An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

01/09/13, ore 01:28

bellissimo come sempre, ti do un consiglio la prossima volta i capitoli falli più lunghi ;) aggiorna presto baci

31/08/13, ore 10:48

weilaaaa eccomi sono passata si scusa lo so non lo fatto subito ma ora lo fatto meglio tardi che mai no?

29/08/13, ore 17:31

Ciao bella,
La storia la amo, davvero!
Niall è così dolce, e lei..le gif sono stupende!
Ancora complimenti e aspetto che aggiorni!!
Un bacione,

29/08/13, ore 16:31

La fanfiction ' An Angel From Mullingar ' è una delle più belle storie che fino ad ora io abbia letto. Tratta temi delicati con la giusta perizia, le scene sono descritte dettagliatamente così come i personaggi ed i loro conseguenti comportamenti. La lettura procede fluida senza l'intralcio di errori grammaticali. Apre una prospettiva diversa della vita adolescenziale attraverso questi due personaggi, Brittany e Niall appunto. Facendo trasparire i sentimenti tipici che incombono sui ragazzi di oggi, alternando felicità a momenti di tristezza, allegria, amicizia e tanto altro in uno scenario romantico e drammatico al tempo stesso. Punto molto su questa storia. Grazie per l'attenzione.

29/08/13, ore 15:58

Ciao bella,
Inizio sempre così, e potrò risultare noiosa, ma sono fatta così lol
Il finale mi ha fatto morire e vogliamo parlare della gif della ragazza? È stupenda assjjs
Anche il nostro Horan è perfetto c:
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci,

29/08/13, ore 15:47

Eccomi qui di nuovo c:
Horan mi farà morire di diabete, giuro lol
Ciè, è troooppo dolce con Brittany..
Complimenti!
Al prossimo capitolo!
Baci,

29/08/13, ore 15:37

Ehi bella!
Okay, mi hai fatto piangere quando Niall le bacia i tagli.
È molto intrigante come storia, continuo nelle recensioni!
Un bacio,

29/08/13, ore 15:32

Eccomi di nuovo.
Solo adesso ho notato che dai delle anticipazioni del prossimo capitolo, trovata interessante (?), non ci avevo mai pensato sai?
Good
Il capitolo mi piace, anche se è un po' corto! Al prossimo!

29/08/13, ore 15:07

Eccomi qui di nuovo c:
Come ho detto nella recensione precedente, non amo le scene in cui si descrivono i tagli, ma per il resto mi piace.
Non vedo nessun errore!
Ci vediamo!
P.s ricambi nella mia os?

29/08/13, ore 15:03

Ciao bella, come richiesto eccomi a recensire i capitoli della tua ff c:
Come inizio mi piace, anche se non mi piacciono molto le cene in cui si tratta di scene di autolesionismo, ma tutto sommato la trama mi piace e ho già intuito qualcosa c:
Un bacione,

29/08/13, ore 14:55

Ho letto tutto tipo in 10 minuti..e davvero,ti faccio i miei complimenti! Sei bravissima a scrivere :)
Mi piacciono i termini che usi e poi la trama della storia è stupenda!
Continua quando puoi,un bacione c:

29/08/13, ore 14:30

Okay,come inizio è davvero stupendo! *-------*
Adesso continuo a leggere i prossimi capitoli dfgtyresdefgyh

26/08/13, ore 21:42

Oh dio credo di essermi innamorata di Niall ahahha è dolcissimo e amo come cerca di consolarla.. è davvero un amore!
Aggiorna presto!
baci x

26/08/13, ore 15:31

Voglio il continuo, ora!!!! ahahahhaha, bellissima davvero<3<3 avvertimi è!!<3:)

26/08/13, ore 12:03

'An angel from Mullingar' (the sun after the storm), penso che il titolo sia assolutamente perfetto per la trama della fan fiction.
Come l'autrice ha già voluto farci notare, i due protagonisti hanno delle storie complicate e un passato movimentato alle loro spalle.
Brittany, anche detta Bri, è una ragazza londinese, non riesce ad accettarsi per quello che è, così costretta ad abbandonarsi all'autolesionismo, l'unica cosa che riesce a farla star meglio e tenerle un po' di compagnia.
Vive un bellissimo rapporto con Louis Tomlinson, suo migliore amico, che lei considera come un fratello.
Lui riesce a proteggerla da qualsiasi cosa, tranne che da se stessa.
Per quanto riguarda Niall invece, è irlandese e si è appena trasferito a Londra.
Lui capisce cosa prova quella ragazza, già al primo incontro nota le ferite sul suo polso e decide di aiutarla, aiutarla ad amare se stessa e perchè no, anche lui.
Durante la storia, Bri capirà che Niall e proprio ciò che cerca, ovvero il sole dopo la tempesta mentre Niall si convincerà sempre di più che lei è il suo ossigeno, senza il quale non può vivere.
Grazie per aver letto la mia segnalazione.
Anna xx