An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

10/08/13, ore 15:29

Ma quanto può essere dolce il nostro Niall e la dolcezza fattasi a persona c: capitolo incredibile triste all'inizio ma come un super eroe Niall salva la situazione c': aggiorna presto un bacio ps.noi ti dobbiamo dire grazie per la meravigliosa storia che stai scrivendo <3 e che hai deciso di condividerla con noi c':

10/08/13, ore 11:07

ddio quant'è bella davvero. Complimenti <3
baci la tua fan xx

09/08/13, ore 18:15

Allora intanto iniziò col dirti ke io TI STIMO, sono una di quelle ke legge 'like a football match' e dopo ke me lo hai chiesto sono andata nel tuo profilo e diciamo la parte su di te (?) (nn so come si chiama icsdi icsdi)L'ADORO con tutte quelle frasi awww, non so se mi hai capito ma ok....tornando a questa ff trovo ke sia fantastica e che scrivi benissimo mamma mia hahahaha in più adoro come niall riesce a tirare su di morale bri awwww ahahaahah al prossimo capitolo bacionixxx

08/08/13, ore 15:59

omgg ho letto tutti i capitoli in una volta ajksds scrivi davvero bene e la storia è molto coinvolgente. continua il prima possibile eh! aksjhd

08/08/13, ore 14:26

Dovevo leggere ieri notte, ma erano le cinque e mezzo di mattina, e mi sentivo un po' stanca.
Perciò, heeeere I am.
Premettendo che do molta valutazione all'originalità delle storie (ormai è questo che si cerca in giro, no?), non la trovo originalissima.
Insomma, nel suo piccolo, lo è. La maggior parte delle fan fiction, nel loro piccolo, sono originali. Ma non parlando genericamente.
Non è una critica, anzi. La storia in sé, mi piace, non è male.
Just one thing: all'inizio, per quanto riguarda i ragazzi e i loro problemi, potevi spiegare un po' meglio le loro dipendenze, o meglio, il loro passato.
Si, giusto per dare quel tocco in più alla storia.
Inizialmente Bri mi è parsa una persona molta chiusa, perciò mi è sembrato un po' strano che parli dei suoi problemi ad un ragazzo che 'conosce' da qualche giorno.
Posso capirlo, anch'io sono estremamente chiusa. Pensa che ho rivelato i miei problemi ad una mia amica solo dopo quattro anni di conoscenza. Quattro anni possono sembrare tanti, ma il guscio non si schiude facilmente.
Okay, credo di aver finito per ora.
Continuerò a seguire la storia, che nonostante non mi faccia impazzire, nel complesso, mi piace.
Alla prossima bella.
Sara. (:

07/08/13, ore 15:31

Niall e Bri sono perfetti insieme.Sono troppo dolci,li vedo come una coppia sinceramente u.u
La storia mi piace moltissimo,complimenti :D
Aggiorna al più presto,sono curiosa di sapere cosa succederà :)

05/08/13, ore 21:27

Ok, con l'ultimo pezzo del prossimo capitolo mi hai fatto incuriosire, E NON POCO. ouo
Come avevo detto precedentemente scrivi benissimo. *^*
Solo che, secondo me, dovresti descrivere anche un pochino di più quello che circonda a protagonista.
Lo stesso vale per i sentimenti.
A parte questo è bellissima la storia. GDFIJSKOSALPòAèà
CONTINUA O TI UCCIDO. <3

05/08/13, ore 21:24

Ok, la stavo leggendo già prima. lol (Visto che mi hai chiesto di recensirmi tutti e due i capitoli mi sembra il minimo recensirne due anche a te. c':)
Coomunque questo è dolcissimo. *^^^^*
LA DICHIARAZIONE DI NELLO, OMFG. (lol.)
RSHADJKLAòGRFJSDKLSòA.
SONO D O L C I S S I M I !
GHUFJDIKOSLA, Ora mi dileguo a leggere l'altro capitolo.
Nell'altra recensione ti perlerò più sul modo di scrivere perchè credo che tu desideri anche sapere se alla gente piace il modo in cui scrivi. ^^
(Che è perfetto. lol)

05/08/13, ore 19:46

Hey ♥
Ma che fine ha fatto Niall?
Non è che gli è successo qualcosa di brutto?
no no, non voglio nemmeno pensarci
è da poco che seguo questa fan fiction ma non ho potuto farne a meno perché è davvero bellissima e dolce allo stesso tempo afdrahd *-*
mi dispiace per Britt che si autolesiona e per i suoi genitori, non me lo sarei mai aspettato

complimenti, ciao bella ♥

04/08/13, ore 17:06

Annuisco, e ci dirigiamo verso il nostro ‘gruppo’
Zayn Malik, ex-cocainomane, ha smesso di drogarsi da un anno e mezzo.
Harry Styles, ex- autolesionista, si tagliava lo scorso anno.
Liam Payne, ex-vittima di bullismo, fino a poco fa, era preso di mira dai bulli.
Louis Tomlinson, il meraviglioso ragazzo che ha aiutato ciascuno di loro a difendersi, e guarire.

ho riletto questo pezzo trecento volte giuro !! soprattutto l'ultima frase "E poi ci sono io, la ragazza che da più tempo conosce Loù, ma che ancora non guarisce."
è una delle ff (tra quelle che ho letto fin ora) che preferisco ... e sono solo al primo capitolo :)

un bacio :)

03/08/13, ore 14:57

Awww! :3
Hai un bello stile, non sei ripetitiva e la punteggiatura è coretta ! bello! Brava, continua presto! :)

01/08/13, ore 18:30

ok , amo questo capitolo ,non vedo l'ora che continui

01/08/13, ore 18:05

oh mio dio ,amo quando la chiamata piccola asdfghjkl <3

01/08/13, ore 16:57

stupendo,amo il pezzo dove niall gli bacia i tagli , mi sono comossa

01/08/13, ore 16:23

hei , quindi gli piace niall ? ,mi dispiace che si taglia . ora devo leggere i capitoli non posso più farne a meno