Bad.
di Jeongguk

12/02/14, ore 19:04

Oddio,Zayn non puoi lasciarla andare eravate uno bella coppia magari un po violenta e tu eri un bastatdo con lei comunque ritornando alla realtà il capitolo è bellissimo e spero che aggiorni presto. Baci

12/02/14, ore 18:56

Non mi aspettavo che Zayn uccidere una persona per salvare Elisabeth.. Ma infonde si amano tutti e due.. Io adoro Niall da angelo custode.. ;) è cuccioloso :)

12/02/14, ore 17:32

Nuooo.quindi Zayn la lascia andare?
Ma porc...no,non deve D:
Niall ha ragione però,la farà soffrire così,ma io quei due li adoro :c
Avveertimi quando aggiorni,baci :33

02/02/14, ore 15:04

madonna come fa zayn a conoscere louis che casino o dio *-* questa storia mi fa morire ... aggiorna presto ti prego io devo sapereeeee hahaaha

31/01/14, ore 06:30

Ciao! La tua storia é appassionante!! Quando metterai i prossimi capitoli?? Spero presto! Un bacio

14/01/14, ore 17:51

Bellissimo oddio *_* Onestamente per me questa ff è la più bella. Anche più bella di dark

14/01/14, ore 14:34

o mio dio adoro il tuo capitolo Zayn lo sto odiando ti prego continua devo sapere cosa succede ti pregooooooo e avvisamiiiii :)

13/01/14, ore 16:09

Questo capitolo è strepitoso!

Che Harry fosse innamorato di Elisabeth si era già capito, però non immagino di certo che si sarebbe confessato.
Come coppia, non è che mi fanno impazzire, e sono contenta che Elisabeth abbia chiarito i sentimenti che prova verso di lui.
Secondo me Zayn è ancora innamorato di Elisabeth e sono sicura che cercherà di riprendersela ;)
Devi continuare assolutamente, anche perché la curiosità cresce ogni giorno di più ahah.

13/01/14, ore 15:04

Be' che devo dire migliori ogni giorno di più.
La storia si fa sempre più intrigante e interessante e questo mi spinge a voler sapere di più. quindi per favore, non continuare dopo un mese :(
Questa è sicuramente la migliore ff che abbia mai letto, non mi deludi mai e questo è fantastico!
Avvertimi quando aggiorni.
Baci xx

13/01/14, ore 13:04

ma io amo la tua storia. adoro soprattutto le parti di elisabeth e zayn, li voglio di nuovo insieme, quei due sono perfetti. spero che la situazione tra loro due si risolvi presto. mi raccomando non tardare troppo con il capitolo, ciao :)

12/01/14, ore 19:03

ow amo questa fanfiction,questo capitolo me lo sono divorato(?)
comunque non vedo l'ora che continui scivi in un modo davvero favoloso(?)
passiamo al capitolo,dunque Zayn era felice che Elisabeth fosse venuto da lui
ow non dirmi che Zayn è ancora innamorato *-* lo spero tanto perchè mi piacciono molto come coppia
anche sè quando la picchiava mi stava sul cazzo(?) ma Harry che si dichiara? era troppo tenerello mi fà tristezzache Elisabeth lo abbia rifiutato :( spero che Harry proverà a conquistarla *w*
come avreaì capito mi piacciono le situazion mooooolto complicate lol.
Ma Sarah come stà? spero bene mi sono affezionata a lei
anche sè purtroppo non esiste (?) hahaha
spero che Joe non le faccia del male,
dopotutto è innamoratodi lei no?
ow non vedo l'ora del prossimo capitolo! ci vediamo un bacio
p.s.aggiorna presto anzi prestissimo ewe non ti sei fatta vedere per un mese e voglio questo come regalo nalizio(?) un bacio ciaoxx

12/01/14, ore 18:55

Ciao, sono una "nuova" lettrice.
Ho trovato quest fanfiction per caso e mi è piaciuta molto... è molto intrigante. ;)
Cosa dirti? Sei molto brava secondo me, per adesso vorrei tanto che Elizabeth tornasse con Zayn, so che lui è un violento eccetera, ma chissà magari capirà di amarla sul serio e smetterà di avere scatti d'ira, o magari viene fuori qualcos'altro (?)
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ely

12/01/14, ore 13:43

Finalmente un nuovo capitolo *-* il capitolo scorso l'avrò letto almeno 20 volte mentre controllavo se avevi aggiornato hahah. Sempre bellissimo il capitolo e Louis dolcioso aww. Se prima non capivo Zayn ora lo capisco ancora di meno hahah. Poi si aggiunge Harry a fare il misterioso ceh io non ce la posso fare HAHAH. Okey forse sono un po' sclerata ma vabbè. Spero che aggiorni presto anche perché è l'unica ff che recensisco sempre appunto perché è la mia preferita.
Ora vado, baci xx.

12/01/14, ore 01:00

Madò *-* Capitolo bellissimo, come sempre del resto <3 Aggiorna presto please, Baci x

12/01/14, ore 00:58

ho cominciato a seguire la tua storia da poco e ne sono molto felice, leggere di uno zayn così ben descritto nonostante il ruolo poco 'romantico' e 'principesco' non è cosa da tutti i giorni e per questo ti faccio ancora i miei complimenti.
inutile dire che spero la storia prosegua con la coppia zayn-elisabeth piuttosto che col riccio o col castano, non so perché ma la loro coppia è più avvincente e la leggo con piacere.
speriamo bene(: