Bad.
di Jeongguk

09/11/13, ore 19:11

capitolo meraviglioso ^-^ scrivi benissimo e la tua storia è sempre più coinvolgenteee! adoro troppo questa ff, ormai sono innamorata del personaggio di zayn nonostante fosse così bipolare, lo amo, ahah e.e
continuaaa assolutamente e non tardare come sempre lol seriamente, non posso aspettare!

09/11/13, ore 18:58

sei tornata finalmente!
apettavo sto capitolo da una vita -.- ahahah capisco i tuoi impegni, ma non puoi farci aspettare sempre così assai.
amo troppo sto capitolo, non fare guai, già mi preoccupa il prossimo capitolo D: ahah
continua mi raccomando <3

09/11/13, ore 16:43

questo capitolo è bellissimo cavolo!!!! tutto si fa piu intrigato e spero che zayn non scopra el senno sono guai...comunque il capitolo è perfetto e non vedo l'ora che continui perche voglio scoprire tutto quello che si diranno harry e el!!! ora scappo ciaoooooo

09/11/13, ore 13:57

Amo questo capitolo *~* El racconta un po' di cose a Sarah e lei ora vuole aiutarla a mollarlo solo che Zayn la ricatta con Joe... Mmh Sarah dovrebbe partire con Liam ma non vuole lasciare El da sola... Zayn inizia ad essere confuso chissà se scoprirà qualcosa? Povero Harry... Lui non vuole far finta di niente ma deve per il bene di El :c non vedo l'ora che continui(; a presto bella<3

09/11/13, ore 00:00

Finalmenteee!!*-* Ti prego aggiorna presto, voglio la continuazioneeeee <3 Sei bravissima, e questo capitolo è fantastico come tutti cazzus *-* Spero che la coppia Zayn ed Elizabeth possano trionfare alla fine :3 Continua please baci x

08/11/13, ore 22:41

Ciaoooooo continuaaa bellissimo meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il continuo e poi la parte di Harry e elisabet nn me piace scusa vb pero e bella PS scrivimi ciaooo

08/11/13, ore 22:11

in questo capitolo si notano molto i famosi sbali d'umore che ha zayn spero che lei riesca a stare ita e non dire ciò che ha fatto con harry e boh ... il capitolo è perfetto come sempre spero che aggiornerai MOLTO PRESTO ... BACIONII

08/11/13, ore 21:50

Cosa dire? Ah si devi CONTINUARE...
Ci siamo intese? lol
Aspetto il continuoo!

08/11/13, ore 21:49

Ciaoo! É da tempo che non mi collego e quindi non ho neanche avuto modo di recensire. Comunque ho letto tutti i tuoi capitoli e sono sempre piu belli e intriganti..soprattutto scritti bene! Con questo qui in particolare,col fatto di Elisabeth che si sente 'sporca' e incontra Harry,mi hai suscitato un po d'ansia hahahah. Aspetto il prossimo capitolo,continua cosi sei bravissima :)

08/11/13, ore 20:45

SI PUO' SAPERE DOVE TI ERI PERSA?! Porca miseria, ti ho aspettata col cuore in mano, dannazione!
Comunque, ho seriamente paura per lei, Zayn la uccide se lo scopre >.<
Ora vado, e TUUUU, aggiorna presto. Ti prego.
-Luce xx

08/11/13, ore 19:16

omg, amo questo capitolo! ti prego continua assolutamente, sono troppo curiosa, spero solo che zayn non scoprirà del tradimento perché non la vedo molto bene :/
continua presto <3
ciauu

08/11/13, ore 18:50

Bellissimo come sempre non vedo l ora di leggere il seguito spero al piu presto ,perché sono veramente curiosa di quello che puo accadere
un baciò <3

25/10/13, ore 22:47

Zayn e lunatico davvero. Elisabeth secondo me e fuori lol no non parlo solo del capitolo ma della storia in generale come fai ad amare un ragazzo che ti picchia senza motivo e stare insieme a lui nella stessa casa. Non si accorge di Harry che la ama e che anche lei ama lui. Nei confronti di zayn sembra che prova attrazione fisica. Sono solo mie opinioni :) continua spero che fino alla fine esca con un finale bello;)

25/10/13, ore 18:10

Sono felicissima! Ahah sono davvero contenta che Zayn ha detto quelle cose a Martina,lui preferisce la sua El e basta ;') questo capitolo mi piace molto, chissà se lei dirà tutto o almeno qualcosa alla sua migliore amica? Beh ora sono curiosa eheh c: amo troppo questa ff *___* a presto bella<333

25/10/13, ore 15:54

bellissimo capitolo spero che continuerai al più presto <3 <3