One more night.
di Change_Your_Life_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
08/07/14, ore 20:56

la storia la ho letta tutta ed è stupenda ma potrei chiederti un piacere? se mi aiuti a trovare una storia sempre dei 1d di cui non riordo il titolo? please
Megghy

22/02/14, ore 13:34

Sono di nuovo io. Prima o poi mi ucciderai lol
Scusa per l'enorme e gigantesco ritardo. Ma la mia vita sociale è quasi pari allo 0 per colpa della scuola ( continuo a sostenere che se fossi a Hogwarts prenderei tutti Eccezionali lol)
Scusa se sarà una recensione lampo, ma non ho proprio tempo :c
Amo il finale.... dio... mi sono sciolta come un gelato ad agosto (?) L'ho amato come non so cosa. E' stato dannatamente perfetto :)
Ora scusa, ma devo andare :c
A prestooo

31/12/13, ore 10:45

Bellissima sorpresa, non c’è che dire! : D
E se non sapevi come andare avanti hai fatto benissimo a prenderti tutto il tempo necessario e dedicarti all’altra FF. La lunghezza del capitolo non è importante secondo me, la cosa importante è il contenuto. Qui ho afferrato un mix di emozioni, sorprese (più o meno gradite) e un qualcosa che apparteneva al passato e che si è ripresentato adesso in un momento inaspettato per tutti. Qualcosa ho intuito, ma confido in Mary e Destiny che sapranno delucidare noi lettori e soprattutto i ragazzi che si sono trovati in mezzo ad una scena molto delicata, e se posso aggiungere che trasmette emozioni in ogni parola usata per descriverla, a loro insaputa.
Concludo augurandoti un felicissimo 2014 e che tutti i tuoi desideri si avverino! ; )

31/12/13, ore 00:07

Hola! Finalmente sei tornata a scrivere questa meravigliosa storia...non vedevo proprio l'ora di sapere come continuasse!
Sei sempre più brava, complimenti.
Ahahaha eh si, proprio una pazza famiglia XD
Midnight memories è meraviglioso *_*
A presto, un bacino <3
Xoxo

30/12/13, ore 17:03

Ciao bella!
Come potevo dimenticarmi di questa storia se ogni volta che aprivo efp speravo che tu avessi aggiornato e quando ho visto che avevi sospeso la storia ci sono rimasta malissimo. Ora però ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo:) Mi mancavano tutti i personaggi. Ora aspetto il prossimo capitolo:D
un bacio
Giorgia

30/12/13, ore 00:21

Aww le gif *-*
Il titolo è stupendo davvero come questo pezzo "Adam non ascoltò le parole della madre e corse subito verso Destiny, stringendosi alle sue gambe.
I due ospiti guardarono la scena confusi e anche un po’ divertiti.
Quel nome, quel bambino, avevano fatto risvegliare in uno di loro dei ricordi, che, fino a quel momento, erano rimasti chiusi in fondo alla sua mente e al suo cuore.
Ma fu l’arrivo di Melody a lasciare entrambi sorpresi.
Mary riuscì a prendere Adam in braccio e gli sorrise, dicendogli di non farlo più." mi piace moltissimo come descrivi, bravissima!!

07/11/13, ore 14:25

belliassima questa storia però voglio anche le parti erotiche quando ci sono ho notato una cosa Destiny, fissava zayn e non solo sbuffà come fa zayn e si morde il labbo inferiore come fa zayn secondo me zayn si era innamorato di Destiny speriamo bene voglio leggere il prossimo capitolo rispondi presto da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho notato che la metà dei video delle fan fiction anno la stessa canzone che mi piace !!!! <3 :-)))))))

19/10/13, ore 12:59

bellissimo questo capitolo super bellina la foto di Mary ma secondo me Destiny si innamora di zayn e la sua amica di harry rispondi da zynina 93 !!! alla domanda e poi cosa ti piace di zayn ? :-) <3

15/10/13, ore 18:11

o visto il video molto hot anche il capitolo <3 <3 super mi e piaciuto tantissimo brava continua così ti posso fare una domanda ma a destiny chi gli insegnava a dare il primo bacio rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!! il più presto possibile !!!!!!!

Finalmente sono riuscita a passare!! *fuochi d'artificio* ahahah
Apparte scherzio questo capitolo è semplicemente perfetto! Ci lasci con un pò di domande e dubbi ma è perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi baby sbrigati a metterlo ahahah
il pezzo più bello?
"Lei gli diede un bacio a stampo e lo invitò ad andare ad aprire.
Il moro sbuffò ancora di più, uccidendo mentalmente chiunque fosse stato. "

Baci!

Mi avevi data per dispersa eh?
Beh, se è così, ne hai avuto tutte le ragioni :) Ma adesso sono tornata a casa :DD
Questa storia mi incuriosisce sempre di più...non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul passato e sulla storia di Melody, non so perchè, ma ho l'impressione che sia stato difficile e in qualche modo addirittura interessante D:
Adam è bellissimo! :3 E poi voglio assolutamente sapere chi sono questi 'loro' che sono arrivati ahahah
Le coppiette sono maledettamente dolci!! ♥♥
Mia madre mi chiama perchè c'è il piatto pronto a tavola, quindi devo scappare..ma complimenti come sempre :D
Un bacione, a prestooooo <3<3<3

omg che bel capitolooo. ci piace, ci piace, ci piace.
complimentoni.

ps. non so perchè ma la seconda storia mi incuriosisce tanto, troppo. hjgsdjksdg

Capitolo che lascia molti punti interrogativi. Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito e di capire chi sono quelle due persone che Dest non vuole vedere :D
Capitolo splendido Mary, come sempre :D
Parlando dei due bozzetti..a parte che se è una storia su Harry io ti do 1000 punti in partenza :P Però preferisco di gran lunga il secondo, perchè mi sembra più interessante ed originale del primo :D Ma è solo la mia opinione :D
Alla prossima
xx
Marie

Holaaaa bellezza!! Grazie per avermi avvisato della FF perche morivo dalla voglia di leggere un capitolo nuovo!!! Sei veramente brava ma ti posso chiedere una cosa? Chi sono "loro"? E cosa è successo? Ti prego dimmelo perche potrei morire!!!! Comunque tornando al capitolo mi piace moltissimo,ti faccio i miei complimenti perchè vedo la passione che metti quando scrivi!!! Aggiorna il prima possibile!!!
Ti adoro
Un bacio,Leti<3<3

Hola!! Questo capitolo è stupendo, come tutti ( ok, so che scrivo sempre la stessa frase, ma è vero! Non posso farci niente se scrivi sempre meglio! )
Comunque sia, Dest e Mar sono due amiche meravigliose, e anche Melody mi piace tanto!
Ahahahah Harry geloso mi fa morire XD
Chi saranno le due persone di cui si parla nel finale? Non ne ho proprio idea...
Per le tue due nuove idee, devo dire che mi intrigano entrambe, in particolare la seconda.
Fammi sapere quando ne pubblichi una!
A presto, un bacino <3
Xoxo