An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

20/06/13, ore 09:25

E' veramente bellissima! Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato e mi ha preso molto!
Appena posso leggo gli ultimi 3, comunque scrivi veramente bene <3
baci xx

-Vale-

19/06/13, ore 19:41

Brava appena letto il primo capitolo mi sono già appassionata, è come se io fossi la protagonista, questa storia già mi fa sognare *_* sei molto brava, non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo. Come vedi ho mantenuto la promessa, ancora complimenti per la storia, ciao spero diventeremo "amiche" anche se non ci conosciamo di persona =)

18/06/13, ore 23:14

Ok non so' se Bri abbia pianto, ma io si e tAnto. Conosco bene quella canzone...e stupenda Cavolo, sei un genio a scrivere, la dolcezza, la malinconia, l'amore e l'allegria ne riesci a fare un mix perfetto Ti adoro!!!! Dico davvero, sai ci sono quelle che scrivono 20 pagine di un capitolo, magari con una grammatica perfetta ma poi il significato del capitolo non c'e. Qui e' diverso, e tutto piu' bello e sognante Mi piace troppo, continua , so che non sono l' unica che ti adora ;) Quando ti. Va passa da me , sai ''would you be' my nightgale?". E quella la mia storia Baci xxxx

18/06/13, ore 23:03

Ho quasi pianto come una fontana a questo capitolo, Niall e' stupendooooo La dolcezza qui regna Romantico e travolgente, ecco come e' questo capitolo Vai avanti , sei brillante!!! Baci xxx

18/06/13, ore 23:01

Ma come e' tenero Niall, imbrancato e dolce. Bri avanti reagisciii, combatti!!! La descrizione dei tagli e' triste e fa riflettere molto, oltre a provocare tristezza. Mi piace come scrivi, non ti digli ed e' semplice capirti Continua cosi' Baci xxx

18/06/13, ore 22:55

Finalmente Bri reagisce, così vai cosi'!!! Credo che Niall sia cotto come una pera cotta di Bri, oh si che lo e' I ragazzi sono cosi' dolci con Bri , magari avere degli amici cosi'!!!!! Mi piace piu' degli altri questo capitolo Continua sei bravissima Baci xxx

18/06/13, ore 22:35

Sono la tua 20 recinzione, sono contenta che tanti apprezzano la tua storia. L'inizio e' molto originale, mi piace moltissimo il personaggio di Bri. Mi ci riconosco per una parte. Lou poi e' adorabilmente dolce. Zayn,harry e Liam wow avevano un bel passato eh?! Niall e' gia' uno spettacolo, come l'hai descritto tu poi e da stupro ;) Adoro gia' da ora la storia, non e' molto lunga ne molto corta, e' media, e va benissimo!!! Ora leggo gli altri Baci xxx

17/06/13, ore 21:53

Ma tu non finirai mai di stupirmi lo sai?? Ogni capitolo ha qualcosa di magico.. Coinvolgente... Continua così baci baci

17/06/13, ore 21:32

Bel-lis-si-ma... Non c'è altra parola per descrivere questa ff... Ciaooo

17/06/13, ore 21:21

Mi sto letteralmente innamorando di questa ff... L'unica cosa è che secondo me dovresti allungare un po' i capitoli.. Per il resto è perfetta... Baci baci

17/06/13, ore 21:07

Wow! Scrivi benissimo!! Moooolto meglio di me! Non è che potresti ricambiare con la mia ff?? Se lo fai grazie in anticipo. Baci baci

17/06/13, ore 20:19

Oddiooo!
Niall è un patato!
Dio è la seconda volta che lo dico ma davvero è troppo dolceee **
Ok vado a recensire l'ultimo capitolo!
A dopo <3

17/06/13, ore 19:44

Heeey!
Oddio no davvero è bellissimo!
Mi piace un sacco questa storia e sei davvero brava! *-*
Vado avanti <3

17/06/13, ore 19:22

ehyyy ^^  è bellissima come storia ....... che dolce niall si preoccupa per Bri ..... chissà per me poi nascerà una storia tra i due.... spero che Bri nn si tagli più e che niall la aiuti a superare questo problema
baci baci ^^
Pandorina_chan

17/06/13, ore 18:37

Heey!
Eccomi qui dolcezza!
Allora parto dal fatto che non amo molto quando nelle storie si tagliano!
MA questa storia è davvero asdfghjkl *-*
Cioè è scritta benissimo e il fatto che Niall la salverà (perchè sono sicura sarà così u.u ahahah) è molto bello!
Ok ora mi dileguo vado avanti a recensire :3
Much Love <3