Bad.
di Jeongguk

02/07/13, ore 19:28

Ciao bella, prima recensione di questo capitolo asfghbbj!
Che ne penso?
Che Zayn è un grande stronzo bastardo figlio di una cagna (?) in questo capitolo e che gli dovrebbero amputare il ciuffo.
Se io ero nei panni di Elisabeth da mo' che l'avevo mandato a fanculo, porca troia.
Anche se Zayn non mi sembra il tipico ragazzo violento, secondo me c'è qualcosa di più complesso sotto. Feel like a FBI's agent OuO
Awwwwwwwwwwwwwwwwwww Liam my love *-*
Missione "Salviamo Sarah (si chiama così giusto? Ho un vuoto di memoria, minchia)" iniziata, #gogo!
Okay mi dileguo lol
Aggiorna presto peipi c:
Ciao tesoro,

-Mì. xx

22/06/13, ore 16:34

Dio amo la tua ff *-*
Ma la madre di zayn e harry che rompe sempre? ahah sempre in mezzo oh! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto :') spero che aggiornerai presto, quando lo fai avvisami, grazie <3 ciau

21/06/13, ore 13:23

amo la tua ff *-*
quanto posso odiare la signora malik? dio è insopportabile, ma perchè non si fa un po' di c***i suoi? ahah
comunque alla fine si è capito, zayn ci tiene a elisabeth, anche se non lo ammette.
devo dirti che migliori sempre di più davvero u.u ahah ti prego continua presto, non farci sempre aspettare così tanto e.e
ciaooo

20/06/13, ore 22:33

Amo la tua ff il caso è chiuso*___* mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora che continui :) a presto bella<3

20/06/13, ore 16:41

dio, questo capitolo è stupendo, davvero! non è corto ahaha non preoccuparti! aggiorna presto mi raccomando :) ciao

20/06/13, ore 01:05

Mmm...la mamma di Zayn non la può proprio vedere a lei eh? Quanto mi sta antipatica mamma mia.... ti prego contiua presto

19/06/13, ore 22:47

Ma quanto posso amare questa FF?Aww,com'è dolcioso Harold che si preoccupa per Elisabeth?
*TOSSISCE*Ok basta sclerare continua il piu' presto possibile perchè amo alla follia questa storia...
peace&love

19/06/13, ore 20:16

Belisisisiisisiisisisiisisimo, tu da grande farai la scrittrice, ne sono sicura!!! è una ff fantastica, se ti va passa alla mia e dimmi che ne pensi, ho davanti una scrittrice è!!<3<3

19/06/13, ore 20:14

Ei bellezza sn entusiasta....anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Fammi sapere quando posterai il prossimo...ti mando un grande bacio
,,,

13/06/13, ore 16:32

questo capitolo è meravigliosooo *-*
se zayn scopre quello che hanno fatto sti due ahaahah ma poi com'è simpatico harry lol sembra tutto bello, calmo e tranquillo e poi si scatena in questa maniera ahah!
Ti prego devi assolutamente continuare :)
ciao xx

12/06/13, ore 20:25

Wow... capitolo stupendo(come gli altri)
ehm...mi piace troppo la coppia Zelisabeth(?) e senza un motivo...continua al piu' presto
peace&love

12/06/13, ore 19:33

ho aspettato tanto che aggiornassi e finalmente ci hai degnato della tua venuta (?) questo capitolo mi piace troppo anche perchè amo harry anche se preferisco zayn lol non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, ciao :D

12/06/13, ore 18:54

ohohoh Harry che si eccita con Elisabeth....e Elisabeth che prova qualcosa per Harry...sento odore di guai! continua <3

12/06/13, ore 13:00

aaaaw amo sempre di più la tua ff!
non ci deludi mai, e quando dico mai è MAI *-* scrivi benissimo e i capitoli sono sempre coinvolgenti!
zayn non si è fatto proprio sentire in questo capitolo ahah, spero che nel prossimo ci sarà :3 ciao.

11/06/13, ore 23:41

capitolo stupendo sflskj
anche se spero che non ci sia niente tra harry ed elizabeth, zayn è troppo violento :c
anyway, posso farti due domandine?
come si chiama quell'effetto del banner? si può fare con gimp? c:
okay, mi dileguo. alla prossima <3
xxF