An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

26/07/13, ore 21:14

continua presto è fantastica la storia , la metto tra le preferite e anche tra le seguite , vado!!! <3

26/07/13, ore 21:08

è bellissima , come ti avevo promesso eccomi a recensire , vado subito a leggere gli altri capito ciaoooo

24/07/13, ore 15:28

E bellissima questa storia, l'adoro, ho passato tutta la mattina a leggere i capitoli,io lo adoro gia mi sta facendo impazzire continua ti prego.<3

24/07/13, ore 14:27

penso che sia il mio capitolo preferito fra i sette che ho letto fin ora! non so per quale motivo! MISTEEEERO!

24/07/13, ore 14:27

bellisimo mi piace da morire soprattutto come descrivi le situazioni!

24/07/13, ore 14:24

molto molto bello! complimenti! non vedo l'ora di legger il seguito! mi potresti avvisare quando lo farai? te ne sarei molto grata! Baci <3

24/07/13, ore 14:20

wow wow e ancora wow! descrivi benissimo le situazioni e mi hai fatto immedesimare in Bri! complimenti

24/07/13, ore 14:17

mi hai fatto rabbrividire un sacco, descrivi niall come un vero e proprio angelo

24/07/13, ore 14:06

wow! davvero bello, fra tipo 20 secondi aspettati la mia recensione al prossimo capitolo eh!

24/07/13, ore 14:03

Okay già mi ispira un sacco! penso che leggerò tutti gli altri a velocità record vist che devo uscire! complimenti!

24/07/13, ore 11:57

la tua storia si evolve in modo sempre più assdfgghk omg sei bravissima *^*

17/07/13, ore 20:18

Eccomi qui, perdonami il ritardo ti pregoo! :£ Comunque, la tua storia va sempre meglio, diventa sempre più intrigante, con spunti magnifici e scene adorabili.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, un bacione bellezza <3

10/07/13, ore 17:21

Allora, non è una novità, ma lo adoro. Come al solito è bellissimo, soprattutto l'ultima parte. Mi piace molto il fatto che lei abbia disegnato i suoi occhi, ma soprattutto amo che lei lo cerchi continuamente. Sono così dolci! Ok, dicendo questo sembro tipo un'anziana signora di paese, ma tralasciamo, lol.
Non vedo l'ora del momento in cui incontra Niall di nuovo, cosa avranno mai da dirsi?
Anche Louis è fantastico, oltre che simpatico. Sono proprio curiosa di conoscere Heather, deve essere veramente unica. Chissà, magari diventano veramente amiche!
Detto questo, non mi resta che chiederti di aggiornare presto, in quanto ho praticamente bisogno di un altro capitolo.
Sei fantastica, scrivi benissimo.
Un bacio <3

09/07/13, ore 15:46

eccomi a recensire, scusa il ritardo ma prima non ho potuto D: mi piace questo capitolo per la dolcezza di Louis asdfghjkl e amo il finale in cui lei disegna gli occhi di Niall aww c:

09/07/13, ore 12:23

Scrivi benissimo e la trama è ricchissima di spunti.Brava!Anche il rapporto con Louis è fantastico (secondo me cela qualcosa!) e sono curiosissima di leggere come si evolverà tutto!Aggiorna presto :D