Like a star.
di itspaola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/11/14, ore 18:32

Buona sera!
Finalmente dopo più di due settimane sono riuscita a recensire!
Oddio, mi dispiace così tanto, ma un po' per la scuola, un po' per la mia pigrizia, mi sono ridotta a recensire solo ora.
Ma vabbè, l'importante è che io ora sia qua a lasciarti (spero) una bella recensione lunga luuuuunga per questo magnifico capitolo!
Allora io peso che Niall e Julie siano la cosa più fottutamente coccolosa e dolce di questo mondo. Insomma ma li avete visti, LI AVETE VISTI?
Dio mio, mi fanno sciogliereee.
Ma quando Niall l'ha azzittita baciandola? Cioè, Niall, ti prego azzittisci anche me così! No, okay, deliro AHAHAH
Madò, però devo ammettere che Julie è davvero fortunata, cioè!
Ma poi quando Niall dice nella sua mente di essere innamorato di Julie e poi si accorge e si meraviglia di quello che ha appena pensato, Niall non mentire a te stesso, sappiamo tutti che sei pazzo di Julie eheh!
Oppure quando rimane incantato a fissarla e a pensare ai suoi occhi, madò la dolcezza! Ma cos'è quel ragazzo, cos'èè? Un cucciolo.
E poi omg, il pezzo forte, quando entrambi si dichiarano l'uno all'altro. Cioè tu mi vuoi uccidere, ma mi vuoi uccidere seriamente? No, cioè dillo subito! Avresti dovuto mettere un avviso grosso come una casa prima del capitolo, tipo "Attenzione momenti di dolcezza estrema tra Niall e Julie", così mi sarei preparata prima, eh!
No, vabbè e poi quando i genitori indagano su Niall, mi hanno fatto morire! Ahahah
E il messaggio della buonanotte che manda Niall e Julie. Mamma mia, ma sposatelo subito quel ragazzooo!!
L'ha chiamata piccolina, capisci? PICCOLINA. Io penso che non ci arriverò viva alla fine di questa storia.
Omg, no, la fine, non mi ci fare pensare. Io so che è vicina e non voglio. Non voglio che questa fanfiction finiscaaa. Ora non so quanti capitoli mancheranno ancora, però boh, già mi sento male a sapere che fra poco finirà. Non voglio, mi metto a piangere oraa ):
No, vabbè, comunque, a parte tutto, il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora che tu aggiorni. Il rapporto tra Niall e Julie sta diventando sempre più bello e io non vedo l'ora di leggere di altri loro baci (o di qualcosina di più eheh, no scherzo lol).
Niente, al prossimo capitolo, quindi!
Un bacio e aggiorna presto, mi raccomando u.u

10/11/14, ore 23:53

Okay.. OKAY. O.K.A.Y.
Devo stare calma. *fa un lungo respiro*
Va bene. Credo di essermi calm... xbxyshwjsbsysgusaasgx *-----* 😱😍😭
IO. TI. AMO. ❤💜💚
Okay.. Ciao xD
Premetto che fare una recensione seria sarà impossibile...
Aspetta, ma perchè io faccio mai qualche recensione seria?! PUAHAHAHAHAHAHA *ride cadendo dal letto* *Takano's laught* 😂😂😂😂
Comunque come avrai ben capito.. IO HO AMATO QUESTO CAPITOLO, per tutta una serie di fattori che mi hanno portata a fangirlare come una demente/pazza esaurita per circa... tutto il tempo!
Ovviamente non potendo esprimere a pieno i miei sentimenti, mi sfogherò qui ❤
Questo capitolo è fottutamemte romantico. Okay? Okay. ❤
Già dal titolo, sapevo che mi avrebbe sorpreso. Ma non credevo fino a questo punto! Cioè io.... djxbjsnaiansjs non ho parole! (Cit. XD)
Tu ragazza mia, sei riuscita a sorprendermi! Non mi sarei aspettata tutto questo in un capitolo! Il mio povero cuore!
Julie e Niall sono fottutamente dolci! E io ne avevo bisogno! (Dopo oggi poi.... 😉).
Aaaaaw *----*
Ancora non ho scleraro per Niall 😱😱😱 allora rimediamo!
NIALL TU SEI PERFETTO. IO TI AMO. E SEI MIO.
jdsubsuddhis *-* Quanto può essere dolce um ragazzo vero?! Ecco lui li batte a prescindere. Non ci sono rivali. È così spontaneo, dolce e divertente. 😍😍😍
E beh.. io si shippo Niall e Julie. Ma di più sai chi shippo?!
Niall e.... ME! Muahahahahaha xD
No senti, io mi immedesimo in Julie. Faccio finta di essere lei e.. niente, sclero il doppio!
Ma comunque, riparlando del capitolo.. i due ora stanno in sieme (vero?!). E sono fin troppo carini. (Che sono ripetitiva! XD).
E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Mi sono affezzionata troppo alla storia, e mi piange il cuore all'idea che stia per terminare 😢😭😭😭
Non ci posso credere! Wow. Sono passati quasi DUE anni!
Ma è come se fosse iniziata ieri *-*
Bene.. continua presto ora u.u
Vengo a sclerare sul gruppo xD
Ti voglio bene,
Cha xx.
Ps. NIALL MIO! ❤💜💚💙💛

08/11/14, ore 23:34

Mmh interessante
no ma che dico, mi piace e vorrei essere al suo posto ma con zayn.
Vabbe dettagli =)
Comunque io spero che nasca davvero qualcosa tra loro, e sono contenta che si sono anche baciati.
Però sta cosa che già si dicono di amarsi non è molto convincente.
Alla prossima ♥

06/11/14, ore 08:42

Buon giornooo!
Finalmente sono riuscita a leggere e recensire questo capitolo stupendo.
Sei tornata, stavo aspettando con ansia un tuo nuovo capitolo ahaha
Mi scuso se ci ho messo un po' a recensire, ma ti posso capire, perché anche io come te, sono occupatissima con la scuola che alla fine non mi permette di fare niente. Ma vabbé, ora ho avuto un attimo di tempo per recensire (tra l'altro a scuola, perché le lezioni di matematica sono molto interessanti) e beh, spero solo di riuscire a farla bella lunga come le mie solite ahaha
Allora il capitolo é bellissimo, come sempre, é bello lungo e pieno di cose.
Sto amando il rapporto che si sta instaurando tra Julie e Niall e sono così dolci secondo me awaw
Anche se, sinceramente, non pensavo che Niall reagisse così al bar, nel senso, era un po' ovvio che Julie declinasse l'invito visto che stava lavorando! Ahaha
Vabbé, ma per fortuna si é risolto tutto e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà tra quei due.
Non ho trovato errori si alcun tipo e quindi questo é un punto a tuo favore!
Boh, il contenuto del capitolo mi piace troppo, ma te l'ho già detto, quindi penso che tu l'abbia capito ahahah
Nel caso non fosse così... IL CAPITOLO É STUPENDO YEE.
Beh, niente, penso di averti detto tutto ciò che avevo da dirti, quindi mi dileguo subito.
Aggiorna presto, perché sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Bravissima e continua così!
Un bacio x (scusa per gli errori, se ce ne sono, ma non ho tempo per ricontrollare lol Alla prossimaa).

22/10/14, ore 23:35

Ed eccomi ancora qua, eh già *canticchia*
Ahahaha iniziamo bene xD
Si è il sonno che parla. Solo le 23 e 20 e sono sveglia solo per farti la recensione e.e
Visto che sono brava?! U.U
Anche se hai aggiornato un po' in ritardo (2 MESI!! 😳😲😠), almeno hai fatto un buon capitolo. Anche se.. AZIONE. HO BISOGNO D'AZIONE. E non pensare subito male, ecco!
Io dico azione nel senso che voglio una bella svolta tra Niall e Julie. Qualsiasi cosa, so che un bacio è fin troppo affrettato.. ma mi accontento di poco u.u
E poi.. cara Harriet mica devi fare incazzare il MIO Niall e.e altrimenti vengo lì e ti taglio.. eeeemmmm.. *biiiiiiiiip*
Eheheh non mi interessa poi come farà la sassy, ma io ti ho avvisato u.u
NIALL NON SI TOCCA 😡😡
Julie poi secondo me alcune volte sei proprio limitata... Ha 5 figoni che gli chiedono di stare con loro e lei "no.. devo lavorare"..
MA CHE PROBLEMI HAI? Ragazza sveglia! Che te frega del lavoro ahahahah Hai Niall.. E questo è già il massimo! Una fortuna così, manco a pagare ahaha
Sì, sono scazzata. Ma è perchè ho sonno ahaha anche se avrei Hunter che mi aspetta (altro figone di un libro) ❤❤
Ma uhm.. Tranquillo amore, non ti tradisco con nessuno *parla con Niall*.
Ahahah il bello è che rileggendo poi quello che scrivo, mi dico io stessa "tu hai problemi cara ragazza.. avrai sbattuto la testa da piccola" ahahah si mi voglio troppo bene xD
mah.. comunque mi affretto a finire questa sorta di recensione sclero.. e ti dico.. AGGIORNA PRESTO. Lo so che la scuola scassa... maa... fai le nottate ahaha
Okay, sto scherzando lol non sono così cattiva, anche se... SEI LA MIA SCHIAVA. E QUINDI DEVI FARE QUELLO CHE TI DICO. Quindi scrivi!
Ora vado sul serio, il lettuccio mi aspetta ❤
Notte e alla prossima lolaaaaa.
Ti voglio bene,
Cha xx
*si ritira*

22/10/14, ore 20:37

Che tenero niall tutto timido
bhe lei è giustamente rimasta senza parole, vorrei vedere un'altra fan ritrovarsi tutte e cinque i suoi idoli e sentirsi dire che volevano passare del tempo con lei
Alla prossima ♥

09/09/14, ore 23:14

Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo che hai pubblicato di questa fanfic e mi sono messa al passo con te! Devo dire che ci ho messo un po' a leggere tutti e venticinque i capitoli, ma sono riuscita nella mia grandiosa impresa(?)
No, okay, sto parlando a vanvera, dicendo cose senza senso, devo smetterla ahah
Il capitolo è molto bello e leggendo il titolo all'inizio avevo subito pensato a Julie, ma poi mi sono chiesta "come possibile che sia incinta?", allora poi ho pensato a sua madre e ho avuto la conferma che è lei quella di essere incinta aw Che bello, chissà se Julie avrà una sorellina o un fratellino!
Poi Niall che la segue e gli scrive un dm, oddio! Io sarei morta sul colpo, non mi sarei nemmeno riuscita ad alzare dal letto e ballare. Sarei tipo rimasta paralizzata rido
Vabbè, ovviamente l'ho messa tra le seguite già da un po', ma avvisami quando aggiorni, perchè voglio proprio sapere cosa succederà nei prossimi capitoli :)

09/09/14, ore 22:49

Ed eccomi qui per l'ennesima volta a recensire questa bellissima fanfiction aw
Sono felice che Julie abbia iniziato a chiarire con i suoi genitori, perchè a dire la verità, all'inizio mi stavano davvero antipatici, mi sembrava che facessero di tutto per distruggere il suo sogno...
Mentre le scene con Niall sono sempre dolcissime aw
Spero davvero che quei due si innamorino presto, perchè voglio vederli insieme.
Poi, dimmi quanta fortuna ha Julie? Cioè, un giorno qualunque incontra Niall, ci fa amicizia e poi quest'ultimo le chiede pure se vuole incontrare gli altri ragazzi. Ma scherziamo? Anche io voglio avere la stessa fortuna di Julie, anzi voglio essere Julie! Ahaha
Comunque sono felice di leggere una fanfiction su Niall, nel senso, dove la protagonista si innamora di lui, perchè qua su efp sono davvero poche le fanfiction su di lui ed è un peccato, io non ne trovo praticamente mai, tipo sono sempre su Harry o anche su Zayn e quindi fa piacere trovarne di diverse ogni tanto :)
Vado a leggere l'altro capitolo.

09/09/14, ore 22:36

Aiuto sto sclerando letteralmente!
Sono successo così tante cose e tutto così in fretta aaahh
Allora, all'inizio sapevo che era solo un sogno quello di Julie, ma andando avanti con i capitoli avevo abbandonato questa mia ipotesi e invece ora, al 23° capitolo, si scopre che era davvero un sogno!
Poi, incontrare Niall Horan in un bar? Oddio mio, adesso vado anche io a lavorare in un bar per vedere se lo incontro ahaha No, magari.
Comunque Julie è stata davvero stupida a non spiccicare nemmeno una parola con lui, doveva parlargli aah
E in realtà non mi aspettavo che Niall avesse fatto il suo stesso sogno! Questa fanfiction ha preso una svolta che davvero non mi aspettavo, wow
Comunque Niall dice che è innamorato di Julie è la dolcezza aw
Ora voglio vedere cosa succederà quando tornerà al bar, la inviterà all'appuntamento e gli racconterà lo stesso sogno che ha fatto anche lei! Chissà come reagiranno entrambi e chissà cosa succederà poi dopo, non vedo l'ora di scoprirlo quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

09/09/14, ore 22:26

Buona sera ancora una volta.
Questo capitolo è dedicato praticamente solo a Julie e Niall e mi piace questo, perchè adoro quella coppia. Poi, sono entrambi così dolci e ingenui, cioè tutti e due si piacciono, ma non lo capiscono lol
Non so perchè Julie si senta strana e non riesco a capire cosa sia questo brutto presentimento che la perseguita sempre, ma lo voglio scoprire al più presto, perchè mi dispiace vederla così, vorrei sapere cosa la tormenta tanto.
E poi quel sogno alla fine? Mi sembra tanto enigmatico e vorrei sapere cosa significa...
Corro a leggere il seguito, sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia!

09/09/14, ore 22:15

Aw, che capitolo dolce!
Io l'avevo detto che questa fanfiction mi farà venire il diabete, eh lol
Finalmente Niall ha iniziato a sciogliere il cuore di ghiaccio che aveva e sono felice che abbia raccontato la sua storia a Julie e si sia aperto con lei. Mi sembra che stia cambiando. Poi, sapevo che si sarebbe presentato al concerto aw
E quando Julie ha abbracciato Niall? Oddio, ma che teneri! Sai, sto iniziando a shippare un po' questa coppia, non so ce li vedo bene insieme e spero che non mi stia sbagliando, perchè ora li voglio vedere fidanzati, cioè ahaha
Poi, finalmente Niall sta iniziando ad avere gli amici che non ha mai avuto e sono felice per lui, perchè infondo è una persona buona, anche se si comporta male con tutti per nasconderlo, quindi si merita dei veri amici.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

09/09/14, ore 22:02

Waaa, questo capitolo mi piace tantissimo, forse ancora più degli altri.
Penso che sia un capitolo molto importante ed è bello e scritto molto bene.
Si racconta del passato di Niall e immaginavo che avesse avuto dei precedenti problemi con il padre e infatti le mie teorie si sono confermate. Mi dispiace davvero tanto per lui, perchè ha dovuto sopportare tanto dolore in quegli anni e quindi ora che si conosce il suo passato, si può anche capire il perchè del suo comportamento scontroso e del fatto che abbia tutti quei tatuaggi. Ho sempre pensato che i tatuaggi raccontassero storie nascoste o cose del genere ed è quello che viene praticamente detto in questa storia. Inoltre si capisce anche perchè ha dato un pugno a Zayn, ancora si spaventa quando qualcuno lo tocca, per via di tutte le volte che suo padre l'aveva picchiato. Mi dispiace per lui, ma spero che prima o poi butti giù quella barriera e che diventi un po' più gentile con gli altri ragazzi, dato che stanno solo cercando di aiutarlo e lui dovrebbe capirlo.
Inoltre, spero che si presenti al concerto di Julie, benchè abbia detto che non veniva, io sento che invece ci andrà ahaha
Beh, lo scoprirò nel prossimo capitolo.

09/09/14, ore 21:47

Et voilà eccomi qua!
Ho fatto pure rima senza volerlo, okay sono stupida lol
Non studio nemmeno francese, quindi non so se ho scritto bene, ma vabbè ouo
Passiamo subitissimo a commentare il capitolo:
Allora, finalmente è arrivato Niall yee Anche se non me l'aspettavo proprio così la sua entrata!
Cioè, wow, è tutto completamente diverso da come l'avevo immaginato. Niall è tutto il contrario di quello che è, e immaginarlo con tatuaggi e piercing mi fa strano, dato che è l'unico che non ne ha nemmeno uno!
Però brava, perchè ancora una volta non sei stata banale e sei riuscita a sorprendere il lettore con un colpo di scena del genere, descrivendo un Niall che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Poi come fa ad avere gli occhi scuri e cupi? Noo, non riesco proprio a vederlo così, sono abituata al Niall dolce e con gli occhi uguale al mare, oddio lol
Comunque Julie è proprio una svergognata, eh! Ma che fa? Si spoglia davanti a Niall? Ma non si fa Julieee. No, vabbè, ovviamente scherzo ahahah
Sinceramente il comportamento di Niall mi incuriosisce, chissà come mai si comporta così, chissà cosa gli è successo! Cioè, penso che debba per forza aver subito qualcosa, per comportarsi in questo modo così maleducato e sgarbato.
La reazione di Niall alla storia di Julie sinceramente me l'aspettavo, anche perchè penso sia la più realistica tra tutte lol
Comunque povero chi ha ricevuto il pugno da Niall, penso sia Zayn, dato che è stato lui ad uscire dalla camera. Niall si dovrebbe dare una calmatina eh!
Comunque penso di aver capito che c'entra qualcosa suo padre. Boh, non so!
Vado a scoprirlo leggendo i prossimi capitoli :)

09/09/14, ore 21:34

Eccomi di nuovo qui.
Lo sapevo che ci sarebbero state delle complicazioni, io me lo sentivo! Non è possibile dai, ma dove diavolo si è cacciato Niall? Uff, perchè non si trova da nessuna parte? Lo ammazzo con le mie mani se non si presenta direttamente da Julie, lo giuro ahaha
No, però sono felice che in realtà il capitolo non sia andato come penso tutte ci aspettavamo, ci hai saputo stupire, quindi complimenti!
Però, io voglio davvero che Niall faccia la sua magnifica entrata in scena, perchè la storia non è lo stesso senza di lui! Ci devono essere tutti quanti daai
Spero che nei prossimi capitoli lo trovi per davvero!
Comunque, Harry che va a consolare Julie perchè sta male è la dolcezza aw E poi quando arrivano anche gli altri? Cioè mi sciolgo letteralmente! Questo capitolo è pieno di dolcezza e credo che mi verrà il diabete lol
Comunque, a dir la verità, anche io mi ero dimenticata del concerto di Julie ahah Solo che secondo me non è stata una buona idea andare a festeggiare e soprattutto Julie ha fatto male a bere così tanto alcool!
Spero solo che la mattina dopo non si senta male e quindi di conseguenza annulli il concerto. Cioè se succede così e fossi un fan, la ucciderei! Davvero lol No, perchè io pago per venire a vederti cantare e te annulli il concerto? Ti ammazzooo. No scherzo lol
L'ultima scena mi incuriosisce abbastanza per questo fra non molto andrò subito a leggere il prossimo capitolo.
Chissà chi era il ragazzo che urlava così! Ho una mezza idea che fosse Niall, però boh non mi voglio illudere, perchè potrebbe essere chiunque. Vado a leggere il prossimo capitolo così lo scopro subito ahah

09/09/14, ore 21:10

Buona seraaa!
Questo capitolo mi piace un sacco aw
Purtroppo ancora Niall non ha fatto la sua entrata in scena, cioè sì, proprio alla fine, ma ancora non ha parlato, quindi non sono soddisfatta lol
L'unica paura che ho ora è che magari Julie ha visto male e si è sbaglia e quello non è veramente Niall, ma uno che gli somiglia mmh spero di no!
Mi ha fatto venire il dubbio continuando a dire "e se magari Niall non esistesse?" cioè no! Deve esistere per forza aah
Vabbè, comunque Danielle e Liam sono sempre più dolci insieme e io ogni volta sono tipo "baciatevi ora" ahaha davvero, aspetterò un loro bacio con taaanta taanta ansia.
Mentre ho il presentimento che Louis regalerà quel cappello tanto desiderato a Harry, non so perchè me lo sento, forse è per l'ultima frase che ha pronunciato ahah non so!
Vabbè, passo a leggere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]