Bad.
di Jeongguk

12/01/14, ore 00:52

heeeey bellissima ti stavo aspettando!! complimenti,questo capitolo è venuto bene c': zayn il solito ciglione *-* e louis così dvft *-* si vabbè sono le 00:50 e il mio cervello e andato in tilt, ma non di può pretendere tutto dalla vita! si lo so,questa non e neanche una minima recensione ma ok, nel prossimo capitolo mi farò perdonare! alla prossimaxx

11/01/14, ore 23:58

Zayn la devi lasciare in pace, e Elisabeth mettiti con Harry, lui ti merita <3 Niall è troppo dolce, anche Lou lo è, però in modo diverso, io lo vedo più come un possibile fratello per Elisabeth :) continua preso

11/01/14, ore 22:12

Non me l'aspettavo del ''ti amo'' di Harry,è dolcissimo,ma non fanno una bella coppia,Eliz. è di Zay :')
Spero che non sia successo niente a Sarah,so che Elizabeth andrà da Joe,lo so
Aggiorna appena puoi,ciau

11/01/14, ore 21:10

Il capitolo mi piace però povera Elisabeth nn ha mai pace... Spero che si risolvano questi problemi con Zayn anche se penso che lei si metterà con Louis... :) ;)

08/01/14, ore 19:12

Ciao ho letto i capitoli di questa storia e mi ha incuriosito molto è davvero bella.... E anke questo capitolo mi piace Niall nei panni da angelo custode:) per Harry nn saprei se fidarmi al 100%100.... :)

02/01/14, ore 01:04

spero che continui la storia.. anche se è un po' troppo violenta ma mi piace

29/12/13, ore 21:58

Jaaa Continuaaa lol
MI piace questa FF ma non mi piace aspettare v.v
Dai continuaaa

22/12/13, ore 15:32

Ciao louis hugs me,
leggo da tempo questa fan fiction, ma non credo di averla mai recensita. Ti prego, non essere in collera con me per questo. Spero però che tu sia contenta che io lo stia facendo in questo preciso istante, indovina cosa mi ha spinto a farlo? Ho notato una crescita. Inizialmente questa sembrava una delle solite storielle nelle quali vengono descritte violenze in modo raccapricciante, quasi in modo surreale, facendone nascere un amore. Ma a dire il vero dopo un tot di capitoli che non saprei dirti, ho notato miglioramenti a livello stilistico, dettaglio importante poiché inizialmente mi pareva vi fossero fin troppi dialoghi, pochi pensieri, descrizioni e narrazione in genere.
E la trama è andata delineandosi sempre più dimostrando di essere più contorta del normale e a me questo piace. La presenza dell'angelo custode, di un nuovo coinquilino hanno dato il tocco di classe. Davvero ben fatto. Ah, altro accorgimento: nei primi capitoli c'erano più errori grammaticali e di concordanza dei verbi, mentre in questi ultimi ne ho trovati in quantità minore.
Stai migliorando molto, quindi per piacere impegnati ancora tantissimo e fa di questa storia una delle mie preferite. Aggiorna quanto prima o la curiosità mi divorerà.

A presto,
_Des

P.S. finisci nelle ricordate, te lo meriti. :)

22/12/13, ore 12:57

Questo primo capitolo è molto bello ed è anche scritto bene. Davvero brava corro subito a leggere gli altri

20/12/13, ore 22:55

mi sto ingrippando ... c'è lei perchè non lo dice a louis e poi perchè si fida di harry è il fratello di zayn stupidaaa non ti fidaaareeeeeee hem no ok la smetto

17/12/13, ore 18:48

oddio amo questa storia. sta diventando sempre più bella, complimenti *-*
ti prego devi assolutamente continuare!
aggiorna presto, baci x

16/12/13, ore 18:23

Ciao, la tua ff e cfgggggvdg *-* complimenti,sei brava a scrivere, poi quando leggo mi viene da immaginare le scene come se fossero fotografie! Okay questa nn e una buona recensione ma ti prometto che la prossima sarà migiore! Potresti avvertirmi quando continui? Graziexx

16/12/13, ore 16:26

o mio dio ti prego devi continuare cacchio è stupendooooo ti pregoooo e avvisamiiii :)

15/12/13, ore 20:59

ti prego devi assolutamente continuare.
mi sto seriamente preoccupando, e penso che mi sto mettendo nei panni di niall ahah secondo me Elisabeth ha sbagliato a fidarsi di harry.
continua continua continua.

15/12/13, ore 15:27

Oddio! Nonci credo! Chissà sto mistero come si risolve! E chissà perché Niall ha pensato 'Elisabeth no, non farlo'! Non vedo l'oraaa! *O*

Fan1DHQx