Bad.
di Jeongguk

20/10/13, ore 17:18

*O*
Hai aggiornatooooo!
Finalmente, cazzo, aspettavo da tanto questo capitolo ewe
Non ci deludi mai, è stupendo *-* scrivi davvero molto bene, sai? Zayn ci tiene ad Elisabeth e l'avevaamo capito u.u ma secondo me Elisabeth non ci tiene così tanto a lui. Secondo me è innamorata di Harry, anche perché non possiamo escludere il fatto che lei lo ha tradito con Harry.
Continua presto, e non preoccuparti ci arrivi a 20 recensioni.
Ciauu <3

18/10/13, ore 20:32

Complimenti di cuore!!!! La tua FF è fantastica! *.* Scrivi molto bene !!!!! MI PIACE TANTISSIMOOO!!! <3 <3 *.*

17/10/13, ore 20:23

è stupendo , onestamente spero che zayn si levi dal cazzo e che harry si pigli Elizabeth , ma poi vorrei tanto che zayn si riprendesse (?) quando ce l'ha davanti piena di sangue , voglio vedere poi come dice : scusa scusa -.- ma poi sta martina andasse a fare in culen , cioè... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/10/13, ore 15:32

Ehy! Dopo averl letto questo capitolo era come se necessitavo di farti sapere delle cose: molto importanti.

A quanto ho capitolo lei ha 17 anni, è minorenne, e dopo una violenza del genere potrebbe benissimo porre denuncia (lei, come i suoi amici, o parenti). Insomma, è inacettabile un comportamento del genere: prima inizia con uno schiaffo, poi con questo, chi sa dove arriverrà, non ci hai pensato? Deve prendere il controllo su se stessa, e non andare di nuovo da Zayn il giorno dopo lasciandolo comportare come niente fosse. E' stata picchiata, e per lui potrebbe esserci anche una condanna, lo sai? Sono tematiche delicate, cerca di approfondire molto di più questi fatti.

Un comportamente strano è quello di Harry, il quale chiama semplicemente Zayn. Ok, è suo fratello, ma niente toglie il fatto che per poco non la violentava, se avesse voluto; e Harry gli dice solo che è un mostro? Cosa può fare una semplice, inutile telefonata all'agressore? Nulla. Non puoi sviare questo argomento, tantomeno andare avanti perdonandolo, questi comportamente inaccetatti; qualcuno deve intervenire. Harry prova visibilemnete qualcosa per lei, e forse anche quest'ultima. Mettiti tu nei suoi panni: cosa faresti? Dopo che un uomo ti ha praticamente picchiata a sangue, per poi lasciarti l', andandosene chi sa dove? Se lei lo perdonerà, ha seri problemi: rifletteci.
Cerca di ampliare molto di più anche le descrizioni; quasi non ci sono.
Avresti potuto decsrivere il corpo della ragazza meglio, così come anche le sensazioni; cerca di migliorare c:
I miei sono consigli, poi la storia è tua, ma è questa la mentalità che dovresti seguire.. il resto è tutto tuo.
Continua presto, spero che tu non ti sia offesa.
Yana.

15/10/13, ore 23:00

Ciao sei molto brava e mi piace molto la storia ma ti chiedo di nn far zayn troppo violento Sai Loro la vedo Una bella coppia intendo allie e zayn e nn co harry quindi to Prego FA che la perdoni e che stiano insieme mi piacerebbe poi la storia e tua ma nn lo fai Mai violento un po abbasta a PS scrivimi grz;);)<3<3xx

13/10/13, ore 21:06

Questo capitolo mi piace un sacco c; cavolo Zayn e Harry di carattere non sembrano neanche un po' fratelli :\ ma perché Zayn l'ha picchiata così violentemente? Perché l'ha fatto? Poverina lei non si merita tutto questo:( per fortuna é arrivato Harry che soccorre El invece Zayn se la spassa a casa dei suoi genitori con questa Martina-.-" beh non vedo l'ora che continui! Amo la tua ff *~* a presto bella<3

12/10/13, ore 22:34

cavolo,tutto questo capitolo mi fa molta paura,quando l'ho finito di leggere tremavo,come puo averla lasciata lì,be meno male che il zayn che conosciamo è dolcissimo ed è felice insieme a perry,cmq continua presto,un bacio <3

12/10/13, ore 19:18

omg *-*
zayn troppo violento, no, non mi piace.
per quanto riguarda harry è troppo dolcioso a preoccuparsi per elisabeth, awww *-*
continua presto <3

11/10/13, ore 19:49

OMG! Questo non me l'aspettavo! Ahahahah. CONTINUA! <3
Fan1DHQ x

11/10/13, ore 19:29

Cazzoculomerdafiga, cazzoculomerdafigaaaaa! Troppo bello! Io adoro questa storia :') ti prego continua!

11/10/13, ore 17:28

stronzo, solo questa parola...:'( povera Elisabeth, io amo Harry e voglio che lui si metta con lei, prima pensavo che Zayn ci tenesse a lei, invece mi sbagliavo...!! ti prego continua

11/10/13, ore 17:04

omg!!..
non puoi lasciarmi cosìì! devi continuare assolutamente. cerca di continuare al più presto, ti prego :c
voglio assolutamente sapere il continuo, ciao

11/10/13, ore 09:30

è bellissimo non vedo l ora che continui spero al piu presto

10/10/13, ore 21:32

TU ORA CONTINUI OK? È TROPPO BELLO PECCATO CHE AGIORNI TROPPO TARDI :C ORA VADO CIAO TESORO<3

10/10/13, ore 20:20

oddio *-*

capitolo meraviglioso *-* sei troppo brava, amo troppo i tuoi capitoli. ma poi vogliamo parlare di harry e del modo in cui si preoccupa per elisabeth? ti prego devi assolutamente aggiornare, ora.
ti prego *^* continua presto.