore, per favore, per favore <3

16/08/13, ore 19:53

OuO E' bellissimo!Vedo che stai allungando i capitoli sempre di più *-* asdfghjkl continua così!Ti prego aggiorna presto! *-*

13/08/13, ore 20:59

Troppo bello, non so più che dire... okkey lo ho scritto anche nella altra recensione però davvero sono senza parole, continua e avvertimi<3

12/08/13, ore 22:22

mi piace, mi piace, mi piace *-*
complimenti sei bravissima, amo soprattutto il fatto che elisabeth abbia posto fiducia in loro. ti prego devi continuare assolutamente.
ciao :)

ps: avvertimi quando aggiorni.

10/08/13, ore 20:03

una bellissima parte romanti , meravigliosa complimenti , ma purtroppo la parte successiva tira fuori di me ricordi che ho avuto nell'infanzia ... devo dire che l'asciando stare la seconda parte è mervigliosa complimeni ... =)

09/08/13, ore 19:31

zayn e i suoi sbalzi d'umore lol ahah amo la tua ff, mi piace sempre di più. mi stupisci sempre, con questo capitolo davvero ti sei superata :')
spero con tutto il cuore che posterai il continuo. sei una brava scrittrice e di ff così ne ho lette davvero poche qui su efp.
continua mi raccomando :)

09/08/13, ore 12:48

Oddio oddio oddio *-*
Quanto amo Elisabeth e Zayn, oddio *-*
Questo capitolo è meraviglioso dfghj mi stupisci sempre di più.
Anche per il bipolarismo di zayn lol
Aggiorna presto ti pregooo.
Ma che tipo mi sono riletta il capitolo tre volte ahahah mi piace davvero molto ahah :')
Ciao <3

09/08/13, ore 11:34

eccomi qui ancora a rompere gli zebedei(?). lol
questo capitolo è bello, non per le scene di sesso, ma perché Elizabeth ha detto di fidarsi di Zayn.

E devo dire che ha fatto la cazzata più grande del mondo, lol.
Continua presto, e se ti va, passa dalla mia fanfiction. (:

08/08/13, ore 23:14

Wow!!! Il nuovo capitolo e' fantastico dolcezza!!! Zayn dv imparare a controllare la sua rabbia...nn può far soffrire Elisabeth ;) alla prossima recensione....nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione grande grande ....ciao :) XX

08/08/13, ore 22:23

Ti giuro che ammazzerei di botte Zayn, lo sto odiando sul serio. Dice che non le vuole far del male e *bum* le tira un pugno in pancia. A sto punto preferisco che stia con Harry ahahh comunque scrivi davvero bene e soo contentissima che hai aggiornato, davvero. Non vedevo l'ora.
Comunque scrivi davvero davvero bene e mi raccomando, aggiorna presto che sono in trepidazione ahaah
Ok, non ti molestò più ahah
Al prossimo capitolo,
Baci
Cenciux

08/08/13, ore 22:10

Troppo bello voglio sapere il seguito :'( ti prego so troppo curiosa la mia faccia è un tajoo :"3 Haha comunque sei molto brava e scrivi molto bene perfavore avverti quando hai agiornato Sorry per il disturbo Bye C':

08/08/13, ore 21:41

Hey ma guarda che sei stata molto brava quando hai scritto quella parte di sesso:) cavolo questo capitolo mi piace davvero tanto ma proprio non capisco il comportamento di Zayn, prima faceva tanto il dolce e che non voleva farle del male mentre era dentro di lei ma poi appena lei non risponde a una domanda lui si arrabbia di brutto, boh hahah(; mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli! A presto bella<3

08/08/13, ore 20:16

:O stronzo....li ti ama e si fida di te, tu come la ripaghi? picchiandola? che pezzo di straccio rovinato...

08/08/13, ore 18:51

Mi stupisci sempre più! Sei bravissima a scrivere!
Questa storia mi piace particolarmente perchè questo rapporto tra i protagonisti è originale,non come nelle altre storie!
Complimenti davvero,continua presto. Ciao :)

05/08/13, ore 12:38

mi piace, mi piace, mi piace come sempre, bellissima!!! continua presto e avvertimi<3