Bad.
di Jeongguk

01/08/13, ore 15:38

l'inizio mi ha fatto rimanere di ..... poi però sembra che vada tutto bene...ahahhaha immagino la faccia del padre hahhah Zayn mlmlml non si pensano certe cose ;) aggiorna presto

31/07/13, ore 21:45

Complimenti la tua storia mi piace sempre di più :')
Non c'è stato mai un capitolo noioso o orribile. Ti prego continuaaaa, amo il modo in cui scrivi, sei troppo brava.
Questo capitolo mi ha lasciata davvero incuriosita! Scommetto che succederà qualcosa nel prossimo capitolo ahah
Ciao xx

31/07/13, ore 19:18

Stupendoo *-*
Ti prego devi postare assolutamente il continuo. La tua ff è sempre più bella e ho bisogno di sapere cosa succederà! Ti prego non ritardare... ciao :)

31/07/13, ore 13:12

questo capitolo è meraviglioso *-* scrivi benissimo! ti prego devi assolutamente continuare, mi hai rimasto una curiosità addosso ahah :3
non farci aspettare troppo, mi raccomando.
ciao :D

31/07/13, ore 11:18

allora...capitolo stupendo lol sei bravissima a scrivere e io non vedo l'ora di leggere il prossimo
kiss kiss steph

31/07/13, ore 00:26

Wow!!!! Questo capitolo e' semplicemente fantastico!!!! Sn rimasta molto soddisfatta...complimenti dolcezza. Nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo (sai ora Zayn dv "dare piacere" a Elisabeth ;)!!!) sn molto eccitata :)...aspetterò con ansia il nuovo capitolo....complimenti ancora....un bacione dolcezza!!!! ;)

30/07/13, ore 23:42

continua continua continua continua continua continua continua continua continua.
omfg, mi stai facendo impazzire.

30/07/13, ore 22:06

Oddio è fantastica, ti prego metti anche l'altro capitolo, non riesco ad aspettare...sono in ansia... Complimenti, sei bravissima adoro la tua storia <3

30/07/13, ore 21:12

OuO hai aggiornato presto,il capitolo è più lungo e fantastico come il solito OuO miticaaaa!Aggiorna prestooooooo *^*

30/07/13, ore 20:43

Amo questo capitolooooo*-* haha fa troppo ridere la parte dove El e suo padre parlano:P e adoro anche la fine hehe chissà cosa succederà :) la tua ff è fantastica! Non vedo l'ora del prossimo capitolo(; a presto bella<3

27/07/13, ore 19:08

Capitolo meraviglioso :D
La tua ff diventa sempre più intriganteee ahah
Amo la parte di Elisabeth e Zayn, li shippo molto come coppia u.u
Aggiorna presto :3
Ciau <3

26/07/13, ore 16:39

sempre bella ... l'unico problema è quella madre leggermente , troppo fastidiosa ! xD

26/07/13, ore 15:54

Hey bella allora siamo in due perché anche io amo questo capitolo *-* ma quanto è odiosa la mamma di Zayn e Harry?! Spero che Joe non farà qualche pazzia e che se la farà non ci saranno troppi guai;) la parte di Zayn ed El mi piace tantissimo:3 BSE è a dir poco stupenda e sono d'accordo con te sul fatto che non sono cambiati:) continua presto bella<3

25/07/13, ore 20:20

oh dio mio quanto amo questa fanfiction. E' diventata la mia preferita ormai. Scrivi benissimo e amo i tuoi capitoli, sono stupendi, con quest'ultimo ti sei proprio superata!
Il personaggio di Zayn mi incuriosisce da morire.
Ti prego continua presto <3 ciao :D

25/07/13, ore 15:35

quanto è lunatico Zayn...fatti una camomilla, mamma mia....e la madre? le dà della poco di buono? ma siamo seri?....aggiorna presto