Bad.
di Jeongguk

19/03/14, ore 23:10

Wow che capitolo.... Mi dispiace tantissimo per Sarah chissà come reagirà Liam.. :( Spero che Zayn non uccida Elisabeth :).

19/03/14, ore 22:37

ah bhe mi fido di te ahahah non so perché tu abbia fatto morire quella povera creatura, ma sono certa/spero ci sia un motivo valido ahahah tanti complimenti, l'unica cosa è che ci sono degli errori nella coniugazione dei verbi, ti consiglio di ridargli una letta e correggere, perché una storia può essere anche bellissima, ma se ci sono degli errori perde di bellezza.

19/03/14, ore 21:25

ciauu bellezza :)
ecco che una lettrice silenziosa si fa viva,lol.
innanzitutto la storia in se per se è bellissima...ma con quest'ultimo capitolo rischi di farmi morire d'ansia.
spero che ti rifarai viva presto perché muoio dalla voglia di scoprire il continuo.
xoxo.
debh.

19/03/14, ore 19:53

se zayn la uccide entro nella FF come personaggio casuale e lo strangolo :) continua presto
nooo povera Sarah

19/03/14, ore 19:15

Allora: mi scuso per non aver recensito il capitolo 29, lo adoro come adoro tutti gli altri capitoli, sei mitica. Ti chiedo infinitamente scusa.
Ovviamente adoro anche questo capitolo. Io non ti critico, perché avrei reagito come Elisabeth, te lo giuro. Asdfghjkl adoro troppo 'sta fan fiction *------* ti prego, aggiorna presto! Al prossimo, xoxo :3.

19/03/14, ore 19:03

Non è umano lasciare una ragazza con quest'ansia,non mi puoi fare questo. Ti prego, ti supplico,continua il più presto possibile è una situazione di vita o di morte. Ahahahhaah ok forse sono un po troppo drammatica,ma davvero aggiorna al più presto. Baci Vale

25/02/14, ore 15:14

Si, ok, molto intrigante.
Louis mi piace, ma Zayn si sta allontanando da Elizabeth, ti prego inserisci parti in cui divente dolce e le manca!
Ah, e ovviamente aggiorna il più presto possibile :)

20/02/14, ore 18:32

Meraviglioso *-*
Aggiorna immediatemente, amo troppo questa storia e sarebbe un peccato se aggiornassi ogni mese...
ciao, continua così, stai facendo un ottimo lavoro ;)

20/02/14, ore 00:05

ti prego aggiorna presto ti supplico io DEVO sapere come continua

15/02/14, ore 19:14

questo capitolo è stupendo oooddioooo!

mi piace molto il modo in cui scrivi, aww, sei troppo brava.
continua presto, un bacio xo

15/02/14, ore 16:37

capitolo davvero interessante!

ovviamente non mi aspettavo che zayn si comportasse in quel modo, ma vabbè.
continua mi raccomando, anche tra un mese, basta che posti il seguito lol
ciao

14/02/14, ore 22:14

bel capitolo, non ho trovato errori grammaticali ed è scritto davvero bene(:
di solito non mi piacciono molto le varie sequenze che raccontano un frangente di storia e poi terminano, però in questa storia riesco a sopportarle ahahah
sono felice di aver finalmente letto questo capitolo e spero di leggere il prossimo tra meno di un mese ahahah
ancora complimenti!
un bacio(:

13/02/14, ore 17:36

adesso se torna da lei lo ammazzo di botte :@ mi fa girare le scatole, ma scusa perchè si deve comportare sempre così? non capisco proprio....continua presto

12/02/14, ore 23:32

Stupendo!*-* Aggiorna presto bella per favore <3 Baci x

12/02/14, ore 22:01

non preoccuparti se hai ritardato basta che hai postato, adorp il capitolo é bellissimo ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)