Really... Really
di Sae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
29/11/21, ore 02:29

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

12/02/14, ore 14:12

Inutile dire che ogni volta che ho bisogno di leggere qualcosa che mi emozioni davvero, faccio un salto sulla tua pagina. E questa raccolta me la sono letta più di una volta, e ora ho sentito davvero il bisogno di scrivere due righe. Bellissima, davvero. Che travolge tutto e parla di tutto in maniera esemplare. Emozionante.

Un bacio!

umavez

05/03/10, ore 17:36

meravigliosa raccolta!
complimenti!

18/10/09, ore 22:01

Che bello ritornare a commentare (e leggere, e nel mio caso betare XD) Really.
Ho sempre pensato che le drabble e le flash-fic fossero molto difficili da scrivere. Si ha poco spazio per comunicare, spiegare, arrivare, colpire.
E tu tesò lo fai divinamente *_*
Le ho adorate tutte. Riesci a mantenere l'ic anche delle arance XD
Ma nella 3 "La casa è dove vieni raccolto", nella 7 con l'idea della filastrocca e di Sasuke malinconico, nella 10 con il tormento di Sasuke e con la 11 "da lontano, poteva sembrare un abbraccio" hai superato davvero te stessa.
Complimenti piccola ^_^

16/10/09, ore 17:22

Come potevo non commentare, quando sei riuscita -come sempre aggiungerei- a farmi emozionare?! Perciò eccomi qui, a rendere omaggio alla tua bravura, tex. E non lo dico per dire, lo sai: io le penso davvero e di cuore queste cose.
Da lontano, poteva sembrare un abbraccio.
Ecco tex. Questa è in assoluto la frase che mi ha colpita di più, che mi ha smosso dentro e che mi ha lasciato un senso di amarezza incommensurabile. Io non so come ci sei riuscita, o come ci riesci ogni volta, ma sei sempre la numero uno quando si tratta di esprimere i concetti più arcani in poche parole. Hai questa straordinaria abilità di saper controllare le parole, di saperle modellare ai fini della storia e dar loro un senso più ampio. Riesci a celare un mondo dietro a pochissimi parole e credimi, non è una cosa da tutti. Questa frase mi ha toccato profondamente proprio per questo motivo e, di conseguenza, tutta la flash. Penso davvero che hai superato te stessa nella 11, tex.
Non che le altre siano da meno, comunque. Come al solito, riesci a spaziare dal romantico al malinconico all'introspettivo in un modo magistrale, senza peccare mai. Sei unica, come persona e come scrittrice.
Un'altra che adoro, è la 2. Mi piace come sei riuscita ad interpretare certi pensieri di Sasuke. Hai saputo toccare corde che non credevo possibili, ma che adesso mi sembra di aver sempre avuto davanti, senza aver mai avuto l'accortezza di vederle. Di nuovo in poche parole sei riuscita a spiegare un concetto che io, con ogni probabilità, avrei spiegato in millecinquecento parole. Ma come ci riesci?! *-* Ti ammiro tantissimo per questo, davvero.
E poi ci sono tutte le altre, ognuna delle quali mi ha lasciato sempre, incessantemente, qualcosa dentro. Non so spiegarti bene, ma leggendole riuscivo ad entrare nella drabble/flash, a capire i concetti e, di conseguenza, riuscivo a vedere cosa tu volevi far vedere. E' una cosa assolutamente incredibile. Surreale forse, ma meravigliosa.
Solo per continuare a farci sentire tutti così, devi scrivere ancora tex. Devi scrivere sempre. E questo significa che sì, mi aspetto prestissimo un tuo aggiornamento! ^.-
Baci. Spdl. memi

16/10/09, ore 05:37

Bellissimo, complimenti... Adoro le tue one-shot, esprimono così tanto! La mia preferita in assoluto è la 14, è così dolce. ;-3 Comunque mi sono piaciute tutte, nessuna esclusa! ;-) SASUSAKU4EVER!!!! xD

15/10/09, ore 21:50

bellissima!! mi sono piaciuti anche i precedenti...!^^ spero che continuerai!

14/10/09, ore 09:22

Sette, undici e sedici. Quelle che mi hanno colpito di più. [Oddio, tutte le altre mi hanno preso comunque ma...queste tre, non so, è come se ne fossi rimasta ipnotizzata. Le ho rilette più e più volte].
Trovo infinitamente deliziosa e al contempo melanconia l'idea di Sakura che canta una filastrocca nella mente di Sasuke che non può stare ad asoltare null'altro. Per forza di cose. [Figuriamoci Karin xD].
Trovo infinitamente e romanticamente disperata la trasformazione metaforica di Sasuke nello specchio che s'infrange ed infrangendosi va a colpire delle sue emozioni Sakura. Qua hai toccato il culmine, secondo me. Qua...sono rimasta abbagliata. Dio, Sae, hai un talento unico nel fare SasuSaku. Sei la regina del SasuSaku dei sentimenti, quello vero, come già ti dissi.
Trovo infinitamente amara eppure dolcissima (non so nemmeno il perchè di questa dolcezza amara che l'ultima flash mi ispira) l'idea di un Sasuke pazzo, che gioca con i pezzi di un gioco da bambino. Stavolta è Naruto la figura grande, quello maturo, comunque sempre quello che sopporta, protegge. E la parola con cui se ne esce Sasuke "Verde"...così istintiva, così vera. Mi sono bruciati gli occhi in questa ultima parte.
Trovo infinitamente geniali le tue ispirazioni, trovo infinitamente brava te, tesoro <3
Grazie mille di aver aggiornato, e guai a te se ci fai aspettare tanto per il prossimo aggiornamento ;)
Ora ti saluto che torno a nanna (c'ho la febbre. Oh, mi scuso per eventuali frasi folli xD).
Sei grande grande grande
La piccola Ale
P.S. il titolo del capitolo è preso dalla canzone di Neffa, vero?
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 09:24 am)

14/10/09, ore 01:42

semplicemente perfette. come al solito. ci sono poche parole.... Oddio emozionante. E l'ultima... l'ultima è.. sublime, davvero. - prima che tu dica qualcosa si, sono ancora sveglia, si sono ancora in ansia, no non vuole proprio sbollire, ma domani torno alla carica. U.U- ti adoro - ma lo sai, te lo dico sempre XD - e aggiorna presto tesoro! ho bisogno di perle sasusakuroseee un bacione ti voglio bene

17/04/09, ore 03:21

Perchè non mi arriva che aggiorni la raccolta maledizione?? Non è come le altre??? Oggi sto leggendo solo storie meravigliose (cavolo dovrei già essere a letto che domani si lavora -.- ) C'è una poesia qua dentro che forse non te rendi conto. Come sempre viva il sasusaku. Comunque e sempre. Eh aggiorna tesssssoro mio! Un bacione enorme ç__ç J

15/03/09, ore 10:09

Grazie!!! Anche tu mi sei mancata!!! ç.ç (hei! Mi macchi il mantello con le lacrime U.U nd Itachi) Anche se non sembra sei mancata anche a lui XD Solo ce non lo vuole ammettere -.-" ( La smetti di parlare anche per conto mio?! è.è ndItachi) No U.U tanto te ne stai sempre zitto in un' angolo U.U ( Non è vero T-T ndItachi *Itachi va in un angolo a disegnare certchietti per terra*) Sei puccioso anche quando sei depresso! *-* Comunque... tornando a cose serie... ( Maledetta... ndItachi) *me he fa finta di non sentirlo* Quanto mi sono mancati i tuoi capitoli!!! ç.ç Sono commossa!!! E' bellissimo e il tuo stile è sempre impeccabile! *o* Aggiorna presto! *me che prende per le orecchie Itachi* e saluta! ^^ ( Ciao ç.ç ndItachi)

09/03/09, ore 20:39

Non aggiorni da tantissimo!! Quando ho aperto i preferiti e ho visto che avevi aggiornato quasi nn ci credevo! Che bello! Baci Sakusan

09/03/09, ore 16:35

finalmenteeeee *.* questo capitolo sa di nonsense, e tremendamente di sasusaku! amo tutto ciò che è maliconico di loro, sono... perfetti! la mia conoscenza del giappone deriva da tante ricerche e tanta passione, e il ramen sostanzalmente è brodaglia, con spaghetti, ma i gusti sono diversi. può esserci al pollo (il mio preferito), al miso, al pesce, al manzo, ecc... mi sono mancate le tue oneshot! *.*

09/03/09, ore 13:49

Sei tornata.
Sei tornataaaa!!
*terrastoria saltella come una pazza per la casa XD*
Accipicchia quanto mi sei mancata, sae. Ma proprio mancara, dal profondo.
Mi sono mancate tantissimo le tue sasu-saku, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti, le tue parole, il tuo entusiasmo, il tuo appoggio, le tue mail, la tua presenza. Tutto. Ti rendi conto? E perdona se non mi sono fatta sentire...perdona.
Ma ora ecco che ciò che da mesi attendevo si è realizzato, concretizzato, avverato *-*. E...WAO.Aggiornamento meraviglioso: è stato bellissimo riscoprire il tuo piacevolissimo modo di scrivere, il tuo unico modo di descriverli, di rappresentare Sakura, e Sasuke, attribuendogli sempre un perfetto elemento. Come ad esempio con la metafora del petrolio. Davvero un'ottima flash fic, per la quale è valsa la pena aspettare, credimi. La contentezza di averti riscoperta è troppo grande, e supera ogni attesa.
Grazie di aver pubblicato.
Sappi che io ti seguirò sempre.
la piccola terra_chan
[con un computer che è ufficialmente un rottame XD]

Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, con gli occhi che scorrevano sulla pagina e i lacrimoni già pronti negli occhi *ç* Assolutamente splendida, devi esserne davvero orgogliosa ^^ Che tristezza però .. ç.ç il mio povero cuore non regge più come una volta XD Beh complimenti, complimenti di cuore Sae ^^ un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]