Bad.
di Jeongguk

20/12/14, ore 22:23

harry... non ho parole per esprimere il mio dolore. Ti prego continua assolutamente. Mi dispiace troppo che la storia sia finita :( mi sono affezionata a tutti i personaggi!

20/12/14, ore 21:39

oh beh wow. povero Harry non doveva morire lui :( voglio vedere come continueranno le vicissitudini di Zayn e Eli

20/12/14, ore 16:56

ODDIO HARRY!

NOO
COME HAI POTUTO FARE UNA COSA SIMILE?
Perché farlo morireeee? Perché? :''''(
E non solo, dici anche che questo è l'ultimo capitolo, ti prego non può essere!
Almeno ci sarà una fine felice vero?

27/10/14, ore 18:38

voglio che Zayn vada in prigione, se lo merita. Elisabeth deve essere felice e con lui non lo sarebbe per nulla.

25/10/14, ore 16:59

Stupendo, davvero continua :D
qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ne vedremo delle bellee

23/10/14, ore 16:59

capitolo meraviglioso, scrivi sempre benissimo, e mi piace troppo questa storia, non voglio assolutamente che finisca! ti prego devi fare un continuo! quando aggiorni avvisami, un bacio x

22/10/14, ore 17:31

Oddio, capitolo emozionante... e quella povera ragazza poi, per non parlare del tradimento di quello >:(
Devi assolutamente continuare, devo sapere come va a finire, ciao

20/10/14, ore 19:08

Nooo poverina non puó morireeee!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

18/10/14, ore 22:49

Oh mamma *-* :( Bel capitolo, spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

21/09/14, ore 13:05

Eccomi :3

OMG la lettera mi ha leggermente sconvolta! Zayn che uccide la sua prima ragazza... non l'avrei creduto capace di fare una cosa del genere! Per non parlare di Liam ahah mi sta piacendo tantissimo la tua ff! continua presto <3

20/09/14, ore 22:12

o mio dio devo sapere assolutamente chi è questa persona, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

20/09/14, ore 19:46

be' che dire i tuoi capitoli ti lasciano sempre senza fiato *-* zayn che ci sorprende sempre di più, per non parlare di liam! harry che compare dopo mille anni ahah finalmente è tornato. non vedo l'ora che aggiorni, baci.

20/09/14, ore 15:20

wooow..non mi aspettavo che Liam potesse fare una cosa del genere e Zayn, uccidere il suo primo amore per Joe, sono senza parole.

19/09/14, ore 23:32

Wooow! *-* Che capitolo, bello davvero! *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

19/09/14, ore 21:26

Oddio sono sconvolta °-°
Quella lettera, mamma mia, quante cose di Zayn che non sappiamo ancora. Ogni capitolo esce sempre una sorpresa. E poi la scena della comparsa di Harry, aww mi mancava così tanto.
Comunque la tua storia è una delle migliori ed è favolosa, non smetterò mai di dirtelo. Non vedo l'ora che aggiorni.

Un bacio bella c: