Bad.
di Jeongguk

22/05/13, ore 20:01

Amo questo capitolo Diooo *-*
Ho saputo che sei andata al concerto? :o A Verona o a Milano? Com'è stato? Dio Santo scusa se ti faccio tutte queste domande ma sono curiosaaa!
Ciaoo :)

21/05/13, ore 19:07

La tua ff è magnifica, come sempre! <3 Non ci deludi mai, sei bravissima, complimenti, continua presto, ciao (:

18/05/13, ore 21:34

oddio....che dolceee <3 (alla fine)! (all'inizio) è uno stronzo colossale come sempre!! Ellie non abbandonare Liam, ti prego <3 continua

18/05/13, ore 15:26

E' stupendo il nuovo banner *-* ceh non sei brava solo a scrivere, ma anche a graficaree! Mi piace troppo questo capitolo, sei un mito, la tua ff è diventata come una droga per me! Spero che aggiornerai presto, non posso aspettare <3 un bacione :*

16/05/13, ore 19:41

Cavolo questo capitolo è fantastico,d'altronde come tutti gli altri!
non vedo l'ora di leggere il seguito..continua presto,baci! :)

16/05/13, ore 19:36

Mmh che ne penso del capitolo? È meraviglioso, stupendo, qualcosa di unico! Amo la tua ff *___* non vedo l'ora che continui:) a presto bella<333

11/05/13, ore 19:04

STUPENDO!
I TUOI CAPITOLI NON DELUDONO MAI!
NE E' VALSA LA PENA ASPETTARE TUTTO STO TEMPO!! HAHAHAHAHAH
TI ADORO, SPERO CHE CONTINUERAI AL PIU' PRESTO, CIAO :)

10/05/13, ore 17:46

Meraviglioso come sempre! Non mi deludi mai aaaaawww. Sei straordinaria *O* amo troppo la tua ff... ogni volta mi dimostri sempre che non mi sbaglio e che scrivi benissimo :')
Ti prego continua al più prestooo!
Ciao :))

09/05/13, ore 16:19

Oddio, questa storia mi piace sempre di più *-* ti prego continua sei bravissima! Ho atteso tanto questo capitolo e devo dire che non mi hai deluso per niente, anzi! So che ci farai aspettare molto anche per il prossimo (non negare) ahah continua presto! Ciaooo :)

09/05/13, ore 11:22

Wow è stupendo questo capitolo *___* la parte che mi piace di più è quando zayn si diverte a far innervosire il padre di El haha :D amo davvero tanto la tua ff e nn vedo l'ora che continui ;3 a presto bella <3

08/05/13, ore 23:21

no uffa.....zayn dall'inizio alla fine è uno stronzo, prima la sgrida quando la colpa è sua per averle mentito! poi le dice che non sa perchè ha scelto lei...e ora per colpa della sua irresponsabilità Elisabeth è costretta a lasciare la scuola :( continua ti pregoo

08/05/13, ore 20:32

Questo capitolo come tutti gli altri è scritto meravogliosamente,e divento sempre più curiosa leggendo questa storia!
Continua presto! :3

25/04/13, ore 13:07

Meravigliosooo *-* Devi continuare al più presto ti prego :(
Non farci attendere molto come l'altra volta ahahah
Vabbeh però almeno ne è valsa la pena :S
Ciao, aspetto presto il tuo aggiornamento!

24/04/13, ore 15:32

STUPENDO COME SEMPRE!
SPERO CHE AGGIORNERAI AL PIU' PRESTO MI RACCOMANDO!
NON POSSO PIU' ASPETTARE!
UN BACIO :*

22/04/13, ore 12:43