Bad.
di Jeongguk

20/05/14, ore 18:03

Non mi aspettavo di tutta 'sta dolcezza.
Aw, l'ultima parte è tenerissima.
E' il mio capitolo preferito, Zayn è la dolcezza.
Aggiorna appena puoi, baci C:
-La Directioner Senza Nome.xx

20/05/14, ore 17:23

Ê bellissimo.Seguo da poco la tua storia e mi piace tantissimo.Amo questo lato di Zayn,é piena di intrighi e wauuu! Stupenda <3 Continua al piú presto xx

09/04/14, ore 21:18

Ti pregooooo, ti supplico aggiornaaa, sto piangendo dome una cogliona giuroo :'(

29/03/14, ore 15:30

Ciao cara sono una nuova lettrice della tua ff.
L'ho trovata per caso ma ne sono molto contenta perchè è davvero strepitosa.
amo il personaggio di Elisabeth: é forte ma debole.
Mi dispiace che la storia tra lei e Zayn non abbai più funzionato fino ad ora.
Ma forse non funzionerà mai se lei muore, ma non funzionerebbe nemmeno se lei non dovesse morire visto che lui ha ucciso la sua migliiore amica.
Detto questo spero che continuerai presto
Baci

-elice

P:S. Ancora complimenti è una storia fantastica e avvincente

25/03/14, ore 13:58

pleeasee continualaaaaa ti pregoooo e bellissimissimaaaaaa sono troppo curiosa di sapere come continuaaaa sei davvero molto brava..lol<3<3<3<3<3<3

22/03/14, ore 22:01

ti prego continua sono in amore con questa FF quindi tu continui grazie

21/03/14, ore 19:56

cazzuuuus
ti prego devi assolutamente aggiornare, elisabeth non può morire, e zayn non può ucciderla, no no no.
non lasciarci così in ansia, oddio, e poi povera sarah mi stava pure simpatica! :( mi dispiace tanto per la sua morte...

21/03/14, ore 17:57

o aggiorni, o aggiorni, perchè io devo e ripeto DEVO sapere come finisce. questa storia l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace troppo. ma.... spiegami un cosa..... PERCHE' LA PROTAGONISTA DEVE MORIRE?!
oppure non muore?! è perfetto aggiorna al più presto.
baci Marty

20/03/14, ore 22:06

wow. non trovo le parole per desrivere questo capitolo. è stupendo, complimenti, stai dando uno svolgimento alla storia incredibile. mi piace troppo come scrivi e questo capitolo mi conferma che questa è la storia più bella che avessi mai letto. brava.

20/03/14, ore 21:27

o cazzo no non può morire anche lei cacchio no, non doveva morire nemmeno Sarah, Zayn sei un grandissimo bastardo. comunque adoro il capitolo ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

20/03/14, ore 18:23

ODDIO! Questo è sicuramente il capitolo più sconvolgente e strappalacrime di tutta la ff. Madonna mia sono in ansia per Elisabeth. Mi credi che sto piangendo come una cogliona? Sono rimasta malissimo per la morte di Sarah... oddio poverina. Devi assolutamente continuare, con questo capitolo sono rimasta davvero distrutta, spero che Elisabeth non muoia.

Ciao.

20/03/14, ore 16:41

Ma non è finita vero? Non può essere finitaaa!! No ti prego sto piangendo 😢 oddio mi dispiace troppo per sarah..

20/03/14, ore 14:24

Dio, non me l'aspettavo...
Ceh, credevo che avessero trovato Sarah a casa di Joe...
Ma non è stata così.
Credevo che Zayn l'aiutasse a liberarla, e Harry anche...
A proposito di Harry..non è che viene all'ultimo minuto prima che la uccida?
Ma non la ucciderà, vero? Non può ucciderla, no.
Aggiorna presto, pls

20/03/14, ore 14:06

O mio Dio!!!!! Questo capitolo e' davvero sconvolgente. Nn posso credere che x Ellie sia la fine!!!! Già sn rimasta scioccata che hanno ucciso in modo rude e barbaro Sarah!!!! Ora Elisabeth nn può fare la stessa fine!!! Ti prego aggiorna al più presto. Sn troppo in ansia x vedere cosa succede. Cmq sei bravissima. Questa storia e' veramente avvincente.

20/03/14, ore 00:43

Oh mio dio!*-* Stavo per scoppiare a piangere lo sai??! Ora non puoi lasciarmi/ci così! :O Quindi aggiorna presto bella, pleaseee <3 Baci x