Bad.
di Jeongguk

29/11/13, ore 16:44

oddiooooo
hai aggiornato, ed io solo ora me ne sono accortaaa! sono proprio una cogliona lol
questo capitolo è bellissimo, ti prego continua (anche se penso che ci farai aspettare anni u.u ahah) seriamente non tardare tanto.
ciao c:

29/11/13, ore 14:15

O MAMMA MIA E SUPER FAVOLOSA TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3

27/11/13, ore 17:53

oddiooo!
ma zayn super stralunatico? dovrebbe decidersi una volta per tutte a comportarsi bene con El. Non piace il suo carattere da stronzo, odio gli stronzi in generale. amo questo capitolo, sbaglio o sei diventata sempre più brava? u.u ahah continuaaa e non lasciarci sempre con quest'ansia e.e

26/11/13, ore 16:38

okay amo i tuoi capitoli *-*
mi sto seriamente preoccupando per Elisabeth, soprattutto perché il carattere di Zayn mi spaventa sempre di più :o
mi chiedo se il suo lato dolce uscirà fuori...
del resto sei una scrittrice favolosaa *-*
continua presto <3

25/11/13, ore 18:55

Wooow *^* amo questo capitolo! Cavolo El gli ha detto che l'ha tradito e ha cercato di non dirgli il nome ma infine ha ceduto.. Chissà cosa succederà ad Harry.. Zayn lo picchierà ? Spero di no. Mmh Zay vuole dare Sarah a Joe? Mmh spero che non succeda.. La fine mi ha lasciato a bocca aperta:O non mi sarei mai aspettata che Zayn non la picchiasse e che poi la mollava ma non poteva avere ragazzi... Ahah mi hai spiazzata ahah(; beh non vedo l'ora che continui. A presto bella<3

24/11/13, ore 21:49

voglio un altro capitolo ORA o ti taglio la gola no ok ti prego aggiorna presto ti supplico amo i tuoi capitoli sono qualcosa di fantastico aggirona presto per favore

22/11/13, ore 10:23

Ehi!!! Bel capitolo! La tua storia diventa sempre piú interessante é molto bella! Come sempre non ci sono errori di battitura! A presto!! Baci xx

22/11/13, ore 10:17

Ehi!! Capitolo bellissimo! Non ho notato nessun errore di battitura e la storia é molto bella, sopratutto quando il padre mostra chiaramente che disapprova Zayn. É sempre interessante leggerla! A presto!! Baci xx

22/11/13, ore 10:06

Ehi! Scusa per il ritardo... Ho recensito un po sí e un po no... Ma ora rimedio!!!! :)) Il capitolo é bellissimo, scrivi molto bene e non ho notato errori di battitura. É una lettura molto scorrevole e interessante. Mi piace molto la tua storia!! A presto! Baci xx

21/11/13, ore 23:05

Come tutti gli altri capitoli anche questo è fantastico e scritto alla perfezione. Adoro quando Zayn fa quei pensieri dolci su di lei e si pente di come si comporta. Il finale mi ha sorpreso parecchio maaaa...sinceramente preferisco la coppia elisabeth-zayn quindi spero che tu,in un certo senso,non li 'trascuri' lol. Bravissima! Continua presto! :)

21/11/13, ore 22:45

mio dio,mio dio,mio dio,mio dio,mio dio.
io sto morendo,tu non puoi fare questa fine,io voglio il continuo ASSOLUTAMENTE,Ti giro,stanotte me la rileggo tutta da capo ho deciso,e calcola che domani devo andare a scuola e devo alzarmi alle 6,questo è amore,sisi. Mi piacerebbe conoscerti!

21/11/13, ore 21:45

Ma....ma.. okkei ci sono rimasta male perché non ho trovato più capitoli :o . Comunquee il capitolo è semplicemente: :Q__ e penso che non dormirò per l'attesa D: quindi ti pregoo *si inginocchia come una cretina* continua il più presto possibile <3 un bacio-giusi :3

21/11/13, ore 21:32

arghhh,voglio entrare nella FF a sorpresa e fare il lavaggio del cervello a Zayn,ma la minaccia?? ma è matto? ti prego Hazza portala viaaaa<3 continua presto!

21/11/13, ore 21:32

dio mio ma io amo te e la tua storia! ti giuro ho letto tutto dal primo fino a qui e non ho intenzione di smettere! mi stai facendo rabbrividire. santo dioo ygfiherus *^*

21/11/13, ore 14:57

COME NON È PIÙ LA SUA RAGAZZA?
No aspetta, vado a suicidarmi! Ahah ;)
Io (con la poca intelligenta che ho) non ho la minima idea di cosa possa succedere. Almeno... Non molto :
Come sempre adoro la tua storia (OVVIAMENTE c:) e non vedo l'ora che continui. Awwww <3
P.S: Oddio Zayn! Come puoi tradire Elisabeth-Perrie così! Oddio, bastaddo! Ahahah povera Sarah. La consegnerà a Joe xò
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 02:59 pm)