Bad.
di Jeongguk

24/09/13, ore 20:14

Wow!!!!! Dolcezza questo capitolo e' bellissimo!!! Io vorrei tnt ke Harry e Elisabeth stessero insieme nonostante ci sia Zayn...ma Harry le da quello ke Zayn nn ha il coraggio di d'arte e spero ke ora nn se la prenderà con lei dp quello ke le e' successo con joe...nn dv l adora di leggere il prossimo capitolo!!!! Alla prossima recensione...un bacione grande grande grande tesoro!!! Ciao ;) Ali XX XD!!!

24/09/13, ore 17:57

Oh. My. Josh! Ahah. Continua sennó divento Joe 3 la vendetta! Ti pregooooooooo!

16/09/13, ore 21:27

Asdfghjkl stupendo come sempre!Come fai ad essere così brava?!?!Dimmelo tu perché io non me lo spiego!Complimenti,veramente!Adoro questa storia.L'ho detto già altre volte?Hahahaha complimenti ancora.Aggiorna presto!xoxo

15/09/13, ore 14:18

Ho delle cose da dire. 1) .. QUESTA STORIA E' TROPPO BELLA DKAJDJSJDJSKDJSKDKSINFSJ. 2) .. PERCHÉ ELISABETH STA ANCORA CON ZAYN? Quell'idiota (scusa) la picchia e lei ci rimane? 3) .. PORCA PUTTANA VOGLIO HALLIE (Harry/ellie) non Zellie (zayn/ellie) 4) .. CONTINUA O DIVENTO IO JOE 3 la vendetta Detto questo ti saluto :* -Valeria (:

13/09/13, ore 20:43

è bellissimo non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo spero al piu presto

09/09/13, ore 21:15

AMO. LA . TUA. FF.

Complimenti *-* questo capitolo è meraviglioso fghj devi assolutamente continuare. sei bravissima a scrivere e amo da morire tutti i tuoi capitoli. non ce n'è nemmeno uno che non mi piaccia!

09/09/13, ore 19:21

ma è davvero meravogliosaaa :) continua è bellissimaaaaa complimenti sei davvero molto brava a scrivere :) continua è magnifica ;)

09/09/13, ore 18:38

awww, finalmente hai aggiornato *O*
Aspettavo questo capitolo da una vita hahah, guarda aspetterei sempre per questa storia.
E' l'unica ff che mi coinvolge tanto e che amo assolutamente ^-^
Questo capitolo mi piace davvero tanto aww, i tuoi capitoli sono sempre i migliori.
Ti prego devi continuare, aspetterei anche una vita, ma ti prego continua.
Un bacio, x

09/09/13, ore 18:32

Hey vai tra:) tutti meritano un po' di vacanza! Okay questo capitolo mi piace molto, peccato che Zayn continua a non ricambiare i sentimenti di El .-. E poi arriva il dolce che Harry che cerca di aiutarla aw *-* mi piace sempre di più la tua ff davvero:Q mi chiedo chi sia quella persona alla fine del capitolo.. Boh haha;) ebbene si io ho iniziato la scuola esattamente una settimana fa-.-" this is us*_______* l'ho visto ieri e davvero era asdjfks, poi in 3D era ancora più stupendo, sembrava che guardavano te al posto della telecamera *w* non vedo l'ora che continui! A presto bella<3

09/09/13, ore 14:57

Aww, e' stupendo il capitoloo! e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciau bella! baci xx

09/09/13, ore 14:27

è stupenda , non vedo l'ora che aggiorni di nuovo *-* sei bravissima , ciaooo!!

09/09/13, ore 14:21

OMG finalmente ce l'hanno fatta quei due, anche se secondo me Zayn la ama eccome, solo non sa dimostrarlo...<3 per quanto riguarda This is ua, si l'ho visto ed è bellissimo asdfgh continua presto

09/09/13, ore 09:13

Finalmentee!!*---* Aspettavo con ansia questo capitolo, è bellissimo e ti prego, ti prego, ti pregooo aggiorna prestissimo <3 Baci x

09/09/13, ore 06:01

Oddio ti prego Agiorna presto amo toppo questa Fan Fiction speo aggiorni presto! Un bacio:*

08/09/13, ore 23:23

ODDIO *-* FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
E' DA UN MESE CHE ASPETTO QUESTO CAPITOLO! E devo dire che è valsa la pena aspettare, amo troppo questa ff, mi sono davvero affezionata e questo capitolo è meraviglioso :D
comunque io non ho ancora visto this is us, ma a breve lo vedrò ahah
ti prego aggiorna, ho bisogna di sapere come andrà a finire.
-avvertimi quando continui :)